foto grazie
Eliminare la Pancetta !! Aiuto !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesco80 Visualizza Messaggiocome si inseriscono le immagini così vi posto una voto e vedete meglio..???? Sono un pò in sovrappeso questo sì ma non sono nemmeno messo malissino....fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
ecco non è pancetta quella..è panza poi nel bbing la %fat va in monocifra e lì siamo in doppia..so che non è facile ma non è "pancetta"
ps il gabbiano poi lo hai mangiato?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Mmmmmmmm..... allora vada per una dieta più restrittiva?? Il gabbiano lo usato come fonte proteica per quella giornata. hihihiih
Che vuoi dire sheva con "nel bbing la %fat va in monocifra e lì siamo in doppia.." ?? scusatemi tanti termini non li capisco sono un novellino.....
Oggi misuro nuovamente la mia percentuale di massa grassa e vediamo che esce.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco80 Visualizza MessaggioMmmmmmmm..... allora vada per una dieta più restrittiva?? Il gabbiano lo usato come fonte proteica per quella giornata. hihihiih
Che vuoi dire sheva con "nel bbing la %fat va in monocifra e lì siamo in doppia.." ?? scusatemi tanti termini non li capisco sono un novellino.....
Oggi misuro nuovamente la mia percentuale di massa grassa e vediamo che esce.....fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiointendo dire che se hai una % del 10% e anche inferiore di grasso corporeo sei abbastanza tonico al di sopra no e purtroppo il bbing è questo, se eri in un altro forum sicuramente avevi la pancetta ma in un forum dove l'estetica e la lotta contro il grasso è la prima cosa..è così
Grazie mi sento già meglio....
Commenta
-
Commenta