migliori grassi in metabolica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

migliori grassi in metabolica

ciao volevo un piccolo consiglio
    quali sono i migliori grassi da mettere in metabolica???

io ora uso

grassi omega-3,burro,grana,burro di arachidi,noci e semi oleosi,avocado,olio evo lino girasole arachidi (tutti spremuti a freddo) cioccolato puro exrafondente 100% (cuore nero) quali posso aggiung o quali togliere???
    in più quali sono gli integratori migliori per la metabolica (in massa) (non ho aperto un altro post nella azona integratori per non aprire troppi post)

grazie
  • blacker27
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 85
    • 1
    • 0
    • Noicattaro(Bari)
    • Send PM

Sì hai citato (quasi) tutte le fonti di grassi da consumare durante una metabolica.
    Ti consiglio di usare anche uova intere (tuorlo e albume) e tagli di carne semi-grasse (ovviamente non lardo o salsiccia ultragrassa)
    Per la frutta secca invece vorrei sapere se i carbo in essa presente si devono contare nei 30 g di cho giornalieri.

Commenta

• titanium
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 2343
      • 125
      • 110
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da blacker27 Visualizza Messaggio
      Sì hai citato (quasi) tutte le fonti di grassi da consumare durante una metabolica.
      Ti consiglio di usare anche uova intere (tuorlo e albume) e tagli di carne semi-grasse (ovviamente non lardo o salsiccia ultragrassa)
      Per la frutta secca invece vorrei sapere se i carbo in essa presente si devono contare nei 30 g di cho giornalieri.
      si ho diment i tuorli comunq li metto

la carne grassa o meglio semigrassa non la digerisco molto

bè c'è chi li conta c'è chi non li conta io li conto ma ovvio se ne metto nella alimnet della giornata 10/20g non li conto se ne metto 100/120g li conto che comunq sono circa una 10 di cho

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Originariamente Scritto da blacker27 Visualizza Messaggio
        Certo che si devono contare.

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
        ciao volevo un piccolo consiglio
        quali sono i migliori grassi da mettere in metabolica???

io ora uso

grassi omega-3,burro,grana,burro di arachidi,noci e semi oleosi,avocado,olio evo lino girasole arachidi (tutti spremuti a freddo) cioccolato puro exrafondente 100% (cuore nero) quali posso aggiung o quali togliere???
        in più quali sono gli integratori migliori per la metabolica (in massa) (non ho aperto un altro post nella azona integratori per non aprire troppi post)

grazie
        Per i grassi c'è ne vanno di tutti i tipi, quindi ti consiglio:
        olio extre vergine oliva
        tuorli
        frutta secca
        olio di lino
        carne semi-grassa

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• titanium
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 2343
          • 125
          • 110
          • a casa mia
          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          Certo che si devono contare.

Per i grassi c'è ne vanno di tutti i tipi, quindi ti consiglio:
          olio extre vergine oliva
          tuorli
          frutta secca
          olio di lino
          carne semi-grassa
          non ne vado molto matto ma puo andare il fegato????

poi il burro e la margarina che ne pensi??? hanno colesterolo su quantità ne metto se la metto nella alimentez della giorn???

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
            non ne vado molto matto ma puo andare il fegato????

poi il burro e la margarina che ne pensi??? hanno colesterolo su quantità ne metto se la metto nella alimentez della giorn???
            il fegato è un'ottima fonte di vitamina A e ferro. Non esagerare, perché è un organo che si occupa della "pulizia" dell'organismo dalle tossine,che tende ad accumulare, per cui non bisogna mai abusarne. Prediligi i vari tagli di carne rossa. Lascia stare la margarina che viene fatta principalmente mediante il processo di idrogenazione dei grassi e il burro non è necessario, se già assumi una certa quantità di grassi saturi dalle carni, tuorli, formaggi e maionese
            Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              il fegato è un'ottima fonte di vitamina A e ferro. Non esagerare, perché è un organo che si occupa della "pulizia" dell'organismo dalle tossine,che tende ad accumulare, per cui non bisogna mai abusarne. ma scusa se tende a pulire l'organismo non è meglio mangiarne di più... Prediligi i vari tagli di carne rossa non ne vado matto. Lascia stare la margarina che viene fatta principalmente mediante il processo di idrogenazione dei grassi e il burro non è necessario, (ok)se già assumi una certa quantità di grassi saturi dalle carni, tuorli, formaggi e maionese

quindi senza contare il tuorlo qunto burro al giorno se è l'unica fonte di grassi saturi???

e poi un altra domanda ma il colesterolo aumenta in qualche modo il testosterone (se si è ovvio che non ti dico ora ne mangio mezzo kg perchè il troppo fà male ma quanto sareb una buona quantità sia salutare che salutare per il testosterone) è solo una curiosità

grazie

Commenta

Working...
              X