Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima volta Dieta Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima volta Dieta Massa

    Salve ragazzi volevo chiedervi se questa dieta per la massa poteva andar bene secondo voi....ora ve la posto!!!!

    Colazione:

    300ml di latte con caffè e un cucchiaino di zucchero di canna + 60g di fette biscottate con marmellata senza zucchero.

    Spuntino:

    100g di pane normale con 70g di bresaola o affettato magro

    Pranzo:

    150g di riso in bianco con un po di parmigiano + 150-200g di carne bianca fatta a bagno maria con verdure grigliate o lessate. Frutto a scelta.

    Spuntino: 50g di pane normale con 50g di affettato magro,

    Cena: carne rossa o bianca o pesce con verdure grigliate o lesse.

    prennanna: yogurt o bicchiere di latte...


    I miei dati sono: altezza 1.92cm peso 90.8kg nn so la bf....perchè nn so come calcolarla....
    che ne pensate???
    Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

    #2
    Tu dunque mi consigli di integrare con 40g di proteine....e meno carbo la sera....per il resto tutto ok???
    Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggio
      Tu dunque mi consigli di integrare con 40g di proteine....e meno carbo la sera....per il resto tutto ok???
      In totale sì, anche se io farei a meno delle whey nel pre-nanna nell'ultima opzione dove c'è il latte intero. Certo, servirebbe per rallentare giustamente le proteine, ma ha anche una certa quantità di carboidrati. Ma sono finezze della dieta.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        una domanda ma le proteine al siero di latte sono le whey vero? e le posso sempre assumere durante l'anno di allenamento o va fatto un ciclo si assunzione? grazie
        Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎