Per gli esperti di tale dieta vorrei sapere, come vengono gestiti i carboidrati con 1-2 pasti al giorno in massa e definizione, o se in una intermittent fasting sono sempre consentiti a piacimento?...e poi se qualcuno puo' raccontarmi la sua esperienza diretta e il beneficio personale con questa dieta...Io di mio tempo fa arrivai a mangiare 2 volte al giorno per vari motivi, ma senza nessuna privazione, notavo che l'addome si asciugava e la poca massa non calava anzi mi vedevo piu' pieno...poi tornai ai 3 pasti per paura di catabolizzare nel lungo termine...fino a quando lessi qui alcuni utenti parlare di unico pasto giornaliero e di warrior diet...ora da poco ho ripreso con i 2 pasti ma con coscienza sperimentale...l'addome si sta asciugando come in passato ma senza sgonfiarmi in massa, mentre il peso stranamente nella bilancia non e' cambiato quindi sembrerebbe funzionare...non grido al miracolo perche' aspetto il responso nel lungo termine...intanto come precedentemente richiesto saro' lieto di leggere a merito le vostre esperienze di warrior diet e magari spiegandomela meglio in alcuni dettagli...
QUESTA LA MIA DIETA ATTUALE (cosa dovrei aggiungere o togliere?)
PASTO 1) 2 MELE, 1 PERA, 1 BANANA, 12 BISCOTTI SECCHI, 40GR WHEY CON 300ML LATTE PARZ SCREMATO (dite che posso aggiungere ancora 100-200ml di latte o sarebbe troppo per digerirlo?)
PASTO 2) 2 MELE, 1 PERA, 1 SUCCO D'ARANCIA, PASTA CON 2 SCATOLETTE DI TONNO DA 80GR, YOGURT 150GR.....se non mangio la pasta vado di carne, salumi, formaggi o uova a sazieta' accompagnati da un'insalata con pomodori e cetrioli.
A QUANTE CALORIE E PROTEINE MEDIAMENTE STO SECONDO VOI ??? Ringrazio a chi vorra' gentilmente rispondermi ciao
QUESTA LA MIA DIETA ATTUALE (cosa dovrei aggiungere o togliere?)
PASTO 1) 2 MELE, 1 PERA, 1 BANANA, 12 BISCOTTI SECCHI, 40GR WHEY CON 300ML LATTE PARZ SCREMATO (dite che posso aggiungere ancora 100-200ml di latte o sarebbe troppo per digerirlo?)
PASTO 2) 2 MELE, 1 PERA, 1 SUCCO D'ARANCIA, PASTA CON 2 SCATOLETTE DI TONNO DA 80GR, YOGURT 150GR.....se non mangio la pasta vado di carne, salumi, formaggi o uova a sazieta' accompagnati da un'insalata con pomodori e cetrioli.
A QUANTE CALORIE E PROTEINE MEDIAMENTE STO SECONDO VOI ??? Ringrazio a chi vorra' gentilmente rispondermi ciao
Commenta