If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come vi sembra questa colazione? (max power & other guru inside plz)
come vi sembra questa colazione? (max power & other guru inside plz)
come vi sembra questa colazione da massa?
300ml di latte nel frullatore con 1 banana, 30gr di whey e 20 di vitargo
50gr fette biscottate iposodiche arricchite con vitamine del gruppo B con marmellata
1 jogurt
20gr di arachidi
puo andare?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
50gr fette biscottate iposodiche arricchite con vitamine del gruppo B con marmellata
1 jogurt
20gr di arachidi
considera aggiunta alla dieta i condimenti come pomodoro e parmiggiano e poi considera ke metto sembro 2 cucchiai di olio sulla carne...inoltre a volte mangio anke qualcosina di piu se ho fame...
cmq 22 anni peso 90kg
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
l'osmolarità del vitargo la sfrutti meglio se lo assumi da solo come carbo, in especialmodo nel post workout con le whey come stai già facendo in maniera corretta.
al mattino al posto del vitargo potresti piuttosto usare un'altro frutto nello shake o utilizzare il miele per ripristinare le scorte di glicogeno appena svegli.
saluti
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
1 jogurt
20gr di arachidi
puo andare?
sono d'accordo con gli altri sul vitargo, è un po' come le whey prima di dormire... è sprecato... se vuoi proprio fare una colazione a alto ig, minimizza i grassi e le fibre (in pratica leva le arachidi, usa latte scremato, usa yogurt magro).
cmq va bene anche così.
"so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
1 jogurt
20gr di arachidi
puo andare?
Potrebbe andare, ma ho prima bisogno dei tuoi dati antropometrici. Così ad occhio mi sembra un po' eccessiva in proteine. Ovviamente questa colazione si deve inserire in un contesto di dieta equilibrata.
stai sprecando il vitargo che usi: l'osmolarità vantaggiosa si ottiene assumendolo da solo o con qualche elettrolita/creatina/glutammina, non di certo con le whey che vanno ad assumere un'importante ruolo nella diluizione.
se vuoi assumere vitargo a colazione fallo appena sveglio, da solo; aspetti 15 minuti e fai colazione: ottima strategia.
idem postwo: prima vitargo, poi whey (e magari altri cho meno "nobili").
stai sprecando il vitargo che usi: l'osmolarità vantaggiosa si ottiene assumendolo da solo o con qualche elettrolita/creatina/glutammina, non di certo con le whey che vanno ad assumere un'importante ruolo nella diluizione.
se vuoi assumere vitargo a colazione fallo appena sveglio, da solo; aspetti 15 minuti e fai colazione: ottima strategia.
l'avevo già scritto io
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
ti ringrazio, ma diventa complicato assumere le cose in questo modo in quanto spesso manca il tempo e si fa prima a fare tutto insieme ....alla fine sono dell'idea (forse sbagliata) che in un regime di massa tendo a guardare le kcal (e ovviamente anche la loro "qualità") che ingerisco, per cui me ne frego se rallento l'assimilazione del vitargo a colazione perchè mangio altra roba cio che mi importa è aumentare le kcal e i carbo giornalieri e il vitargo mi aiuta in questo perchè è facile e veloce da assumere....per questo l'ho inserito a colazione...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta