Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri Dieta

    Ciao ragazzi, dopo essermi fermato con gli allenamenti a fine marzo, sono pronto a ripartire più determinato che mai per perdere tutti questi kili di troppo. I miei dati: 1,66cm 78kg BF: non so di preciso ma sicuramente ben oltre il 20%.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Avevo pensato inizialmente ad una PSMF ma non so se riuscirei a reggerla e quindi pensavo per ora di utilizzare una dieta con 110/120cho/die e vedere come va.

    Vorrei vostri pareri e suggerimenti.

    COLAZIONE
    250ml LATTE PS
    50g ALL BRAN

    PRANZO
    70g PASTA/80g PANE
    100g TONNO/200g CARNE BIANCA/150g CARNE ROSSA MAGRA/200g PESCE
    VERDURE
    1 CUCCHIAIO EVO

    SPUNTINO
    1 MELA/1 YOGURT
    100g FESA TACCHINO/80g BRESAOLA
    20g NOCI
    oppure
    1 MELA
    50g PARMIGIANO

    CENA
    200g CARNE BIANCA/150g CARNE ROSSA MAGRA/200g PESCE
    1 CUCCHIAIO EVO
    VERDURE

    CARBO 110/120g
    PROT 120g (2xkg LBM) (ho stimato un 60kg di massa magra)
    GRASSI 50g
    Last edited by morpheus86; 27-04-2009, 18:13:00.

    #2
    la dieta non mi dispiace affatto
    apporterei una sola modifica: a cena metterei 2 cucchiai di evo


    ps: hai 23 anni, giusto?

    Commenta


      #3
      Ok per 2 EVO la sera... quindi un 60g di grassi in totale sono ok no?

      Si ho 23 anni.

      Posso chiederti una cosa OT di cui tu forse sicuramente conosci la risposta, come mai i miei messaggi non si incrementano nel profilo? TNX

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da morpheus86 Visualizza Messaggio
        Ok per 2 EVO la sera... quindi un 60g di grassi in totale sono ok no?
        si, prova poi facci sapere

        Originariamente Scritto da morpheus86 Visualizza Messaggio
        Posso chiederti una cosa OT di cui tu forse sicuramente conosci la risposta, come mai i miei messaggi non si incrementano nel profilo? TNX
        dove posti? in alcune sezioni il count è disabilitato

        Commenta


          #5
          mh sarà forse per postavo solo nel diario?

          cmq 110/120g cho siamo quasi in lowcarb o sbaglio?

          Commenta


            #6
            si nei diari il post cout è disabilitato.

            per la dieta si...siamo grosso modo ancora in low carb.

            tra l'altro come fonti di carbo prediligi quelle integrali a quelle raffinate (pane integrale,...)

            Commenta


              #7
              Come alternativa alla classica lattuga potrebbero andare finocchi o fagiolini tipo?

              Commenta


                #8
                si si, ma prediligi verdura a foglia verde!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da morpheus86 Visualizza Messaggio
                  Come alternativa alla classica lattuga potrebbero andare finocchi o fagiolini tipo?
                  va benissimo tutta quanta la verdura, scegli e varia il più possibile (attento solo che le patate NON sono verdura)

                  Commenta


                    #10
                    si so che le patate sono carbo ovviamente, invece l'aceto balsamico per condire come lo vedi(un cucchiaio ovvio)?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da morpheus86 Visualizza Messaggio
                      si so che le patate sono carbo ovviamente, invece l'aceto balsamico per condire come lo vedi(un cucchiaio ovvio)?

                      usalo pure! a me piace un sacco, contiene più carbo di un aceto classico ma davvero per 1/2 cucchiai è irrilevante.

                      Commenta


                        #12
                        Ragazzi sto seguendo questa dieta da circa 10gg e devo dire che mi trovo bene e la fame non è tantissima... mi domandavo ora se dovrei prendere qualcosa nel postwo.

                        Io mi alleno la sera verso le 18 (pesi+30min cardio) e in genere al max un ora dopo ceno come avete visto con proteine e grassi senza cho perchè li assumo fino al primo spuntino.

                        Continuo cosi oppure proponete una strategia diversa?

                        Commenta


                          #13
                          come cena post wo, se riesci a cenare subitissimo dopo l'allenamento allora fai pro+cho e basta, quindi per esempio 5-6 albumi+80g riso, se invece passa un'ora ti conviene prendere magari delle whey subito dopo l'allenamento e dopo un'ora un pasto completo: 5-6 albumi+80g riso+verdure+1C evo

                          Commenta


                            #14
                            mh ok, quindi nella cena postwo mi conviene mettere anche i carbo(80g di riso) nonostante come dicevo appunto li ho eliminati di sera tranne con la verdura?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da morpheus86 Visualizza Messaggio
                              mh ok, quindi nella cena postwo mi conviene mettere anche i carbo(80g di riso) nonostante come dicevo appunto li ho eliminati di sera tranne con la verdura?
                              si, post wo i carbo ci vogliono, solo post wo eh, la cena dei giorni rest senza carbo (solo verdure)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎