consiglio alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mak
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 141

    consiglio alimentazione

    salve ragazzi questo è il mio primo post ma premetto che vi seguo già da un pò di tempo ormai

    probabilmente questa domanda è già stata fatta ma non sono riuscito a trovare molto perciò ve lo chiedo...io mi alleno ormai da un paio d'anni alle 7 di sera,finisco alle 8 circa e 20 min.dopo il wo integro con 6 misurini di mass factor EAS,che sono circa:

    pro:55gr.
    carbo:circa 100gr.

    ora,visto che finisco di allenarmi a ridosso della cena,voi mi consigliate di mangiare lo stesso magari aspettando un pò o è già sufficente lo shake?

    premetto che sono in massa...grazie a chiunque saprà darmi un consiglio.
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022

    #2
    ciao e benvenuto!!

    secondo me puoi magnarti lo shake (anche se i gainer nn mi piacciono tantissimo.. secondo me meglio miscelare pro in polvere e carbo..) e poi farti una bella cenetta

    Commenta

    • Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183

      #3
      distanzia lo shake e la cena di un'oretta
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta

      • mak
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 141

        #4
        Grazie per le risposte,in effetti quello che dite è verissimo perchè dopo lo shake non ce la facevo proprio a cenare...ero troppo pieno,penso che farò proprio come dici tu Kalos,prendendo i carbo nell immediato post wo,e dopo circa 30-40 min. ceno magari privilegiando i pasti con maggior contenuto proteico,giusto per bilanciare...che ne pensi?

        Commenta

        • mak
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 141

          #5
          grazie mille per l'aiuto

          Commenta

          • Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463

            #6
            Originariamente Scritto da Kalos
            carbo nell'immediato post wo e cena completa con carbo ,pro e grassi(limitandoli a una decina massimo).

            Commenta

            Working...
            X

            Debug Information