aiuto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lelluccio1982
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 352
    • 8
    • 0
    • Send PM

    aiuto

    Ragazzi una domada : ma la dieta a zona è utile per chi si allena in palestra?la si puo fare sempre ,intendo tutto l'anno?
    se volessi cambiare tipo di dieta?potreste aiutarmi?
    altezza 1,70h
    peso:71 kg
    girovita(misurato sopra ombelico,quindi spero sia esatto) 81cm.
    circ.polso 17
    mi alleno tre volte a settimana con 30 min. di cardio a fine allenamento.Gioco a calcetto 2 volte a settimana.
    STO SEGUENDO LA DIETA A ZONA ,CHE HO RIPRESO DOPO AVERLA INTERROTTA PER UN MESE.Uso i seguenti integratori:mattina 1 cps di hidroxycut ,pranzo 1 cps di hydroxycut.Quando vado in palestra uso 7 gr di bcca e prima 2gr di carnitina.e solo quando mi alleno uso come spuntino pre nanna 30 g di whey + 5/6 mandorle(tot 2 blocchi per la zona).
    Credo di avere un buon fisico,l'unico problema sono gli addominali che sono appannati.Ah dimenticavo il sabato sera e la domenica a pranzo mangio di tutto.

    grazie
  • lelluccio1982
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 352
    • 8
    • 0
    • Send PM

    #2
    scusami ma 40 30 30 cos'è per te
    ?

    Commenta

    • lelluccio1982
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 352
      • 8
      • 0
      • Send PM

      #3
      cmq sulla base dei miei dati puoi darmi dei consigli?
      possiamo stilare una dieta?

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Kalos
        Ergo la dieta a zona non esiste.
        Sì che esiste, è quella inventata da Barry Sears.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • lelluccio1982
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 352
          • 8
          • 0
          • Send PM

          #5
          colazione : 250 gr di latte(uht scremato) + 20gr di kellogs + 19gr di mandorle+ 3 UOVA(solo albume)
          spuntino 56gr di tonno sgocciolato+ 1 frutto
          pranzo: 70gr di pasta(o riso integrale) + legumi(piselli;ceci;patate ecc) + 1 scatoletta di tonno/50 gr di ricottadi bufala/100gr di fesa di tacchino/100 gr petto di pollo .Oppure in alternativa pasta al sugo con pomodoro e parmigiano+ la scelta di affettati che ti dicevo
          spuntino.40GR di bresaola/crudo + 1 fetta di pane integrale+ 1 frutto(mela o pera)
          cena:150 gr di pesce +insalata o ortaggi + pane (solo se mi alleno)
          spuntino 250 gr di yogurt(vitasnella 0,1 di grassi)/30 gr di whey + 4/5 mandorle


          grazie.

          Commenta

          • lelluccio1982
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 352
            • 8
            • 0
            • Send PM

            #6
            max spiegalo a kalos

            Commenta

            • lelluccio1982
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 352
              • 8
              • 0
              • Send PM

              #7
              i miei dati sono ad inizio post, questa che vi ho postato è una vecchia dieta.Puo andare?o devo fare la dieta a zona?e per gli integratori.Cmq i miei dubbi sono tutti ad inizio post.Grazie

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza Messaggio
                colazione : 250 gr di latte(uht scremato) + 20gr di kellogs + 19gr di mandorle+ 3 UOVA(solo albume)
                spuntino 56gr di tonno sgocciolato+ 1 frutto
                pranzo: 70gr di pasta(o riso integrale) + legumi(piselli;ceci;patate ecc) + 1 scatoletta di tonno/50 gr di ricottadi bufala/100gr di fesa di tacchino/100 gr petto di pollo .Oppure in alternativa pasta al sugo con pomodoro e parmigiano+ la scelta di affettati che ti dicevo
                spuntino.40GR di bresaola/crudo + 1 fetta di pane integrale+ 1 frutto(mela o pera)
                cena:150 gr di pesce +insalata o ortaggi + pane (solo se mi alleno)
                spuntino 250 gr di yogurt(vitasnella 0,1 di grassi)/30 gr di whey + 4/5 mandorle


                grazie.
                Comunque, rispondendo alla tua domanda, la dieta a zona è un regime equilibrato che può essere tenuto anche per tutta la vita. Il tuo problema è la definizione ? Se vuoi cambiare approccio dietetico puoi passare dalla zona ad una low-carb. Comunque qualsiasi dieta, se ipocalorica, a prescindere dal rapporto di macronutrienti in essa, farà dimagrire.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • lelluccio1982
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 352
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  ci siete?nessuno mi da una mano?

                  Commenta

                  • lelluccio1982
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 352
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    max puoi aiutarmi a modificare questa dieta?grazie mille

                    Commenta

                    • max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza Messaggio
                      ci siete?nessuno mi da una mano?
                      Devi avere pazienza, questa non è un chat, è un forum. La gente risponde se gli va di rispondere, non è obbligata a farlo.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      • max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza Messaggio
                        colazione : 250 gr di latte(uht scremato) + 20gr di kellogs + 19gr di mandorle+ 3 UOVA(solo albume)

                        Toglierei gli albumi e metterei 20 g di proteine whey. Inoltre i kelloggs li sostituire con degli All-bran

                        spuntino 56gr di tonno sgocciolato+ 1 frutto

                        Aumenterei il tonno a 112 g.

                        pranzo: 70gr di pasta(o riso integrale) + legumi(piselli;ceci;patate ecc) + 1 scatoletta di tonno/50 gr di ricottadi bufala/100gr di fesa di tacchino/100 gr petto di pollo .Oppure in alternativa pasta al sugo con pomodoro e parmigiano+ la scelta di affettati che ti dicevo

                        La pasta la sostituirei con del pane di segale o dei legumi o delle fette Wasa. Manca poi la verdura e l'olio da condimento.

                        spuntino.40GR di bresaola/crudo + 1 fetta di pane integrale+ 1 frutto(mela o pera)

                        Aumenta la bresaola a 70-80 g. Togli il pane e il frutto e al suo posto aggiungi 30 g di frutta secca.

                        cena:150 gr di pesce +insalata o ortaggi + pane (solo se mi alleno)

                        Nei giorni in cui non ti alleni l'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio. Quando non ti alleni toglila.

                        spuntino 250 gr di yogurt(vitasnella 0,1 di grassi)/30 gr di whey + 4/5 mandorle

                        Potrebbe andare.

                        grazie.
                        .
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        • max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Kalos
                          Perdon,ho preso un abbaglio.Avevo capito un'altra cosa.
                          Nulla, rinnovo però il consiglio di prima, tu sai quale amico
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          • lelluccio1982
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 352
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Max potresti essere più chiaro :a colazione posso mangiare anche i cornfleks,gli all-bran non li mado proprio giù,le whey le assumo solo nei giorni di allenamento?.Per il pranzo cosa devo mangiare?inoltre per ogni giorno potresti darmi delle alternative così dacreare un'altra settimana da poter alternare alla prima?per finire,devo mangaire solo insalata o posso mangiare anche broccoli ,olive ed altri tipi di verdure(mi piacciono tutte), e se si quando mangiarle?

                            grazie sei di grande aiuto.
                            Last edited by lelluccio1982; 28-04-2009, 10:36:38.

                            Commenta

                            • max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza Messaggio
                              Max potresti essere più chiaro :a colazione posso mangiare anche i cornfleks,gli all-bran non li mado proprio giù,le whey le assumo solo nei giorni di allenamento?.Per il pranzo cosa devo mangiare?inoltre per ogni giorno potresti darmi delle alternative così dacreare un'altra settimana da poter alternare alla prima?per finire,devo mangaire solo insalata o posso mangiare anche broccoli ,olive ed altri tipi di verdure(mi piacciono tutte), e se si quando mangiarle?

                              grazie sei di grande aiuto.
                              1. Se gli All-bran non li mandi giù sostituiscili con degli Special-k.

                              2. Le whey sono da assumere sempre.

                              3. Per le alternative:

                              - Proteine: petto di pollo, fesa di tacchino, merluzzo, tonno, bresaola, arrosto di manzo, filetto di vitello, arrosto di tacchino, sgombro e salmone (contengono anche grassi)

                              - Carboidrati: pane di segale, fette Wasa, frutta, legumi.

                              - Grassi: olio extravergine d'oliva, olio di mais, olio di girasole, olio di semi di soia, olio di semi di arachidi, frutta secca.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X