Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eliminare la Pancetta !! Aiuto !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Inanzitutto grazie della vostra pazienza e disponibilità !

    Io Non ho mai preso integratori pensavo che con una corretta alimentazione non hanno utilità o servono lo stesso?

    E vero non ho specificato l'allenamento, vado in palestra 3 volte alla settimana ho un programma diviso e stò lavorando con la monoserie fino a cedimento muscolare, qualcuno sarà contrario a questo tipo di allenamento ma da quello che sto vedendo dà ottimi risultati a patto che uno riesca a tirare al limite le proprie capicità e riseca a soffrire senza mollare.
    Sono circa 4 ore settimanali di allenamento intenso in più pratico pesca sub apnea un 2-3 ore al giorno quando il tempo me lo permette per arrivare anche a un 5 ore giornaliere verso giugno.

    Il mio dubbio sta nel fatto che siccome vengo da uno stato di sovrappeso la pelle ormai dilatata non torna più allo stato tonico, qualcuno dice che può tornare altri no.
    Ancora grasso ne ho da eliminare mi sono fatto un pò di muscoli e non vorrei proprio rovinarli come non vorrei nel dimagrimento perdere forza. Queste sono le mie paure , il mio istruttore dice che se si continua a lavorare duro con i pesi e in pù si abbina una corretta alimentazione non rishio nulla anzi in alcuni casi se il fisico lo permette si migliora è vero?

    Grazie ancora...

    Commenta


      #17
      secondo me invece per togliere la pancetta puoi far addominali quanto vuoi ma devi asciugarti e x farlo ci vuole una bella low carb....le diete che ti hanno dato sono valide ma per un ciclio di definizione non le vedo perfette...per far uscire gli addominali ed avere un fisico asciutto devi calare di massa grassa ed evidenziare quella magra... il mio consiglio è una buona low carb e addominali con 8-10 reps x serie con sovraccarico!
      SI VIVE PER SUPERARE I PROPRI LIMITI....OLTE IL LIMITE E ANCORA PIU IN LA!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        anche per me, e molti carbo
        non mi sembra di avere abondato con i cho...si rimane cmq il low inoltre son tutti grosso modo carboidrati a basso ig (ok...eccetto le fette biscottate).
        cmq anche la tua versione può andar bene (solo mi sembran tantini i 300g di carne alla sera...)

        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        in ogni modo non è sicuramente una dieta da "dimagrimento" una dieta da 2500 kcal giornaliere
        ma la mia dieta non è da 2500kcal/die
        (o forse non ti riferivi a me?)

        Originariamente Scritto da nadir655 Visualizza Messaggio
        secondo me invece per togliere la pancetta puoi far addominali quanto vuoi ma devi asciugarti e x farlo ci vuole una bella low carb....le diete che ti hanno dato sono valide ma per un ciclio di definizione non le vedo perfette...per far uscire gli addominali ed avere un fisico asciutto devi calare di massa grassa ed evidenziare quella magra... il mio consiglio è una buona low carb e addominali con 8-10 reps x serie con sovraccarico!
        e che dieta vedresti bene per una definizione? non vedo cosa manca alle dieta postate sin'ora, ci si può definire anche con diete poco drastiche, soprattutto in casi come questo dove il peso da perdere non è molto.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          non mi sembra di avere abondato con i cho...si rimane cmq il low inoltre son tutti grosso modo carboidrati a basso ig (ok...eccetto le fette biscottate).
          cmq anche la tua versione può andar bene (solo mi sembran tantini i 300g di carne alla sera...)



          ma la mia dieta non è da 2500kcal/die
          (o forse non ti riferivi a me?)



          e che dieta vedresti bene per una definizione? non vedo cosa manca alle dieta postate sin'ora, ci si può definire anche con diete poco drastiche, soprattutto in casi come questo dove il peso da perdere non è molto.
          i 300 alla sera io sinceramente non li vedo poi tantissimi, anche se forse io faccio un po troppo i calcoli su me stesso

          no non mi riferivo a te per i 2500 kcal, è lui che ha scritto che va su quelle calorie e riallacciandomi a quello ho messo i 300 gr di carne/pesce alla sera

          io no penso che uno che parla di 2500 kcal giornaliere voglia fare una dieta da definizione pura anche perchè non mi pare intenzionato a perdere massa
          quindi dieta low carb ma non drastica se non ho capito male


          poi io non sono uno che è nato imparato quindi posso anche sbagliarmi



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            quindi dieta low carb ma non drastica se non ho capito male
            infatti è proprio quello a cui pensavo

            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            poi io non sono uno che è nato imparato quindi posso anche sbagliarmi
            tranquillo, non hai detto niente di sbagliato...sul fatto delle kcal hai perfettamente ragione 2500 son troppe, la dieta che ho proposto io non arriva sicuramente alle 2000 ma ad ogni modo non c'è rischio di perdere troppa massa magra...se segue i consigli che gli abbiamo dato.

            Commenta


              #21
              In effetti la dieta drastica con poche kl non la volevo apposta per paura di perdere parte magra, fino a l'estate c'è tempo...

              Il mio dubbio sta nel fatto che siccome vengo da uno stato di sovrappeso la pelle ormai dilatata non torna più allo stato tonico, qualcuno dice che può tornare altri no voi che dite? Di solito rimane traccia del sovrappeso? Per fortuna nn ho smagliature....

              Commenta


                #22
                vabbè ovvio che in low carb nn si va drasticamente anche se io l'ho fatto e infatti ho avuto 2 settimane di giramenti di testa comunque il risultato sarebbe quello di ottenere un risultato dove assumi carbo la mattina e dopo o prima il wo...

                risondo a francesco... la pelle dilatata è difficile da lavorare ma si lavora con sacrificio :-) io personalmente avendo avuto la pancietta per anni ora sto lavorando bene nell'addome, a parer mio con una buona dieta, tanto lavoro si ripara tutto...ovvio che l'addome è una questione anche di genetica ma niente è impossibile, sopratutto eliminare un pò di pelle... punterei su una ricerca di ipertrofia addominale con esercizi in sovraccarico in modo da ritonificare la pelle...
                SI VIVE PER SUPERARE I PROPRI LIMITI....OLTE IL LIMITE E ANCORA PIU IN LA!!!

                Commenta


                  #23
                  Pure io stavo pensando proprio a questo a qulche esercizio da fare per ingrossare il busto ho la 46 di taglia e calcolando che ancora devo scendere.....

                  Quali sono gli esercizi da fare per ingrossare il tronco???

                  Commenta


                    #24
                    ce ne sono parecchi basta che tu stia attento a non sovraccaricare dove potresti danneggiare la colonna vertebrale... se vuoi vedere qlk esercizio vai sulla sezione allenamento e cerca nelle discussioni in evidenza ci sono una marea di link di esecuzione di esercizi! (cerchiamo di sfruttarlo questo forum ) cmq fare 20reps per ogni serie come già è stato detto è inutile! 8-10 reps in una serie con sovraccarico ripetute per 8 volte bastano e avanzano, gli addominali vanno allenati x bene 2 o 3 volte la settimana...
                    SI VIVE PER SUPERARE I PROPRI LIMITI....OLTE IL LIMITE E ANCORA PIU IN LA!!!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      beh non si allena (o se lo fa non ha specificato) non ha bisogno di più secondo me.
                      si potrebbero aggiungere delle pro a colazione...ma allora si dovrebbero inserire delle whey o degli albumi
                      ah beh non si allena...secondo me nona vrà mai grandi risultati...mancherà la tonificazione

                      Commenta


                        #26
                        Come non mi alleno????

                        Servono gli integratori??

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Francesco80 Visualizza Messaggio
                          Come non mi alleno????

                          Servono gli integratori??
                          sorry, mi era confusa...

                          gli integratori possono servire ma non son indispensabili, se vuoi dei consigli posta nell'apposita sezione

                          Commenta


                            #28
                            occorre una foto..molti dicono pancetta e poi son proprio sovrappeso, ora non so il tuo caso..poi tutto quel latte..magari nn sei intollerante però io stesso togliendolo cambio da così a così..fa una dieta per lo meno pulita...
                            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Francesco80 Visualizza Messaggio
                              Come non mi alleno????

                              Servono gli integratori??

                              gli integratori come dice la parola stessa servono a integrare una dieta, vengono spesso utilizzati per praticità anche perchè spesso prendendo come esempio le proteine per assumerne un quantitativo indicato per un BB uno dovremma mangiare quantitativi di carne/pesce abnormi ingurgitando così anche altri macro tipo i grassi che fanno si benissimo nelle giuste quantità ma non benissimo in quantità pesanti
                              sono utili ma non indispensabili per una persona normale

                              in soldoni, se ti alleni da poco mangia bene lavora tanto e vedrai che è sufficiente per il momento
                              poi valuterai se è il caso di integrare o meno

                              questo ovviamente è solo il mio modesto parere



                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                                occorre una foto..molti dicono pancetta e poi son proprio sovrappeso, ora non so il tuo caso..poi tutto quel latte..magari nn sei intollerante però io stesso togliendolo cambio da così a così..fa una dieta per lo meno pulita...

                                concordo pienamente, x valutare ancoa meglio ci vorrebbe una foto...
                                SI VIVE PER SUPERARE I PROPRI LIMITI....OLTE IL LIMITE E ANCORA PIU IN LA!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎