Dubbio sul quando fare la Cheto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Didus88
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 56
    • 5
    • 0
    • Send PM

Dubbio sul quando fare la Cheto

Un saluto a tutti gli esperti di Cheto del forum. Dopo quasi una gironata di studio del forum sul come poter sviluppare al meglio gli addominali (ho compreso che è meglio metterli sotto sforzo solo 2 volte alla settimana come un muscolo qualsiasi, con poche ripetizioni e un buon peso, o variare con 1 volta alla settimana, ma con un super allenamento a corpo libero), sono arrivato sul punto di scoprire che per meglio metterli in mostra bisogna fare una dieta per asciugarsi e mettere in risalto le forme esplosive...

La migliore mi era sembrata la Cheto.

Il mio dubbio ora è... quando fare questa dieta? So che può essere anche uno stile di vita, e quindi durare un anno (quindi la mia domanda diventerebbe vana), ma ero curioso se era da consigliare ad un neofita o no.

Mi spiego meglio. Se uno ha poca massa magra e un pò troppo BF (per chi come me che ho raggiunto il mio peso forma dopo 2 anni di sacrifici, ma immagino di avere il bf tra 16 o 18 %), apparte il dimagrimento eccezionale, a livello addominale, non ci sarebbero risultati giusto?

Secondo il mio parere, la cheto, sarebbe da praticare dopo qualche mese di dieta (+ WO ovviamente) per la massa... che ne pensate?
Working...
X