Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è quasi fatta...!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    e ci credo! dallo stato della tua prima foto al secondo della seconda foto quanti kg hai tolto? thanks
    L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da bounce Visualizza Messaggio
      Grazie!
      Non mi vergogno a dire che sono laureato in Scienza dell'alimentazione
      ma ho fatto ricorso a questo bel forum soprattutto per quel che riguarda allenamento e perchè no, alimentazione! Devo dire che siete molto preparati e soprattutto consigliate davvero in modo misurato! Certo, qualcosa con cui non sono d'accordo c'è, ma piccolissimi dettagli..La dieta l'ho editata io, mi conosco troppo bene ma non dite ad esempio ai miei colleghi che ho fatto la PSFM (anche se per alternanze di 3 giorni) perchè mi rinnegherebbero (scherzo). Ho perso 11 kg, si, ma pensavo di fare "più danni" in termini di rapporto massa magra/grassa e invece sono soddisfatto..
      Il fatto di pensare di essere in istallo effettivamente è una fissa mia, adesso viene il bello..il mio corpo sta cercando di "prendermi in giro" per via dell'età anche, chiedendo riserve energetiche..Mi sa che per abbassare la FAT al 12% (obiettivo mio) devo iniziare il famoso cardio al mattino..Chi la dura la vince no?
      Non ti rinnego anzi visti i risultati ti apprezzo molto, anche io sto vedendo con occhio diverso la PSMF.....
      Certo non la proporro mai nel corso di Biochimica della Nutrizione...
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        Non ti rinnego anzi visti i risultati ti apprezzo molto, anche io sto vedendo con occhio diverso la PSMF.....
        Certo non la proporro mai nel corso di Biochimica della Nutrizione...
        è sempre la dose che fa il veleno...ricordiamo sempre che E = MC2
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          è sempre la dose che fa il veleno...ricordiamo sempre che E = MC2
          Si certo....ma vallo a spiegare a certi, Luminari!!!!
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #20
            Bounce sono troppo curioso: quanti kg hai tolto dalla prima alla seconda foto? pleseeeee risp XD
            L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da djsalvo91 Visualizza Messaggio
              Bounce sono troppo curioso: quanti kg hai tolto dalla prima alla seconda foto? pleseeeee risp XD
              adesso sono 12,5 Kg con una diminuzione di fat da 25% al 13 %....the show must go on...

              Commenta


                #22
                ma nella divisione macro intendi
                cho/pro/fat, vero?



                Commenta


                  #23
                  Complimenti davvero.. un lavoro notevole

                  Se sei in stallo, io lo metterei il cardio al mattino a stomaco vuoto.. magari prendendo qualche bcaa prima.. mi sono sempre trovata bene in passato

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Non ti rinnego anzi visti i risultati ti apprezzo molto, anche io sto vedendo con occhio diverso la PSMF.....
                    Certo non la proporro mai nel corso di Biochimica della Nutrizione...
                    se devo essere sincero all'inizio l'idea di "sperimentare" la PSMF per una settimana mi aveva allettato, ma l'idea di privare il mio cervello già stressato di zuccheri fondamentali mi ha frenato ma sapevo che nel mio caso probabilmente una low carb non sarebbe bastata se non per periodi medio-lunghi. Così ho mixato le 6 diete ma soprattutto ho lavorato come un fabbro di ghisa..
                    non avendo tempo per tanti motivi per accostare del sano cardio, ho lavorato di circuiti a ripetizioni piramidali 10-8-6-4 con carichi elevati..La 4.a serie doveva aiutarmi l'istruttore perchè arrivavo cotto . devo inoltre precisare che il mio era un "grasso giovane" non ero mai stato grasso oltre il 18% ma neanche asciutto come nella foto. Con la costanza, a 38 anni, mi sono regalato un aspetto piacevole per me e non ho più nessuna intenzione di abbandonare la palestra.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                      ma nella divisione macro intendi
                      cho/pro/fat, vero?
                      si, certo.

                      Commenta


                        #26
                        to bounce: potresti postare le tue diete? ti prego

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Ashley Visualizza Messaggio
                          to bounce: potresti postare le tue diete? ti prego
                          se avessi letto tutta la discussione ti saresti risparmiato la domanda



                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Ashley Visualizza Messaggio
                            to bounce: potresti postare le tue diete? ti prego
                            non ho molto tempo di fare cardio, figurati di trascrivere 6 diete.. se vedi il mio primo post c'è per grandi linee la diete nei vari macro cho/pro/fat. Cambia poco se mangi petto di pollo piuttosto che tacchino...per esempio. La differenza la fanno costanza e allenamento!

                            Commenta


                              #29
                              ma arriveranno, magari le scrivo su word e man mano le salvo e appena finite le posterò con copia e incolla. Promesso!

                              Commenta


                                #30
                                come faccio ad inserire una tabella word?
                                Last edited by bounce; 06-05-2009, 12:15:02.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎