aiuto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lelluccio1982
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 352
    • 8
    • 0
    • Send PM

ricapitolando:

colazione : 250 gr di latte(uht scremato) + 20gr di special k + 19gr di mandorle+ 3 uova(albume)
    spuntino 112 gr di tonno sgocciolato/70 gr di fesa di tacchino/70gr di bresaola+ 1 frutto+ 10gr di mandorle/noci
    OPPURE: 200/250 ml di latte +20gr di whey+ frutto+10/15gr di mandorle
    pranzo: 70gr di riso + 2 cucchiai di legumi(piselli;ceci;patate ecc)/70gr di pane integrale + 112 scatoletta di tonno(oppure merluzzo,sgombro sgocciolato )/50 gr di ricottadi bufala/100gr di fesa di tacchino/100 gr petto di pollo
    spuntino. 70GR di bresaola/crudo + 1 fetta di pane integrale+ 1 frutto(mela o pera)
    postworkout 1 banana/4-5 gallette di riso
    cena:150 gr di pesce/150 GR DI FILETTO DI MANZO MAGRO/150 GR DI POLLO +insalata o ortaggi(broccoli,carote,cavoli ecc) + pane (solo se mi alleno)
    spuntino 250 gr di yogurt(vitasnella 0,1 di grassi)/30 gr di whey + 4/5 mandorle

ultimi dubbi il pane non lo sto mangiando a cena,fa nulla e in riferiemnto a quendo mi alleno,cosa mi consigli?
    di solito sto facendo lo spuntino mattutino con le whey usando non 200 ma 250 ml di latte,va bene?ovviamente mangio anche 1 frutto e 10 gr di mandorle.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza Messaggio
      ricapitolando:

colazione : 250 gr di latte(uht scremato) + 20gr di special k + 19gr di mandorle+ 3 uova(albume)
      spuntino 112 gr di tonno sgocciolato/70 gr di fesa di tacchino/70gr di bresaola+ 1 frutto+ 10gr di mandorle/noci
      OPPURE: 200/250 ml di latte +20gr di whey+ frutto+10/15gr di mandorle
      pranzo: 70gr di riso + 2 cucchiai di legumi(piselli;ceci;patate ecc)/70gr di pane integrale + 112 scatoletta di tonno(oppure merluzzo,sgombro sgocciolato )/50 gr di ricottadi bufala/100gr di fesa di tacchino/100 gr petto di pollo
      spuntino. 70GR di bresaola/crudo + 1 fetta di pane integrale+ 1 frutto(mela o pera)
      postworkout 1 banana/4-5 gallette di riso
      cena:150 gr di pesce/150 GR DI FILETTO DI MANZO MAGRO/150 GR DI POLLO +insalata o ortaggi(broccoli,carote,cavoli ecc) + pane (solo se mi alleno)
      spuntino 250 gr di yogurt(vitasnella 0,1 di grassi)/30 gr di whey + 4/5 mandorle

ultimi dubbi il pane non lo sto mangiando a cena,fa nulla e in riferiemnto a quendo mi alleno,cosa mi consigli?
      di solito sto facendo lo spuntino mattutino con le whey usando non 200 ma 250 ml di latte,va bene?ovviamente mangio anche 1 frutto e 10 gr di mandorle.
      1. Puoi anche toglierlo il pane a cena anche se ti alleni. Quanti carboidrati vuoi che si consumino in una sessione di pesi ? Non molti, credimi. In questo caso le gallette di riso sono più che sufficienti per ristabilire le scorte di glicogeno, a meno che tu in palestra non faccia una maratona.

2. Va bene lo stesso, sono 50 ml in più, non casca il mondo.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• lelluccio1982
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 352
        • 8
        • 0
        • Send PM

ciao max
        ora,ai sono due settimane che faccio questa dieta,e devo dire che ho visto i primi ottimi risultati.Una domanda,ma per i legumi ,quanti nel riso?e quali preferire?e quanto ci vuole secondo te per vedere gli addominali,non dico perfetti ma quasi?TI DEVO POSTARE ANCHE la mia tabella di ALLENAMENTO ,cardio ecc?

ciao
        Last edited by lelluccio1982; 29-05-2009, 13:55:46.

Commenta

• lelluccio1982
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 352
          • 8
          • 0
          • Send PM

inoltre vorrei definirmi bene in vista del mare,quindi in questi ultimi due mesi,credi che debba continuare su questa strada o abbassare le quantità?ciao

Commenta

• lelluccio1982
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 352
            • 8
            • 0
            • Send PM

ciao avrei ancora un domada da porvi:
            ecco la mia integrazione:mattina ,spuntino 20gr di whey+5 gr glutammina;pranzo 1caps di idroxycut;cena 1cps di idroxycut.Quando mi alleno,cioè tre volte a settimana,1 ora prima 1cps di carnitina,poi 3 bca prewo,2 durante,2postwo.
            La domanda è questa sulla base della dieta questa integrazione posso portarla avanti finoall'8agosto, periodo in cui finirò di allenarmi,in vista della partenza per le vacanze?vi chiedo questo perchè tutti mi hanno detto che la dieta che mi aveta stiliato è ottima,ma mi parlavano di scarico, per quanto concerne l'integrazione.

chiedo ancora una volta il vostro aiuto.
            grazie
            Last edited by lelluccio1982; 01-06-2009, 13:15:52.

Commenta

• lelluccio1982
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 352
              • 8
              • 0
              • Send PM

Ieri in tv ho visto una trasmissione sulle diete,un dietologo diceva che se ci sono troppe proteine rispetto a i carbo in una dieta,si rischia per i reni.Corro anch'io questo rischio?
              Kalos come dovrei ridurli i carbo?devo per forza di cose aspettare un fase di stallo,o posso farlo a prescindere?non perdo in termini di forza?
              Last edited by lelluccio1982; 03-06-2009, 11:10:51.

Commenta

• lelluccio1982
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 352
                • 8
                • 0
                • Send PM

QANTO RIDURRE?70gr di riso a pranzo?i confleks a colazione ?il pane integrale nello spuntino pomeridiano?

mi puoi rivedere la dieta,visto che i carboidrati li trovo anche in frutta ecc?non saprei come muovermi
                mi fai tu le modifiche dovute?da solo rischierei di squilibrare tutto.

grazie sei sempre gentile,perdonami se rompo

Commenta

• lelluccio1982
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 352
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

ah cmq era calabrese ,ospite di vespa.ciao

Commenta

• lelluccio1982
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 352
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

Quindi perdonami per i cereali:da 20g scendo a 15?per il riso da 70 scendo a 60o 50? per il pane integrale(1 fetta di pane della mulino bianco)come faccio?

poi vorrei chiederti so che non è la sezione adatta,ma visto che mi stai seguendo tuer il cardio in considerazione della dieta e considerando che non voglio aspettare la fase di stallo ma abbassare cmq i carbo,visto che faccio 1 partita di calcetto a settimana posso fare due sedute da 20 minuti dopo i pesi a settimana, o 1 da 30/40minuti?non rischio di bruciare massa?

ciao e grazie.

Commenta

• lelluccio1982
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 352
                      • 8
                      • 0
                      • Send PM

SCUSAMI ma facendo 1 partita a settimana ed facendo 20 minuti cardio dopo i pesi non mi asciugo troppo?

Commenta

• lelluccio1982
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 352
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

scusa mi son espresso male,voglio asciugarmi,ma non voglio perdere massa.Tu dici così,manx dice il contrario.

Commenta

• lelluccio1982
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 352
                          • 8
                          • 0
                          • Send PM

STO seguendo la dieta che mi avete stilato,la differenza si vede e come!!!

Commenta

• lelluccio1982
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 352
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

scusa, una domanda sull'integrazione: la carnitina che assumo al giorno è 1capsula da 400mg.Posso prenderne 2/3 CAPS. fino ad arrivare cioè ad un grammo?inoltre visto che la assumo solo qunado mi alleno è il caso di usarla anche nei giorni di riposo?sovraccarico troppo i reni?
                            per l'idroxycut va bene prendere tutti i giorni due caps o devo aumentare,in questi ultimi due mesi di allenamento?

ciao e grazie

Commenta

• lelluccio1982
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 352
                              • 8
                              • 0
                              • Send PM

QUINDI DUE CAPSULE ogni giorno prima di colazione e nei giorni di allenamento( 2pima di colazione e 2 prima del workout).ok?

per il termogenico invece(idroxy) che mi dici?

Commenta

• lelluccio1982
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 352
                                • 8
                                • 0
                                • Send PM

IDROXYCUT della muscoltech.

CIAO

Commenta

Working...