Argh, appena finisco di impostarla la posto e mi date un parere! A più tardi
Dieta Definizione..dubbi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioArgh, appena finisco di impostarla la posto e mi date un parere! A più tardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosSi ma anche se trattieni acqua dopo 2-3 giorni che ritorni a regime con cho minimi la perdi tutta.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosNon mi sembrano esagerati 400g di cho. Colazione 150g cereali, 200g di riso a pranzo e qualche patata arrosto la sera ci arrivi tranquillamente.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioquando torno ci do un'occhiata...ma è una ricarica?
Commenta
-
-
Allora, se non ho sbagliato i calcoli, domani sarà una giornata piacevole:
Colazione
30gr fette biscottate integrali (25gr Cho)
5 albumi
1tuorlo
300ml succo di frutta (30gr Cho)
50gr Miele (40gr cho)
100gr All Bran Classic (48gr cho)
Post-wo
30gr whey
60gr gallette di riso (50gr cho)
300ml succodi frutta (30gr Cho)
Pranzo
150gr pasta (120gr cho)
Insalata
150gr carne
Merenda
2 barrette (15gr pro, 21,5 cho, 4,5 fats)x2
Cena
50gr pasta
150gr carne
1 cucchiaio EVO
insalata
Totale carboidrati: 480gr
Proteine: soliti sui 140gr
Grassi: 30gr circa
Come la vedete? Io non vedo l'ora di magnà tutta quella pasta
Può andare o devo farla partire dal post-wo e riportare dunque la colazione normale e spostare i carbo negli altri pasti?Last edited by Spartaco88; 25-05-2009, 08:43:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosSinceramente io la imposterei in questo modo, sarebbe il top:
colazione: normale secondo la dieta fatta sino ad ora in modo da far partire la ricarica dopo il wo
subito dopo post wo: 1.5 cho x ibm+0.5 pro del siero x ibm, qui i carbo dovrebbero essere semplici tipo le malto+destrosio/vitargo
dopo 60 min un'altro pasto con 1.5-1.8 cho x ibm+ 30g di pro, qui i carbo complesi: riso/patate/gallette.
Il resto dei cho nei pasti successivi scegliendo quelli che ti aggradano di più.
Commenta
-
-
Guarda Kalos, me la faccio cosi, anche perchè con l'università non riesco a farmi il riso a merenda
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioColazione
30gr fette biscottate integrali (25gr Cho)
5 albumi
1tuorlo
300ml succo di frutta (30gr Cho)
50gr Miele (40gr cho)
40gr All Bran Classic (24gr cho)
Post-wo
30gr whey
100gr gallette di riso (80gr cho)
400ml succodi frutta (40gr Cho)
Pranzo
150gr pasta (120gr cho)
Insalata
150gr carne
Merenda
2 barrette (15gr pro, 21,5 cho, 4,5 fats)x2
Cena
50gr pasta
150gr carne
1 cucchiaio EVO
insalata
Totale carboidrati: 432gr
Proteine: soliti sui 140gr
Grassi: 30gr circa
La pasta a cena la levo e scendo a 400gr cho, oppure lascio cosi?
Scusami ma mi riesce difficile seguire la tua, per il tempo, e non ho vitargo/maltodext!
Commenta
-
-
Hai ragione, ma ho preferito farla oggi, per due motivi:
il primo è che non volevo farla troppo vicina allo sgarro settimanale(sabato), il secondo, più importante, è che volevo farla un un giorno di wo.
La domenica non faccio quasi un cavolo, non mi pesa mangiare poco!
Ora vado che ho il wo!
Grazie ancora, ci sentiamo nel diario!
Commenta
-
Commenta