Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda per max power, dorian e altri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda per max power, dorian e altri

    sono di ritorno dalla palestra, stamane un tizio mi ha fatto una domanda, sapendo che io un po' me ne intendo. La domanda era sul fatto degli zuccheri, il destrosio, lui lo usa post allenamento, e mi ha chiesto: se per 2 o 3 giorni (esempio) ha digiunato, se poi si ingerissero una roba tipo 200gr o piu' di destrosio, il corpo vista la precedente carestia lo tramuterebbe in grasso? non me la spiego sta cosa, perche' le calorie alla fine sono sempre in negativo..

    li per li mi e' sembrata stupida (specie a farla) come cosa, ma poi guidando in macchina mi ci sono ingrippato

    #2
    Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
    sono di ritorno dalla palestra, stamane un tizio mi ha fatto una domanda, sapendo che io un po' me ne intendo. La domanda era sul fatto degli zuccheri, il destrosio, lui lo usa post allenamento, e mi ha chiesto: se per 2 o 3 giorni (esempio) ha digiunato, se poi si ingerissero una roba tipo 200gr o piu' di destrosio, il corpo vista la precedente carestia lo tramuterebbe in grasso? non me la spiego sta cosa, perche' le calorie alla fine sono sempre in negativo..

    li per li mi e' sembrata stupida (specie a farla) come cosa, ma poi guidando in macchina mi ci sono ingrippato
    Sicuramente no. In condizioni di digiuno la glicemia e le scorte di glicogeno sono basse. Una quota di destrosio verrebbe comunque utilizzata per rimpinguare tali scorte.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      No ma 200g di destrosio il tuo amico va al cesso diretto...proprio in superset..
      sigpic

      Commenta


        #4
        beh si, era un esempio...ci pensavo perche' essendo un zucchero velocissimo, e' facile che venga stoccato sotto forma di adipe..

        Commenta


          #5
          sarebbe meglio farsi 2 pasti a distanza di 1 ora uno liquido e uno solido per migliorarne l'assorbimento a questo punto..
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎