Allora è da circa un mese, poco più che non sono più in massa, e in modo graduale ho modificato la mia alimentazione fino a farla diventare adatta ad un periodo di definizione, iniziato propriamente(in effetiva ipocalorica) da circa 3-4 settimane.
La mia dieta è questa:
Colazione
5 albumi + 1 tuorlo
120ml succo d'arancia + 30 gr all bran
2 kiwi
Spuntino(=post wo, se mi alleno)
30gr whey
50gr gallette, 25-30gr nei wo leggeri
Spuntino(no wo)
15gr mandorle
60gr affettato
Pranzo
carne/pesce(non li peso, ma penso di stare sui 150gr)/120gr affettato
insalata
2cucchiai EVO
Spuntino
60gr bresaola/cotto/crudo
15gr mandorle
Cena
150-200gr carne/pesce
insalata
2 cucchiai EVO
I miei dati: 1,74 , sono passato da 72,5kg a 68-69kg. Ho tendenza ad ingrassare(niente di esagerato), ed in massa ho appurato di tollerare male i carboidrati(in massa sto sui 160gr).
Procedendo con la dieta mi son venuti dei dubbi, soprattutto leggendo i 3d in rilievo in sezione "Low Carb".
Innanzitutto va bene secondo voi? Presumo di essere abbastanza sotto con kcal perchè il calo di peso c'è stato. Ma i macro stanno a posto?
Premetto che chiedo nuovamente i vostri pareri perchè non vorrei sbagliare qualcosa andando a danneggiare il lavoro di massa fatto quest'inverno(è il mio primo periodo di cutting), o ancor peggio andare prematuramente in fase di stallo senza sapere perchè.
Poi volevo chiedere..Può corrispondere ad un TKD?
Quando ricorre l'esigenza di fare ricariche di cho? Io sto sui 35-55-75gr di carbo a seconda dei giorni di rest/wo leggeri/wo pesanti(ho calcolato bene?non ho contato l'insalata), e al momento mi è stato consigliato di non fare ricariche, ma vedo che c'è chi ne fa anche stando su quote giornaliere di cho più alte delle mie.
Vi sarei molto grato se rispondeste alle mie domande! Grazie a tutti!
La mia dieta è questa:
Colazione
5 albumi + 1 tuorlo
120ml succo d'arancia + 30 gr all bran
2 kiwi
Spuntino(=post wo, se mi alleno)
30gr whey
50gr gallette, 25-30gr nei wo leggeri
Spuntino(no wo)
15gr mandorle
60gr affettato
Pranzo
carne/pesce(non li peso, ma penso di stare sui 150gr)/120gr affettato
insalata
2cucchiai EVO
Spuntino
60gr bresaola/cotto/crudo
15gr mandorle
Cena
150-200gr carne/pesce
insalata
2 cucchiai EVO
I miei dati: 1,74 , sono passato da 72,5kg a 68-69kg. Ho tendenza ad ingrassare(niente di esagerato), ed in massa ho appurato di tollerare male i carboidrati(in massa sto sui 160gr).
Procedendo con la dieta mi son venuti dei dubbi, soprattutto leggendo i 3d in rilievo in sezione "Low Carb".
Innanzitutto va bene secondo voi? Presumo di essere abbastanza sotto con kcal perchè il calo di peso c'è stato. Ma i macro stanno a posto?
Premetto che chiedo nuovamente i vostri pareri perchè non vorrei sbagliare qualcosa andando a danneggiare il lavoro di massa fatto quest'inverno(è il mio primo periodo di cutting), o ancor peggio andare prematuramente in fase di stallo senza sapere perchè.
Poi volevo chiedere..Può corrispondere ad un TKD?
Quando ricorre l'esigenza di fare ricariche di cho? Io sto sui 35-55-75gr di carbo a seconda dei giorni di rest/wo leggeri/wo pesanti(ho calcolato bene?non ho contato l'insalata), e al momento mi è stato consigliato di non fare ricariche, ma vedo che c'è chi ne fa anche stando su quote giornaliere di cho più alte delle mie.
Vi sarei molto grato se rispondeste alle mie domande! Grazie a tutti!
Commenta