A me piace molto ma credo che a lungo andare possa creare qualche problema al sonno... non so...voi che dite? è un falso mito?
Caffè prima di andare a letto
Collapse
X
-
Dipende anche da quanto ne bevi immaginoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDipende anche da quanto ne bevi immagino
una al mattino (forse piu' di una tazza...lo diluisco in circa 1/2 L di latte... allora non mi rendo conto se ne uso troppo)
una dopo pranzo
e una la sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNe prenderei 3 tazze:
una al mattino (forse piu' di una tazza...lo diluisco in circa 1/2 L di latte... allora non mi rendo conto se ne uso troppo)
una dopo pranzo
e una la sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioUn bicchiere non fa' assolutamente niente.
Ce ne vogliono dai 5-7 bicchieri per avere effetto sull'insonnia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioA me piace molto ma credo che a lungo andare possa creare qualche problema al sonno... non so...voi che dite? è un falso mito?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose ti svegli riposato, non da nessun problema.
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioSì scusa xD
Anche perchè se vai di caffè americano muori prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioal contrario, a lungo, a causa dell'assuefazione, l'effetto della caffeina si riduce sempre di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
ah ok... sai quanti g di caffeina al giorno possono essere assunti? e come agiscono sul fisico?
200-300mg al giorno puoi reggerli.
porta ad una maggiore concentrazione di glicerolo ed acidi grassi nel sangue, dilata i vasi sanguigni e rilassa la muscolatura liscia dei bronchi.Last edited by Nachash; 26-04-2009, 22:25:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAh quindi... se il mio socopo è semplicmenete quello di trarre vantaggi sul fisico (nel BB) dovrei dosare bene le quantità...se invece si tratta di puro piacere potrei lasciarmi andareOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioFai conto che la dose letale è di 150-200mg x kg di massa dalle 3 alle 10 ore. Regolati
200-300mg al giorno puoi reggerli.
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodiciamo di sì..lasciarti andare sempre nei limiti però
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVabbè si tratterebbe di una bomba...pero' non sa pevo si potesse morire di caffeina...
Commenta
-
Commenta