aiuto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lelluccio1982
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 352
    • 8
    • 0
    • Send PM

ciao sto seguendo la dieta passo passo,si son visti dei gran miglioramanti ma lo strato di appannamento sotto l'ombelico c'è!!! e in generale anche su sti cavolo di addominali si è ridotto di tanot,ma continua ad esserci,e pure sto facendo la dieta da 1 mese e 1/2.RIpeto grandi risultati,ma la tapparella quando esce???una domanda,ma mangiando normale il sabato sera e quello che voglio ,la domenica,corro il rischio di roviare tutto???

Commenta

• lelluccio1982
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 352
      • 8
      • 0
      • Send PM

kalos appena puoi rispondi per favore alle mie domande?

ciao e grzie

Commenta

• lelluccio1982
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 352
        • 8
        • 0
        • Send PM

Quindi continuo con la stessa dieta?

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza Messaggio
          IDROXYCUT della muscoltech.

CIAO
          E' un ottimo prodotto.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• lelluccio1982
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 352
            • 8
            • 0
            • Send PM

RAGAZZI UNA DOMANDA l'anguria, anche se la frutta la mangio negli spuntini, posso mangiarla a cena? e se si quanta???

Commenta

• lelluccio1982
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 352
              • 8
              • 0
              • Send PM

ciao nonostante gli eneormi risultati conseguiti con tale dieta,so che manca ancora un mese,ma quando mi tocco il basso ventre(altezza ombelico) noto che sono acquoso,cioè mi spiego meglio,lo strato di di adipe che mi affligeva si è ridotto tantissimo su addominali alti,obbliqui,fianchi tanto che si vedono i quadratini,o meglio si intravedono, ma scendendo sembra che ci si ancora dello strato di adipe seppur leggero sull'ombelico. Che fare?sto eseguendo passo passo la dieta (SOLO IL SABATO MANGIO NORMALE DI SERA,E LA DOMENICA) ,l'integrazione che vi ho postato,sto correndo due volte a settimana per 20 minuti,e gioco 1 ora a settimana a calcetto.
              CONTINUO QUESTO MESE COSI?
              Last edited by lelluccio1982; 29-06-2009, 13:53:45.

Commenta

• lelluccio1982
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 352
                • 8
                • 0
                • Send PM

raga credo di aver raggiunto la fase di stallo,e visto che vorrei migliorare ancora in quest'ultimo mese di allenamento prima delle vacanze,quindi ho pensato:
                nei giorni on faccio la dieta che mi avete stilato(altrimenti perdo forza quando mi alleno);
                nei giorni off faccio la stessa dieta senza toccare ne riso/pasta integrale, ne pane integrale.
                Oppure raga pensavo di aumentare il cardio (per tre volte a settimana) e passare da 20 a 30 minuti di tappetto dopo i pesi(oppure farlo nei giorni in cui non mi allenocon i pesi),lasciando quindi la dieta invariata!!!

che pensate?
                Last edited by lelluccio1982; 06-07-2009, 11:48:44.

Commenta

• lelluccio1982
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 352
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

quindi nello specifico cosa dovrei fare?optare per la prima (off/on)o la seconda alternativa(cardio)?se mi apporti modifiche alle quantita mi inserisci le variazioni affianco alle originali,così da aver un quadro specifico????

ciao

Commenta

• lelluccio1982
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 352
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

Perdonami ma non mi è chiaro:
                    Ricapitolando se lascio la dieta così com'è nei giorni di allenamento e riduco invece nei giorni off da 70 a 50gr di pasta/riso integrale,ridurre i cereali al mattino da 20 a 15gr,ridurre il pane nello spuntino pomeridiano da 1 fetta a 1/2 fetta di pane integrale.Credo che alternado si dia una bella botta al metabolismo????
                    2) Oppure alternativa a tutto ,lasciare tutto com'è e aumentare per 3 volte a settimana(cioè dopo allenamanto pesi) il cardio da 20 a 30 minuti.Penso che aumentando potrei migliorare tanto!!!

Nonvorrei aumentare le calorie come mi consigli,perchè le vacanze estive si avvicinanao e voglio arrivare in gran forma anche facendo degli ulteriri sacrifici.Considera che ad agosto dalla seconda settimana in poi starò fermo(tre settimane di ferie),riprendo ad allenarmi a settembre.
                    AH dimenticavo per l'integrazione ovviamante nella prima o nella seconda ipotesi ,lascio invariato,cioè continuo sempre con:colazione 2cps da 400mg di carnitina, spuntino 20gr di proteine+5 di gluta(mattino),a pranzo 2cps di termo idroxycut,quando mi alleno altre 2cps di canitina +7gr di amminoacidi.

ciao e grazie

Commenta

• lelluccio1982
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 352
                      • 8
                      • 0
                      • Send PM

oh pensavo anche di eliminare tali carboidrati nei giorni off,cioè eliminarli del tutto,usare le grammature della dieta solo nei giorni on!!!che dici?

Commenta

• lelluccio1982
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 352
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

ok ricapitolando giorni on dieta fatta con grammature standar:2o gr di cereali al mattino,70 gr di past/riso integrale,1fetta di pane integrale.
                        Nei giorni off abbasso riso/pasta a 50gr ,cereali al mattino a 15gr ,e 1/2 fetta di pane il pomeriggio.

ok kalos????

Commenta

• lelluccio1982
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 352
                          • 8
                          • 0
                          • Send PM

ancora una domanda ti ho detto della mia integrazione,nei giorni off tranne 2cps di carnitina e 2 di termo ,non prendo altro.Cosa potrei aggiungere ,sempre se lo titieni opportuno?

Commenta

• lelluccio1982
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 352
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

i questa settimana mi son lasciato andare son arrivato 74 ,5 kg voglio scendere sotto i 70,magari arrivare a 69.Ho due settimane per farlo mi sto allenando e lo farò solo per altre due settimane.Ho segutio la dieta,ma mi son spesso concesso sgarri,ho da un mese e mezzo smesso di correre.Che faccio riduo i caarbo e faccio cardi o per 30/40 tutti i giorni?se mi alleno dopo i pesi,altrimenti a stomaca vuoto.CHE ne dite?seguo sempre la dieta che mi avete stilato anche con la stessa integrazione.AH posso prendere 6 cps di carnitina(1cps è da 400mg) tutti i giorni per prox 2 settimane?per il termo (idroxycut) aumento da 2 a 4 al giorno 2mattina e due pranzo?DEVO FARCELA

Commenta

• lelluccio1982
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 352
                              • 8
                              • 0
                              • Send PM

ok ,ricapitolando:

1)continuo con la nostra dieta
                              2)assumo 8 cps di carnitina(3,2 gr in tot.)
                              3)lascio la quantità di proteine20 gr ,glutammina 5gr ,e 2 cps di termogenico al dì,invariate!!!!
                              4)faccio dai 30/40 minuti di cardio (pendenza 6,velocità 6.5 ;pendenza 4 , velocità 7.5; pendenza 2 ,velocità 8.5 tutto per 30 /40 minuti)ma giornalieri o solo quando mi alleno?

ciao e grazie, sei sempre fondamentale!!!!!!!!!!!!!
                              Last edited by lelluccio1982; 28-07-2009, 12:42:57.

Commenta

• lelluccio1982
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 352
                                • 8
                                • 0
                                • Send PM

caro kalos vorrei perdere 5 kg in questa settimana,come fare?

Commenta

Working...
                                X