max quindi le proteine le assumero di mattina(20gr+ 2 di glutamina),e per le alternative che mi hai scritto saresti così gentile da indicarmi le grammature?grazie
aiuto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
MAX ecco la dieta :
colazione : 250 gr di latte(uht scremato) + 20gr di special k + 19gr di mandorle+ 20gr di whey/3 uova(albume)
spuntino 112 gr di tonno sgocciolato/70 gr di fesa di tacchino/70gr di bresaola+ 1 frutto+ 10gr di mandorle/noci
pranzo: 70gr di riso + 2 cucchiai di legumi(piselli;ceci;patate ecc)/70gr di pane integrale + 112 scatoletta di tonno(oppure merluzzo,sgombro sgocciolato )/50 gr di ricottadi bufala/100gr di fesa di tacchino/100 gr petto di pollo
spuntino. 70GR di bresaola/crudo + 1 fetta di pane integrale+ 1 frutto(mela o pera)
cena:150 gr di pesce +insalata o ortaggi(broccoli,carote,cavoli ecc) + pane (solo se mi alleno)
spuntino 250 gr di yogurt(vitasnella 0,1 di grassi)/30 gr di whey + 4/5 mandorle
spero vada bene per definirmi e togliere l'appannamento addominale,ho solo un dubbio sul pranzo(dovrei di regola preferire riso con legumi + tonno).Last edited by lelluccio1982; 28-04-2009, 13:55:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza MessaggioMAX ecco la dieta :
colazione : 250 gr di latte(uht scremato) + 20gr di special k + 19gr di mandorle+ 20gr di whey/3 uova(albume)
spuntino 112 gr di tonno sgocciolato/70 gr di fesa di tacchino/70gr di bresaola+ 1 frutto+ 10gr di mandorle/noci
pranzo: 70gr di riso + 2 cucchiai di legumi(piselli;ceci;patate ecc)/70gr di pane integrale + 112 scatoletta di tonno(oppure merluzzo,sgombro sgocciolato )/50 gr di ricottadi bufala/100gr di fesa di tacchino/100 gr petto di pollo
spuntino. 70GR di bresaola/crudo + 1 fetta di pane integrale+ 1 frutto(mela o pera)
cena:150 gr di pesce +insalata o ortaggi(broccoli,carote,cavoli ecc) + pane (solo se mi alleno)
spuntino 250 gr di yogurt(vitasnella 0,1 di grassi)/30 gr di whey + 4/5 mandorle
spero vada bene per definirmi e togliere l'appannamento addominale,ho solo un dubbio sul pranzo(dovrei di regola preferire riso con legumi + tonno).Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Max ho dei dubbiposso sostituire gli specila k con cornfleks classici(sempre 20 gr.)?posso usare anche tonno all'olio d'oliva?oltre al meluzzo posso mangiare anche sogliola,dentice, rombo,salmone?a pranzo oltre a riso con legumi+fonte proteica devo aggiungere insalata?a cena posso mangiare solo pesce o ci sono alternative?questa dieta posso farla per i prossimi tre mesi?
ciao e grazie mille.Last edited by lelluccio1982; 04-05-2009, 11:39:41.
Commenta
-
-
max ne approfitto per illustrarti una dieta che mi ha consigliato il mio allenatore:
colazione: 300 ml di latte + 70gr di special k + 1 mela
spuntino :20gr di whey+200ml di latte + 1mela
pranzo:70gr di pasta con legumi o broccoli o con del sugo di pomodoro +120gr di pollo/2 albumi + insalata +1pera +1mela
spuntino:70gr di bresaola+ 50gr di riso
cena:150 gr di pollo/112gr di tonno al naturale/200gr di pesce(merluzzo ,sogliola,salmone)+insalata+ 1pera +1mela
che ne pensi?
Commenta
-
-
cosa intendi per :abbassare la fonte lipidica a pranzo?devo ridurre cosa nello specifico?
per le alternative al pesce alla sera posso mangiare quindi anche hamburgher di manzo(cotte sulla piastra),petto di pollo ecc.Ma in che quantita'?scusami potresti sulla base della dieta che mi ha modificato max,apportare le tue dovute modifiche(o laternative)
grazie mille.
Commenta
-
-
kalos un'ultima domanda: lo spuntino mattutino posso farlo anche con 200 ml di latte scremato (uht)+20 gr di whey + 10gr di mandorle?Last edited by lelluccio1982; 06-05-2009, 14:01:48.
Commenta
-
-
ricapitolando kalos o max:
OPPURE: 200ml di latte +20gr di whey+ frutto(NIENTE MANDORLE?)
cena:150 gr di pesce/150 GR DI FILETTO DI MANZO MAGRO/150 GR DI POLLO +insalata o ortaggi(broccoli,carote,cavoli ecc) + pane (solo se mi alleno)
spero vada bene per definirmi e togliere l'appannamento addominale.Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza Messaggio
unaltra curisosità,ma questa dietà potrò farla sempre,o devo poi interromperla ?
ciao e grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Quindi potrei frla tutto l'anno per intenderci!!!
per il post wo che fare?assumo delle whey ,e quante visto che nello spuntino mattutino ne assumo già 20gr?devo fare il post wo anche se entro un'ora dalla fine dell'allenamento ceno? considerate che assumo come vi ho già accennato 7gr di amminoacidi(3-2-2) e prima dell'allenamento 2 gr di carnitina.
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza MessaggioQuindi potrei frla tutto l'anno per intenderci!!!
per il post wo che fare?assumo delle whey ,e quante visto che nello spuntino mattutino ne assumo già 20gr?devo fare il post wo anche se entro un'ora dalla fine dell'allenamento ceno? considerate che assumo come vi ho già accennato 7gr di amminoacidi(3-2-2) e prima dell'allenamento 2 gr di carnitina.
grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta