Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su (integrazione...)?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio su (integrazione...)?

    vi chiedo un consiglio data la mia poca esperienza questa è la mia dieta,mi chiedevo se cerano margini d'integrazione e sapere anche(magari)quali fossero i benefici rispetto a nn integrarsi...

    dovrei avere una discreta dieta è questa:
    mattino:10 fette biscottate con marmellata 100gr jogurt greco 300cc latte
    spuntino 100 gr tonno 100 gr pane
    pranzo:100/150 gr pasta 100 o piu carne pane e se riesco verdura
    spuntino come sopra ore 16:00
    wo 18:00
    cena:carne sui 150 o piu pane verdura. Se mi alleno patate e carne tacchino o pollo ore 20:30

    grz in anticipo
    sigpicSenza che tu te ne accorga ti comporti come vogliono loro la tua ignoranza , il loro potere

    #2
    dipende cosa vuoi integrare....


    se intendi le proteine, esse sonon necessarie se non raggiungi la quantità proteica giornaliera, ma se assumi già pro a suff. da cibi solidi non ci sno problemi. forse l'unica cosa snon più complete dal profilo aminacideo......

    per quanto riguarda gli aminoacidi dipende da te, se ti senti bene , cresci e non ti senti affaticato, a parere mio non c'è bisogno di nulla!
    Men's Diary

    Commenta


      #3
      e heh eh ...
      Allora alto 175 peso 68 ho messo su 10 kg negli ultimi mesi (da quando faccio palestra) ho l'osatura piccola la bf nn la conosco. Il mio obiettivo è massa almeno per altri 5/6kg ''magari''.
      Sono cresciuto fino a pochi kg fa molto velocemente sia di peso corporeo che ghisa sul bilancere, ora naturalmente meno...
      Qualche consiglio
      sigpicSenza che tu te ne accorga ti comporti come vogliono loro la tua ignoranza , il loro potere

      Commenta


        #4
        oO bene grz mille Oo
        olio a pranzo...? anche se generalmente i condimenti nn sono proprio semi bianchi?
        sigpicSenza che tu te ne accorga ti comporti come vogliono loro la tua ignoranza , il loro potere

        Commenta


          #5
          generalmente i miei ragù sono di carne e sugo (abito il emilia)quindi nel condimento cè del olio oliva
          sigpicSenza che tu te ne accorga ti comporti come vogliono loro la tua ignoranza , il loro potere

          Commenta


            #6
            nel caso faccio l'allenamento iil mattino aumento le pro della colazioneed e salto la merenda?
            sigpicSenza che tu te ne accorga ti comporti come vogliono loro la tua ignoranza , il loro potere

            Commenta


              #7
              Qualche grasso tipo?
              sigpicSenza che tu te ne accorga ti comporti come vogliono loro la tua ignoranza , il loro potere

              Commenta


                #8
                ok bè qualche noce... grz .... ultima domanda.. se hai pasienza.
                se invece facessi il mio wo alle 12:00 sarebbe giusto fare così?
                07:30 colazione
                10:30 spuntino
                12:15 wo
                13:30 fine wo e spuntino banana + pro
                17:00 spuntino
                20:00 cena
                sigpicSenza che tu te ne accorga ti comporti come vogliono loro la tua ignoranza , il loro potere

                Commenta


                  #9
                  quindi nello spuntino delle 17 mela e pro capito grz kalos sei stato prezioso.. ..
                  sigpicSenza che tu te ne accorga ti comporti come vogliono loro la tua ignoranza , il loro potere

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎