Aiutooo! Scusate se vi rompo ancora, ma è una settimana circa che non mi sembra di notare progressi, e non perchè sto a misurare i grassi persi al grammo, ma perchè mi vedo addirittura un po' più gonfio..Che cavolo succede?!
Dieta Definizione..dubbi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSul piccante?!
No vabbè non è che le salse diano idea di cibi cosi salutari. Almeno vengono etichettate come porcateMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioAiutooo! Scusate se vi rompo ancora, ma è una settimana circa che non mi sembra di notare progressi, e non perchè sto a misurare i grassi persi al grammo, ma perchè mi vedo addirittura un po' più gonfio..Che cavolo succede?!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' ancora un po' presto per valutare i reali effetti della dieta. Il fatto di vedersi più "gonfio" non vuol dire nulla. Potrebbe essere dovuto ad un maggiore gonfiore e aria intestinale dovuta alle fibre, oppure a vera e propria ritenzione idrica dovuta al sodio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioE' più di un mese che sto in ipo, e ho perso già 6kg, perchè presto?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosE ti lamenti?
Aspetta,ora comincia il bello.
Che intendi con "ora comincia il bello"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosCi vuole tempo,quella pancetta probabilmente ci vorra molto per levarla,forse anni.
Tali approcci iniziano a dare il "meglio" solitamente dopo le prime 3 settimane,ergo...
Forse anni???
E io che speravo di avere l'addome se non definito almeno piatto per l'estate..Last edited by Spartaco88; 08-05-2009, 19:48:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosNon è facile arrivare ad essere squartati,se hai la genetica dalla tua puoi benissimo arrivarci per questa estate.
Più tardi posto una foto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioE io che speravo di avere l'addome se non definito almeno piatto per l'estate..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioManca ancora all'estate.
Ecco i progressi:
In massa, foto di gennaio (73kg). (avevo appena mangiato ed ero gonfio per la crea, quindi non sono troppo indicative, ma danno comunque un'idea)
Adesso(65-66kg):
Last edited by Spartaco88; 14-05-2009, 12:45:52.
Commenta
-
-
Arieccomi..!
Nemmeneo in quest'ultima settimana ho visto risultati tangibili, ho perso un altro kiletto forse.
Sono quasi 3 settimane che non vedo risultati, non con la velocità di prima almeno, nonostante l'integrazione con Alc delle ultime due settimane.
Dite che sono già in una fase di plateau? Come devo comportarmi ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioArieccomi..!
Nemmeneo in quest'ultima settimana ho visto risultati tangibili, ho perso un altro kiletto forse.
Sono quasi 3 settimane che non vedo risultati, non con la velocità di prima almeno, nonostante l'integrazione con Alc delle ultime due settimane.
Dite che sono già in una fase di plateau? Come devo comportarmi ora?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioRiposta la tua dieta.
Colazione
5 albumi+1tuorlo
100ml succo di frutta
20gr all bran
1kiwi
Post wo(3 volte a sett)
6 gallette(50gr) di riso
30gr whey
(se non mi alleno mangio un'equivalente fonte proteica+15gr frutta secca;altre volte salto lo spuntino perchè mi sveglio tardi)
Pranzo
1 spremuta d'arancia
150gr carne/120gr affettato
2 cucchiai Evo/ 30gr frutta secca
insalata
verdure cotte(poche)
Spuntino
60g-80gr affettato
15 gr frutta secca
Cena
150gr carne/pesce
insalata
2 cucchiai Evo
1 pizza il sabato sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioE' più di un mese che sto in ipo, e ho perso già 6kg, perchè presto?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta