latte??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

latte??

ciao
    volevo sapere se a colazione fa male prendere 800 ml di latte p.s.??
    e poi secondo voi è meglio beverlo freddo o leggermente scaldato??
    inoltre insieme al latte mangio circa 80 gr di cereali fitness alla futta secca...
    se vi puo essere utile sono 1.83 x 74... il mio obbiettivo è mantenermi in forma... quindi ne massa e ne definizione... grazie in anticipo x le risposte...
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    ciao
    volevo sapere se a colazione fa male prendere 800 ml di latte p.s.??
    e poi secondo voi è meglio beverlo freddo o leggermente scaldato??
    inoltre insieme al latte mangio circa 80 gr di cereali fitness alla futta secca...
    se vi puo essere utile sono 1.83 x 74... il mio obbiettivo è mantenermi in forma... quindi ne massa e ne definizione... grazie in anticipo x le risposte...
    Se riesci a tollerarlo non fa male, ma c'è da riflettere su quella quantità che a mio parere è un po' alta. Perchè vuoi prendere tutto quel latte ? Perchè ti piace molto, oppure per aumentare la quota proteica ? Perchè se è per aumentare la quota proteica, ti consiglio di integrare con delle proteine del siero di latte (whey), oppure mettere degli albumi.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

mi piace molto e poi lo uso anche per integrare proteine.. sò che il latte ha proteine molto buone... le proteine in polvere non le posso usare perchè mamma pensa k siano anabolizzanti!!! la dovrei uccidere però.....
      cmq gli albumi li uso ogni tanto per colazione, ma non sempre... adesso vi posto anke la mia dieta:
      COLAZIONE: 800 ml di latte p.s., 80-90 gr di cereali fitness con frutta secca o all brain, tazzina di caffè

SPUNTINO: total fage o%, mela o pera

PRANZO: 100 gr di pasta con sugo, 100 gr di tonno al naturale o petto di pollo, 30 gr di parmiggiano, verdura, 2 cucchiai di evo, pera

SPUNTINO: 100 gr di tonno al nat o 2 albumi più un tuorlo, mela o pera.

CENA: verdura, 50 gr di parmiggiano, 150 gr di carne( in generale) o tonno al nat, 20 gr di evo, 30 gr prosciutto crudo con 1 fettina di pane bianco.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

mi piace molto e poi lo uso anche per integrare proteine.. sò che il latte ha proteine molto buone... le proteine in polvere non le posso usare perchè mamma pensa k siano anabolizzanti!!! la dovrei uccidere però.....
        cmq gli albumi li uso ogni tanto per colazione, ma non sempre... adesso vi posto anke la mia dieta:
        COLAZIONE: 800 ml di latte p.s., 80-90 gr di cereali fitness con frutta secca o all brain, tazzina di caffè

SPUNTINO: total fage o%, mela o pera

PRANZO: 100 gr di pasta con sugo, 100 gr di tonno al naturale o petto di pollo, 30 gr di parmiggiano, verdura, 2 cucchiai di evo, pera

SPUNTINO: 100 gr di tonno al nat o 2 albumi più un tuorlo, mela o pera.

CENA: verdura, 50 gr di parmiggiano, 150 gr di carne( in generale) o tonno al nat, 20 gr di evo, 30 gr prosciutto crudo con 1 fettina di pane bianco.
        Il latte contrariamente a quanto si possa pensare non è un alimento proteico, ma soprattutto glucidico. Il contenuto di proteine del latte si attesta sui 3,5 g per 100 ml di prodotto, ergo non è una quantità molto alta. Per arrivare a 30 g di proteine a pranzo devi assumere circa 900 ml di latte che è una quantità veramente alta. Conviene utilizzare un integratore in polvere, oppure utilizzare un'altra fonte proteica più concentrata come gli albumi.

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

affiancando i cereali poi le pro aumentano..500ml bastano e avanzano..se nn dovesse arrivare a 30g di pro effettive totali cmq nn ci sn grossi problemi...
          la dieta cmq non mi piace.
          sigpic

Commenta

• Pivellino2
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 446
            • 82
            • 18
            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Il latte contrariamente a quanto si possa pensare non è un alimento proteico, ma soprattutto glucidico. Il contenuto di proteine del latte si attesta sui 3,5 g per 100 ml di prodotto, ergo non è una quantità molto alta. Per arrivare a 30 g di proteine a pranzo devi assumere circa 900 ml di latte che è una quantità veramente alta. Conviene utilizzare un integratore in polvere, oppure utilizzare un'altra fonte proteica più concentrata come gli albumi.

Visto il "mal pensar comune" che qualsiasi polvere uno sportivo assuma allora è dopato, prova a chiedere a Tua madre ( o meglio preparati la colazione direttamente TU) di farti una bella frittata con albumi .
            In questo modo: "Contenta Lei ... contento Tu", "contento Tu ... contento Lei"

PS . Un papà...
            " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              affiancando i cereali poi le pro aumentano..500ml bastano e avanzano..se nn dovesse arrivare a 30g di pro effettive totali cmq nn ci sn grossi problemi...
              la dieta cmq non mi piace.
              cosa c'è che non và nella dieta?

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

cosa c'è che non và nella dieta?
                A parte la quantità di latte, ci sono altre imperfezioni:

1. A pranzo toglierei i 30 g di parmigiano, considerato il fatto che assumi già una fonte di grassi.

2. A cena toglierei sia il parmigiano che il prosciutto crudo, dato che mangi già della carne.

max_power

Commenta

Working...
                X