If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quindi se uno avesse la possibilità di tenerlo in frigorifero durante tutta la giornata potrebbe andare bene giusto?
magari con il contenitore avvolto nella carta stagnola?
e come si prende? in acqua?
mi sto rendendo conto che a forza di mangiare mandorle (anche se pochissime) ho qualche problemino .....dietro
Teoricamente potrestimetterlo sull'insalata ma con quello che costa un cucchiaio e lo butti giù!
Puoi anche metterlo nei frullati.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Quali sono le conseguenze nel tenere l'olio di semi di lino in un luogo poco fresco e prossimo a una minima fonte di calore,cosa succede in pratica?il danno è visibile?
Essendo ricco di AG poliinsaturi si ossida facilmente, se il processo avviene in maniera importante lo senti amaro e/o rancido
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
dipende dove lo compri e dalla qualità. Io lo vedo all'esselunga, una bottiglia da 250ml di olio biologico spremuto a freddo che costa solamente 2.99. C'è chi lo paga più di 5 euro per la stessa quantità, se lo prende in un'erboristeria.
dipende dove lo compri e dalla qualità. Io lo vedo all'esselunga, una bottiglia da 250ml di olio biologico spremuto a freddo che costa solamente 2.99. C'è chi lo paga più di 5 euro per la stessa quantità, se lo prende in un'erboristeria.
Si è vero, non tutti hanno l'esselunga a portata di mano, però fanno sempre 12€ al litro.....
Comnque 2,99€ è ottimo come prezzo, bottiglia scura?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
A livello di colore cambia qualcosa?difficilmente riuscirei a distinguerne l'amarezza
p.s: parlo dell'olio di semi di girasole
Se vedi differenze nel colore è ridotto davvero male!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
ovviamente
sì, sono sempre 12 euro al litro, ma ci sono anche alcune bottiglie di evo che superano quel prezzo consoliamoci.
Ammazza al supermercato bottiglie di Evo a più di 12 euro al litro ???
Io per fortuna sull'olio di oliva sto messo benissimo, ho le mie 80 piante alla vigna che la molitura scorsa mi hanno reso un bel 340litri d'olio
L'unica inculxxx è che quello in eccesso per la nostra famiglia lo vendiamo a soli 7/8euro il litro mentre te mi dici che ci sono bottiglie a 12euro
Nonna non è per nulla portata agli affari
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta