Dieta a zona per la definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gaara
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1770
    • 180
    • 241
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da klavus Visualizza Messaggio
    Sì infatti uova e carne rossa una volta a settimana ci sono, così come i formaggi... Per raggiungere la quota di grassi la frutta secca non mi dispiace affatto, era per sapere se gli omega 3 potevano aiutarmi... Ho visto che se ne prendono 2 capsule al giorno, magari posso prenderne 1 prima dei 2 spuntini?
    prendili almeno 3/5 gr al giorno lontano dal workout....
    Originariamente Scritto da the tongue
    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
    sigpic

Commenta

• klavus
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 504
      • 7
      • 0
      • Send PM

Ok ok

Commenta

• klavus
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 504
        • 7
        • 0
        • Send PM

Le due settimane sono passate, fino ad ora ho perso 1Kg e ad occhio anche un pò di cicronferenza fianchi... La massa magra non sembra sia stata toccata più di tanto, forse solo un pò il petto, ma può darsi che dipenda dal fatto che l'allenamento al petto devo farlo oggi...

Non ho nè problemi di fame e nè problemi di energie durante il WO... Continuo così o faccio delle modifiche?

Commenta

• Gaara
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 1770
          • 180
          • 241
          • Roma
          • Send PM

Le due settimane sono passate, fino ad ora ho perso 1Kg e ad occhio anche un pò di cicronferenza fianchi... La massa magra non sembra sia stata toccata più di tanto, forse solo un pò il petto, ma può darsi che dipenda dal fatto che l'allenamento al petto devo farlo oggi...

Non ho nè problemi di fame e nè problemi di energie durante il WO... Continuo così o faccio delle modifiche?
          fai un'altra week e vedi se perdi ancora peso...

un kilo in due week è buono....vuol dire che nn stai compromettendo troppo la massa magra...

posta la scheda se vuoi che te la rivedo...
          anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
          sigpic

Commenta

• klavus
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 504
            • 7
            • 0
            • Send PM

Allora procedo ancora così...

La scheda finisce questa settimana, poi la cambio. Appena avrò quella nuova la valutiamo e vediamo insieme se c'è da cambiare qualcosa...

Commenta

• klavus
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 504
              • 7
              • 0
              • Send PM

Un'altra settimana è passata... Stamattina mi sono pesato, ancora mezzo chilo in meno, da75kg a 73,6kk in 3 settimane... La massa magra tiene abbastanza bene, anzi ad occhio direi che è rimasta uguale ma si notano di più i particolari, merito anche dell'allenamento per la definizione...
              La circonferenza fianchi ancora non l'ho misurata, ma ad occhio di sicuro direi che è diminuita.
              Direi che procedo bene, dovrebbe andar via solo un altro chiletto, giusto un altro pò i fianchi e l'adipe sotto l'ombelico...

Commenta

• gianluca1607
                Bodyweb Member
                • Jan 2009
                • 33
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ciao Klavus,
                volevo kiederti una cosa..mi puoi far vedere la tua dieta x la massa?xkè ank'io comunque sn alto un pò + di te e peso qlks menio..quindi potrebbe andare bene anke x me..grazie

Commenta

• klavus
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 504
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gianluca1607 Visualizza Messaggio
                  Ciao Klavus,
                  volevo kiederti una cosa..mi puoi far vedere la tua dieta x la massa?xkè ank'io comunque sn alto un pò + di te e peso qlks menio..quindi potrebbe andare bene anke x me..grazie
                  Prima della fase di definizione non usavo una dieta precisa, ho iniziato a curare per bene l'alimentazione da poco... riprenderò a settembre quando ricomincerò il ciclo di massa e mi farò una bella dieta.....

Commenta

• Gaara
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 1770
                    • 180
                    • 241
                    • Roma
                    • Send PM

Un'altra settimana è passata... Stamattina mi sono pesato, ancora mezzo chilo in meno, da75kg a 73,6kk in 3 settimane... La massa magra tiene abbastanza bene, anzi ad occhio direi che è rimasta uguale ma si notano di più i particolari, merito anche dell'allenamento per la definizione...
                    La circonferenza fianchi ancora non l'ho misurata, ma ad occhio di sicuro direi che è diminuita.
                    Direi che procedo bene, dovrebbe andar via solo un altro chiletto, giusto un altro pò i fianchi e l'adipe sotto l'ombelico...
                    sigpic

Commenta

• gianluca1607
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2009
                      • 33
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ok..grazie klavus

Commenta

• jerrygdm
                        Bodyweb Advanced

• Apr 2008
                        • 347
                        • 3
                        • 1
                        • Send PM

klavus: a quanti blocchi sei ora? hai mai trovato dei periodi tipo di una settimana di stallo dove non scendevi di peso?

io sono 1.70 per 74kg %bf tronco 15.5 e bene o male dovrei avere un paio di kg di massa magra in meno di te, considerando anche l'altezza...ma sto usando 16-17 blocchi rispettivamente per i gg non wo e gg wo. Ogni tanto mi capita di avere dei rallentamenti o stalli e la bf (anche se da bilancia che magari non è attendibilissima) che non scende.

Commenta

• klavus
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 504
                          • 7
                          • 0
                          • Send PM

Io ho passato la terza settimana senza cambiare: giorni d'allenamento 20 blocchi e 18 nei giorni di riposo... Per ora non ho avuto fasi di stallo, però un rallentamento sì... Nel fine settimana prendo tutte le misure e vedo anche la massa grassa a che punto è... ad occhio sto avendo degli ottimi risultati

Commenta

• movius
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2009
                            • 9
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Io non sono un esperto ma... siamo sicuri che hai più di 60 kg di massa magra?
                            Il nostro corpo è costituito per 2/3 da acqua...
                            La massa magra non supera mai il 20% del peso totale...

Commenta

• jerrygdm
                              Bodyweb Advanced

• Apr 2008
                              • 347
                              • 3
                              • 1
                              • Send PM

Beh nemmeno io riguardo a questo so rispondere con precisione scientifica, attendiamo gli altri....
                              Comunque facendo un ragionamento l'acqua dovrebbe essere contenuta sia nei muscoli sia nel grasso che negli altri vari tessuti magari in misura diversa, comunque se con una misurazione plicometrica cioè riesci a staccare il grasso dal muscolo e misurare quello dandogli una percentuale allora se sei ad esempio 80kg al 20% hai 64kg di massa magra.

Guarda che devi considerare massa magra muscoli e la struttura interna del corpo cioè scheletro e vari organi interni.

PS: ho detto tante cavolate?

Commenta

• movius
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2009
                                • 9
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

In palestra hanno calcolato la mia composizione corporea: era circa 65-70% di acqua, 10-15 di massa grassa e 15 di massa magra... all'incirca.
                                Anche se ovviamente non possiamo separare l'acqua da nessun cm^2 del nostro corpo, credo che le percentuali si calcolino così..

Commenta

Working...
                                X