If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lorenzo è u pò che scrivi su questo forum,dovresti sapere che postare un pasta senza sapere la dieta/dati/obietti non ha senso.
hai ragione è che non mi andava
cmq obbiettivi detto, massa. dati 17 anni 180 cm, 71 kg. . ossatura piccola, bf 13 % circa.
il resto della dieta non vi preoccupate che il conteggio dei restanti macro l'avevo gia fatto io.. sono solo un po dubbioso perkè vorrei cambiare la colazione tra qualche giorno e questa che provai tempo fa mi era piaciuta.. però magari le quantità di carbo, e le fonti non sono le migliori..
per questo cercavo pareri
dopo cmq la posterò, ora devo scappare
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
200 ml albumi + sottiletta cheddar cheese
frullato 400 ml latte + banana + 20 gr nesquick + 10 gr olio evo (o cacao + tic.. forse meglio)
pro 35 gr
carb 60 gr
fat 19 gr
hmm forse mancano un po di carbo.. che dite? sarebbe in massa cmq..
qualsiiasi tipo di colazione pùò andare bene se rientra nel tuo fabbisogno e la digerisci bene...........
a mio parere non mi piace tantissimo, a valori sono ok, gli alimenti così cosi!, piuttosto del formaggio e olio metterei un tuorlo
Più che altro a colazione toglierei i grassi, anche se sono finezze.
si max anke io fino a poco tempo fa non ce li avevo a colazione, poi alla fine ho detto amen, il rallentamento della digestione mattutina non catabolizza nulla.. la digestione è buona, l'in take di fat è controllato e va bene così
casomai, dici che magari dovrei abbassare un po i grassi a colazione e alzare i carbo?
qualsiiasi tipo di colazione pùò andare bene se rientra nel tuo fabbisogno e la digerisci bene...........
a mio parere non mi piace tantissimo, a valori sono ok, gli alimenti così cosi!, piuttosto del formaggio e olio metterei un tuorlo
la sottiletta la lascio ke è squisita per il tuorlo magari puo andare.. ma perkè vorresti aumentare i saturi?
ke poi magari l'olio nn lo fa diventare il max cm sapore quel frullato
no machè non si sente minimamente.. il frullato è squisito
Originariamente Scritto da Kalos
se si allena di mattina a 150-180 min dalla colazione quei grassi ci stanno tranquillamente,se no si allena di mattina sono da evitare.Nel frattempo attendiamo tutti i dati.
mi alleno di pomeriggio, ma ho scritto sopra perchè li lascio..
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
la tua colazione nn mi piace personalmente ma se ti trovi bene e i macro tornano nn ha niente di male
la dieta mi pare buona, il nesquik..sono 20 g nn penso ti verrà nessuna malattia se lo metti nel frullato..a propsito sono contento ke l'olio nn si senta
la tua colazione nn mi piace personalmente ma se ti trovi bene e i macro tornano nn ha niente di male
la dieta mi pare buona, il nesquik..sono 20 g nn penso ti verrà nessuna malattia se lo metti nel frullato..a propsito sono contento ke l'olio nn si senta
20 g a colazione + 20 g post wo.. però vabbè in effetti..
guarda il frullato te lo consiglio proprio, dolcifichi un po, un cubetto di ghiaccio e vai
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
cmq obbiettivi detto, massa. dati 17 anni 180 cm, 71 kg. . ossatura piccola, bf 13 % circa.
il resto della dieta non vi preoccupate che il conteggio dei restanti macro l'avevo gia fatto io.. sono solo un po dubbioso perkè vorrei cambiare la colazione tra qualche giorno e questa che provai tempo fa mi era piaciuta.. però magari le quantità di carbo, e le fonti non sono le migliori..
per questo cercavo pareri
dopo cmq la posterò, ora devo scappare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta