aiuto!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lukas83
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 13
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

aiuto!!!

Ciao a tutti sono nuovo del forum scrivo da Roma, ho 26 anni sono alto 1.83 e peso 95 Kg, come massa muscolare ci siamo in quanto giocavo a rugby, il mio vero problema è il grasso...come spiegare....mmm vediamo....la costituzione e la massa muscolare c'è, ma c'è anche molta pancia, cosa mi consigliate di fare corsa, bici devo aiutarmi con integratori tipo bruciagrassi o carnitina? e che dieta mi consigliate? pensate che parlate ad una persona che di palestra non sa quasi niente.... ditemi voi grazie ...... volevo aggiungere....vado in palestra dalle 13.15 alle 15.00 o dalle 20.00 alle 22.00 faccio l'agente immobiiare quindi per l'alimentazione è un po difficile stare a tutto...cmq al momento è cosi

COLAZIONE
    latte e biscotti bianchi della mulino bianco + caffè

SPUNTINO
    inesistente

PRANZO
    panino con (formaggio,cotoletta,affettati)...dipende da mamma

SPUNTINO
    inesistente

CENA
    carne/pesce + verdura

PRE NANNA
    inesistente

aiutatemi voi grazie
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Lukas83 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum scrivo da Roma, ho 26 anni sono alto 1.83 e peso 95 Kg, come massa muscolare ci siamo in quanto giocavo a rugby, il mio vero problema è il grasso...come spiegare....mmm vediamo....la costituzione e la massa muscolare c'è, ma c'è anche molta pancia, cosa mi consigliate di fare corsa, bici devo aiutarmi con integratori tipo bruciagrassi o carnitina? e che dieta mi consigliate? pensate che parlate ad una persona che di palestra non sa quasi niente.... ditemi voi grazie ...... volevo aggiungere....vado in palestra dalle 13.15 alle 15.00 o dalle 20.00 alle 22.00 faccio l'agente immobiiare quindi per l'alimentazione è un po difficile stare a tutto...cmq al momento è cosi

COLAZIONE
    latte e biscotti bianchi della mulino bianco + caffè

SPUNTINO
    inesistente

PRANZO
    panino con (formaggio,cotoletta,affettati)...dipende da mamma

SPUNTINO
    inesistente

CENA
    carne/pesce + verdura

PRE NANNA
    inesistente

aiutatemi voi grazie

diciamo che devi mettere la grammatura sempre non puoi dire latte e biscotti può essere 200ml di latte con 3 o 4 biscotti o 3 litri di latte e mezza conf di biscotti quindi grammatura sempre

è vero che se devi lavorare ti torna difficile fare pasti solidi ma potresti prendere delle proteine in polvere da bere così non perdi tempo

gli spuntini si fanno mentre il pre nanna non è necessario più importanti gli spuntini

prima del wo (allenamento) fonte di charbo più proteine e fat dopo il wo charbo ad IGA+proteine del siero

comunq un consiglio fai un giro sul forum zona diete e trovane una che puoi seguire facilmente che poi la si modifica in base hai tuoi orari

non hai specificato se vuoi cont ha fare massa o a definirti

se è come credo definirti integratori consigliati estratto di tè verde caffeina ala cla o-mega3

Commenta

• Lukas83
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 13
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Grazie per il tuo intervento...riguardo le dosi è giuso metterle ma nn so cosa dire...1 tazza di latte con 10 biscotti sono certi.

per quanto riguarda massa e definizione il mio primo vero problema è la panza quindi non so se devo andare piu sulla massa o sulla definizione.

Commenta

Working...
      X