Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potrebbe andare come colazione ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
    si è vero ma guarda, magerei di tutto a colazione, tranne 80 gr di pane integrale cosi senza nulla tutte le mattine..


    perkè quella ke ho tenuto negli ultimi due mesi è stata solo un frullato
    (come quello descritto sopra) + 200 ml di albumi crudi dentro..

    purtroppo ho avuto problemi di tempo/praticità e intestinali..
    ora quindi vorrei tornare ad una colazione solida
    Intestinali per via del latte?

    Cmq posso consigliarti 60-80 gr di fiocchi d'avena inzuppati in yogurt greco + 250 ml di albumi + una banana.Come colazione è semplice da mettere su,ti devi solo abituare inizialmente ad inzuppare i fiocchi d'avena e nel giro di 20/30 minuti dovresti aver finito di fare colazione.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      se ti interessa il BB devi sacrificare un pò il gusto purtroppo.....
      nn sono d'accordo io mangio sempre con gusto..basta sapersi ingegnare 1 po'

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Kalos
        non so quanti degli utenti del forum mirino ad essere bb. . .la maggior parte vuole "solo" tenersi in forma e mangiare sano.
        non credo,il punto è che è difficile seguire la strada del bodybuilder,sopratutto all'inizio.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Kalos
          il punto è che in italia non sappiamo dare alla maggior parte dei bambini una cultura alimentare,quella dell'utente medlio di bw non è una che una dieta sana,poi viene la dieta per lo sportivo.
          Non che in USA facciano di meglio!! Però hai ragione!!
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Kalos
            il punto è che in italia non sappiamo dare alla maggior parte dei bambini una cultura alimentare,quella dell'utente medlio di bw non è una che una dieta sana,poi viene la dieta per lo sportivo.
            non vogliamo dare..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
              Intestinali per via del latte?

              Cmq posso consigliarti 60-80 gr di fiocchi d'avena inzuppati in yogurt greco + 250 ml di albumi + una banana.Come colazione è semplice da mettere su,ti devi solo abituare inizialmente ad inzuppare i fiocchi d'avena e nel giro di 20/30 minuti dovresti aver finito di fare colazione.
              no no assolutamente.. latte e latticini li digerisco benissimo.. altro tipo di problemi.

              cmq grazie per l'opzione.. ne terrò conto anke se non è il massimo del gusto per me..

              Originariamente Scritto da Kalos
              non so quanti degli utenti del forum mirino ad essere bb. . .la maggior parte vuole "solo" tenersi in forma e mangiare sano.
              io punto ad essere un bb.. solo che credo che il corretto stile di vita da bb lo si acquisisca con gli anni..
              Originariamente Scritto da Kalos
              il punto è che in italia non sappiamo dare alla maggior parte dei bambini una cultura alimentare,quella dell'utente medlio di bw non è una che una dieta sana,poi viene la dieta per lo sportivo.
              ragazzi forse è un po ot..
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

              Originariamente Scritto da master wallace
              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Kalos
                non so quanti degli utenti del forum mirino ad essere bb. . .la maggior parte vuole "solo" tenersi in forma e mangiare sano.
                io dicevo a lorenzoCB nello specifico
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                  no no assolutamente.. latte e latticini li digerisco benissimo.. altro tipo di problemi.

                  cmq grazie per l'opzione.. ne terrò conto anke se non è il massimo del gusto per me..


                  io punto ad essere un bb.. solo che credo che il corretto stile di vita da bb lo si acquisisca con gli anni..


                  ragazzi forse è un po ot..
                  sisi tranquillo l'ot è finito da un pezzo

                  Posso chiedere che problemi?sai l'informazione non guasta mai

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Kalos
                    se si allena di mattina a 150-180 min dalla colazione quei grassi ci stanno tranquillamente,se no si allena di mattina sono da evitare.Nel frattempo attendiamo tutti i dati.
                    Scusa, è una questione di coerenza. Consigliamo sempre "proteine veloci" al mattino (whey o albumi) e poi le rallentiamo con i grassi ? Certo, sono finezze della dieta come ho specificato io nel precedente post, ma se si vogliono fare le cose bene i grassi al mattino non andrebbero, tutto qui. Poi certo, non sarà questo fattore a bloccare l'anabolismo.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Kalos
                      è solo che imo li vedo bene a colazione se ci si allena di mattina
                      slitamente non li consiglio perchè la stragante maggioranza degli utenti si allena di pomeriggio.
                      La colazione al mattino è pensata per recuperare il digiuno notturno non per prepararti in vista di un possibile w.o al mattino.Difficilmente vedo un buon recupero a livello di energie,che soddisfi oltre che le richieste di energia al risveglio anche quelle preparatorie per l'allenamento.

                      Quindi per me in queste piccole cose dove possiamo sfruttare queste finezze a nostro vantaggio senza rinunciare a chissa cosa è meglio approfittarne.Le paranoie lasciamole in altri momenti della giornata

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                        sisi tranquillo l'ot è finito da un pezzo

                        Posso chiedere che problemi?sai l'informazione non guasta mai
                        Certo, sentivo un forte malessere dopo i pasti piu abbondanti, ma anche quelli piu piccoli tipo spuntini..
                        ad esempio, dopo pranzo, avevo un malessere generale abbastanza forte, zero forza, voglia del letto, e dolori allo stomaco..
                        voglia di mangiare sotto zero, ogni pasto era una battaglia
                        diciamo che il tutto si puo racchiudere in un semplice "stavo male", non saprei descriverti molto bene..

                        ho abbassato le kcal, sostituito alcuni alimenti, diminuto il volume dei cibi, e nel giro di un mese e mezzo si è risolto tutto
                        anke se da quando ho iniziato la dieta da BB diciamo (circa un anno e mezzo) non ho mai, ripeto MAI avuto fame vera e propria. .
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Scusa, è una questione di coerenza. Consigliamo sempre "proteine veloci" al mattino (whey o albumi) e poi le rallentiamo con i grassi ? Certo, sono finezze della dieta come ho specificato io nel precedente post, ma se si vogliono fare le cose bene i grassi al mattino non andrebbero, tutto qui. Poi certo, non sarà questo fattore a bloccare l'anabolismo.
                        max scusa potresti rispondere a quelle 3 domandine alla fine della dieta che ho postato nella pagina precedente?
                        sigpic
                        HARDCORE TRAINING
                        TRAIN LIKE A TRAIN

                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                          200 ml albumi + sottiletta cheddar cheese
                          frullato 400 ml latte + banana + 20 gr nesquick + 10 gr olio evo (o cacao + tic.. forse meglio)

                          pro 35 gr
                          carb 60 gr
                          fat 19 gr

                          hmm forse mancano un po di carbo.. che dite? sarebbe in massa cmq..

                          il tuorlo è ricco di sostanze nutritive molto importanti per il corpo. come anche lo stesso colesterolo, inoltre non contiene tutti saturi ma sono solo il 40/45% dei fat totali, è ricco di monosaturi...........

                          inoltre come tipo di grasso è molto digeribile, soprattutto se lo assumi poco cotto (couque o camicia) o adirittura crudo, invece gli albu8mi sempre bene cotti!
                          Men's Diary

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                            il tuorlo è ricco di sostanze nutritive molto importanti per il corpo. come anche lo stesso colesterolo, inoltre non contiene tutti saturi ma sono solo il 40/45% dei fat totali, è ricco di monosaturi...........

                            inoltre come tipo di grasso è molto digeribile, soprattutto se lo assumi poco cotto (couque o camicia) o adirittura crudo, invece gli albu8mi sempre bene cotti!
                            si, tralaltro è stato anke dimostrato da non so quale università (se volete ve lo faccio sapere) che il tuorlo dell'uovo non contenesse colesterolo LDL, bensì HDL..

                            bene, cmq è vero potrebbe essere una valida alternativa per variare un po le mie fonti di grassi ke praticamente è solo l'olio..
                            sigpic
                            HARDCORE TRAINING
                            TRAIN LIKE A TRAIN

                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                              si, tralaltro è stato anke dimostrato da non so quale università (se volete ve lo faccio sapere) che il tuorlo dell'uovo non contenesse colesterolo LDL, bensì HDL..

                              bene, cmq è vero potrebbe essere una valida alternativa per variare un po le mie fonti di grassi ke praticamente è solo l'olio..
                              Il tuorlo d'uovo non contiene nessuna delle due!!!
                              HDL ed LDL sono prodotti del noostro organismo per trasportare i grassi fra cui il colesterolo, questo è contenuto nel tuorlo!!
                              Il tuorlo contiene alcune sostanze tra cui la lecitina che ne favoriscono lo smaltimento.
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                                Scusa, è una questione di coerenza. Consigliamo sempre "proteine veloci" al mattino (whey o albumi) e poi le rallentiamo con i grassi ? Certo, sono finezze della dieta come ho specificato io nel precedente post, ma se si vogliono fare le cose bene i grassi al mattino non andrebbero, tutto qui. Poi certo, non sarà questo fattore a bloccare l'anabolismo.
                                Ma per chi va a scuola mangiare solo carbo e proteine veloci è un supplizio pensa che magari la colazione si fa alle 7 e mezza, e poi si rifà lo spuntino alle 11 e 15, io ad esempio opto per i grassi la mattina se no poi muoio dalla fame dopo 1ora, 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎