Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta istintiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta istintiva

    A differenza dell'allenamento, in cui vado ad istinto in toto, la dieta l'ho sempre curata bene, calcolando tutte le calorie e i macro e pesando il cibo(tranne verdura,olio,frutta e frutta secca)

    Ora vorrei fare la stessa cosa con la dieta di come faccio con l'allenamento, l'unica cosa dubbiosa e' la massa dove ho paura di sfondare con le calorie, perche' di fondo sono un mangione

    C'e' qualcuno qui che prima calcolava le calorie e poi non piu' e si e' trovato bene?

    #2


    io le calcolo e non cresco... penso sia soggettivo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
      A differenza dell'allenamento, in cui vado ad istinto in toto, la dieta l'ho sempre curata bene, calcolando tutte le calorie e i macro e pesando il cibo(tranne verdura,olio,frutta e frutta secca)

      Ora vorrei fare la stessa cosa con la dieta di come faccio con l'allenamento, l'unica cosa dubbiosa e' la massa dove ho paura di sfondare con le calorie, perche' di fondo sono un mangione

      C'e' qualcuno qui che prima calcolava le calorie e poi non piu' e si e' trovato bene?
      Diciamo che, con l'esperienza, riuscirai comunque ad assumere le quantità di cibo giuste. Personalmente per esempio non peso più i cibi perchè so già a quali quantità corrispondono.

      Mi sembra che Eagle utilizzi comunque un approccio di questo tipo. Non si preoccupa di ciò che mangia, ma mangia comunque con moderazione e dice che ha avuto risultati migliori rispetto a quando programmava.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎