mia prima vera definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ironsilvio90
    Il fu Broly
    • Oct 2008
    • 689
    • 91
    • 9
    • clusio
    • Send PM

mia prima vera definizione

dunque 1.80x85kg circa età 19fatti oggi è da settembre 2007 che faccio palestra... x la prima volta vorrei inziare a definirmi x bene .. voglio svenarmi x bene con un pò di striature insomma... la scorsa estate mi ero tirato ma non tanto quanto volevo.. facendo la metabolica e mi trovavo pure bene... ora volevo fare le cose più a lungo .. ossia iniziare lunedì 4 maggio (così mi festeggio con calma il compleanno e mangio torte varie) e inizio seriamente il 4.. fino a fine luglio penso! (o anke prima se insomma vedo che faccio bene le cose)
    qll che avevo pensato è di iniziare piano e mano a mano modificare la dieta rendendola sempre più restrittiva insomma.. x appunto mantenere più massa possibile..

colazione:
    caffè+250ml latte p.s.+2fette biscottate con cospicuo burro+whey 15gr+360mg vit c (ho le compresse da 180mg)

merenda1:
    panino(bianco) + prosciutto crudo 100gr

pranzo:
    petto pollo (non so i grammi ma sempre mezzo petto di pollo)o carne rossa o takkino+insalata o pomodoro o quello che c'è + cospicuo olio (30-40gr penso) ovviamente olio evo+30gr mayonese calvè (qst non so se metterla o meno)

pre wo 5gr bcaa
    5gr bcaa during

merenda/post wo:
    tonno 112 gr + mayonese 30-40gr se è lo spuntino, se è post wo + 2cucchiaini miele (frullo il tonno a parte con acqua e il miele mi mangio i cucchiaini se no fa veramente cagher)+360mg vit c se mi alleno

cena:
    cm il pranzo senza l'eventuale mayonese

pre nanna:
    fiokki di latte
    qui che dite lo faccio o no? o sono carb inutili?? lo tolgo proprio anke se ceno verso le 8-9 e vado a dormire alle 10e mezza 11???

dopo tipo un mese pensavo di togliere un pò di grassi e carb (prima merenda immodificabile xk son a scuola e una dignità la voglio avere)
    poi aggiungerci un pò di tirosina (o la aggiungo più tardi) ne avrò 50gr...
    cmq pensavo di fare un ordine di integratori e pensavo di mantermi all'esenziale xk manca la pecunia.. purtroppo...
    pensavo di prendere il clen-butical già preso l'estate scorsa! e basta! poi ovviamente berrò parecchio soprattt the verde..

grassie
  • ironsilvio90
    Il fu Broly
    • Oct 2008
    • 689
    • 91
    • 9
    • clusio
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
    .
    grazie... x la colazione che dici si potrebbe fare 2fette bisc con burro e un pò di miele invece che fare 4 fette con burro e basta?

poi per il primo spuntino è un problemino.. son a scuola... quindi non è che mi posso portare mandorle o altro ... prosciutto crudo NON sgrassato proprio non va bene x sostituire affetatto magro + mandorle x esempio? (lo so che si tratta di grassi di tipo diverso..)

il pranzo ok lo posso fare

cm spuntino ci metto la mayonese se è post wo ovviamente no! post wo avevo scritto di fare 112gr tonno + acqua e miele 2 cucchiaini ttt frullato (se mi mangio la banana mi viene il cagotto!!!!)o meglio tipo 2 fette biscottate mangiate a secco?

e x la cena ok dato che è cm il pranzo..

inoltre mi sono ordinato un pò di vitamina E (400UI a pastiglia mi sembra) faccio una a colazione o a cena?
    la vit c allora colazione e post wo 360mg!

Commenta

• Meister87
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 912
      • 57
      • 72
      • Castrovillari (cs)
      • Send PM

concordo con kalos...evita i grassi nel post-workout
      evita i carbo derivante dal pane bianco ed inserisci quello di segale..
      fai il pensierino sulle gallette di riso..ottimi carbo
      prenanna cerca di farlo...almeno raggiungi un piu' alto numero di pasti..in definizione lo vedo ancora meglio quello di dividere i macronutrienti in almeno 6 pasti al giorno...quindi magari alzare i pasti da 5 a 6 al giorno va benissimo a parer mio...
      sigpic
      Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

Commenta

• ironsilvio90
        Il fu Broly
        • Oct 2008
        • 689
        • 91
        • 9
        • clusio
        • Send PM

ok allora la faccio così..x il pane deve essere x forza di cose qll di segale? qll integrale non va bene?ne esistono i panini

colazione:
        caffè+250ml latte p.s.+2fette biscottate con cospicuo burro 2cucch miele+whey 15gr

merenda1:
        pane 40/50gr + bresaola 80gr + mayonese 10gr

pranzo:
        petto pollo o carne rossa o takkino130gr +insalata + olio 10gr + 20gr may + 50gr pane

merenda/post wo:
        tonno 112 gr + mayonese 30gr se è lo spuntino, se è post wo tonno 112gr + 3cucchiaini miele e 3 gallette riso

cena:
        150g fonte proteica magra+verdura+20g olio/10g olio+20g maionese

pre nanna:
        fiokki di latte

posso mantenerla x quanto tempo un mese? poi la faccio più restrittiva??? arrivando magari piano piano a una metabolica??
        Last edited by ironsilvio90; 28-04-2009, 17:08:15.

Commenta

Working...
        X