Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    PEDRO ne approfitto per dirti che dopo le ferie ho messo un 4 kg,conto di toglierli ,ma con quanto cardio a settimana? considera che ho iniziato a giocare a calcetto e conto di farlo 1 o 2 volte a settimana!!!!
    inoltre vorrei impostare un programma di cardio annuale,in cui incrastare il calcetto!!!

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza Messaggio
      PEDRO ne approfitto per dirti che dopo le ferie ho messo un 4 kg,conto di toglierli ,ma con quanto cardio a settimana? considera che ho iniziato a giocare a calcetto e conto di farlo 1 o 2 volte a settimana!!!!
      inoltre vorrei impostare un programma di cardio annuale,in cui incrastare il calcetto!!!
      posta i tuoi vari impegni di calcetto palestra...megliose lo fai in sezione allenamento cmq il top x dimagrire è fare cardio in fascia lipolitica lontano dai pasti/a digiuno la mattina

      Commenta


        #78
        ciao pedro voglio ricpitolare la dieta cosi DA DISSIPARE QUALUNQUE DUBBIO:

        colazione : 250 gr di latte fresco parzialmente scremato + 40GR DI SPECIAL K INTEGRALI + 19gr di mandorle+ 3 uova(albume)


        spuntino 112 gr di tonno sgocciolato/100 gr di fesa di tacchino/70gr di bresaola+ 1 frutto+ 10gr di mandorle/noci



        pranzo: 70gr di riso /100GR di pane integrale(PAN BAULETTO DELLA MULINO BIANCO)/70gr di pasta integrale + 150 scatoletta di tonno(oppure merluzzo,sgombro sgocciolato )/50 gr di ricottadi bufala/100gr di fesa di tacchino/100 gr petto di pollo/150GR DI CARNE ROSSA + insalata o ortaggi
        POSSO AGGIUNGERE DUE CUCCHIAI DI LEGUMI A RISO O PASTA?E QUALI?
        COSA INTENDI PER PESCE MAGRO???

        spuntino. 70GR di bresaola/crudo + 1 frutto(mela o pera)


        cena:150 gr di pesce + insalata o ortaggi(broccoli,carote,cavoli ecc) + 100 GR.pane integrale/80gr di riso/gaallette (solo se mi alleno)+1/2 cucchiai(da pasta per intenderci)olio d'oliva

        spuntino 1vasetto di yogurt greco total fage 0%



        PER QUANTO CONCERNE IL CARDIO:
        MI ALLENO TRE VOLTE A SETTIMANA CON I PESI E GIOCO A CALCETTO1/2 VOLTE A SETTIMANA + 1VOLTA A SETTIMANA 30 MINUTI DI CORSA DOPO I PESI.
        NElle settimane in cui non gioco, dopo i pesi faccio 30 minuti per tre volte a settimana.


        CIAO E GRAZIE MILLE
        Last edited by lelluccio1982; 04-09-2009, 11:05:02.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza Messaggio
          ciao pedro voglio ricpitolare la dieta cosi DA DISSIPARE QUALUNQUE DUBBIO:

          colazione : 250 gr di latte fresco parzialmente scremato + 40GR DI SPECIAL K INTEGRALI + 19gr di mandorle+ 3 uova(albume)
          200ml albume

          spuntino 112 gr di tonno sgocciolato/100 gr di fesa di tacchino/70gr di bresaola+ 1 frutto+ 10gr di mandorle/noci
          può andare


          pranzo: 70gr di riso /100GR di pane integrale(PAN BAULETTO DELLA MULINO BIANCO)/70gr di pasta integrale via il pane MB..usane di fresco)

          150 scatoletta di tonno(oppure merluzzo,sgombro sgocciolato )/50 gr di ricottadi bufala/100gr di fesa di tacchino/100 gr petto di pollo/150GR DI CARNE ROSSA + insalata o ortaggi
          carne sempre stesse grammature...regola l'olio x i grassi

          POSSO AGGIUNGERE DUE CUCCHIAI DI LEGUMI A RISO O PASTA?E QUALI?
          COSA INTENDI PER PESCE MAGRO???sì ma diminuisci a 100 i g di carne, pesce magro=merluzzo/platessa/sogliola...

          spuntino. 70GR di bresaola/crudo + 1 frutto(mela o pera) ok


          cena:150 gr di pesce + insalata o ortaggi(broccoli,carote,cavoli ecc) + 100 GR.pane integrale/80gr di riso/gaallette (solo se mi alleno)+1/2 cucchiai(da pasta per intenderci)olio d'oliva 1 cucchiaio se ti alleni, 2 se gg rest

          spuntino 1vasetto di yogurt greco total fage 0% ok



          PER QUANTO CONCERNE IL CARDIO:
          MI ALLENO TRE VOLTE A SETTIMANA CON I PESI E GIOCO A CALCETTO1/2 VOLTE A SETTIMANA + 1VOLTA A SETTIMANA 30 MINUTI DI CORSA DOPO I PESI.
          NElle settimane in cui non gioco, dopo i pesi faccio 30 minuti per tre volte a settimana.


          CIAO E GRAZIE MILLE
          direi che così va bene

          Commenta


            #80
            PEDRO Scusami visto che le mangio cotte le uova togliendo il tuorlo,a quanto corrispondono 200ml di albume?

            se ho ben capito niente legumi?????

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza Messaggio
              PEDRO Scusami visto che le mangio cotte le uova togliendo il tuorlo,a quanto corrispondono 200ml di albume?

              se ho ben capito niente legumi?????
              un albume sono circa 40ml

              i legumi se li metti devi ababssare legegrmente pasta e carne nel pasto(poi dipende da quanti sono come peso...se è 1 cucchiaio direi che puoi pure fregartene se è 1 scatola direi di no)

              Commenta


                #82
                si chiude, il ns amico ha dato in escandescenze.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎