Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ovogym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ovogym

    nformazioni Nutrizionali Per busta
    Valore energetico 117 kcal
    Proteine 12,3 g
    Carboidrati 12,9 g
    Lipidi 1,4 g


    Per curiosità, ma mi sono sbagliato io o ha solamente 3 buste per confezione??? se no ha un costo veramente spropositato

    #2
    mai assaggiato.. che cos'è di preciso.. se è quello che penso io è una specie di nesquik (possibilissimo che mi confonda!!)

    Commenta


      #3
      è un preparato in polvere per fare crepes.Ottimo
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
        è un preparato in polvere per fare crepes.Ottimo
        c.v.d mi ero confuso

        Commenta


          #5
          comunque io sto usando il secchio da 2kg,l'ho pagato 55euro
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
            c.v.d mi ero confuso
            succede
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta


              #7
              anhe la met-rx fa una cosa simile ma conmeno pro e piu carbo.Le ovogym sono vendute in varie versioni,quella che ho io contiene avena e albumi liofilizzati.75gr di polvere+200ml di latte scremato contengono 45gr di pro 40 di carbo e 6 di grassi mi pare;vanno shakerati e poi cotti in padella con il PAM
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                anhe la met-rx fa una cosa simile ma conmeno pro e piu carbo.Le ovogym sono vendute in varie versioni,quella che ho io contiene avena e albumi liofilizzati.75gr di polvere+200ml di latte scremato contengono 45gr di pro 40 di carbo e 6 di grassi mi pare;vanno shakerati e poi cotti in padella con il PAM
                Cioè comunque 75 Gr tu li paghi 2 euro, e non sei neanche completo come Carboidrati, perchè per me 40 Gr d Cho sono pochi a colazione (IMHO) per me facendo tutto in casa (con albumi leofilizzati) risparmieresti molto di più..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                  mai assaggiato.. che cos'è di preciso.. se è quello che penso io è una specie di nesquik (possibilissimo che mi confonda!!)

                  Quello è l'Ovomaltine, c'ho pensato subito pure io
                  "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

                  http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
                    Quello è l'Ovomaltine, c'ho pensato subito pure io
                    si si era quello che avevo capito!!

                    Commenta


                      #11
                      E' un preparato per fare le omelette arricchito di avena, ecco il perchè dei carboidrati. Ma nella confezione ci sono 12 buste
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        appena finite 5 crepes con marmellata post wo
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎