Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potrebbe andare come colazione ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Potrebbe andare come colazione ?

    200 ml albumi + sottiletta cheddar cheese
    frullato 400 ml latte + banana + 20 gr nesquick + 10 gr olio evo (o cacao + tic.. forse meglio)

    pro 35 gr
    carb 60 gr
    fat 19 gr

    hmm forse mancano un po di carbo.. che dite? sarebbe in massa cmq..
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    #2
    Originariamente Scritto da Kalos
    Lorenzo è u pò che scrivi su questo forum,dovresti sapere che postare un pasta senza sapere la dieta/dati/obietti non ha senso.
    hai ragione è che non mi andava

    cmq obbiettivi detto, massa. dati 17 anni 180 cm, 71 kg. . ossatura piccola, bf 13 % circa.

    il resto della dieta non vi preoccupate che il conteggio dei restanti macro l'avevo gia fatto io.. sono solo un po dubbioso perkè vorrei cambiare la colazione tra qualche giorno e questa che provai tempo fa mi era piaciuta.. però magari le quantità di carbo, e le fonti non sono le migliori..

    per questo cercavo pareri
    dopo cmq la posterò, ora devo scappare
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    Commenta


      #3
      Più che altro a colazione toglierei i grassi, anche se sono finezze.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
        200 ml albumi + sottiletta cheddar cheese
        frullato 400 ml latte + banana + 20 gr nesquick + 10 gr olio evo (o cacao + tic.. forse meglio)

        pro 35 gr
        carb 60 gr
        fat 19 gr

        hmm forse mancano un po di carbo.. che dite? sarebbe in massa cmq..
        qualsiiasi tipo di colazione pùò andare bene se rientra nel tuo fabbisogno e la digerisci bene...........
        a mio parere non mi piace tantissimo, a valori sono ok, gli alimenti così cosi!, piuttosto del formaggio e olio metterei un tuorlo
        Men's Diary

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Più che altro a colazione toglierei i grassi, anche se sono finezze.
          ke poi magari l'olio nn lo fa diventare il max cm sapore quel frullato

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Più che altro a colazione toglierei i grassi, anche se sono finezze.
            si max anke io fino a poco tempo fa non ce li avevo a colazione, poi alla fine ho detto amen, il rallentamento della digestione mattutina non catabolizza nulla.. la digestione è buona, l'in take di fat è controllato e va bene così

            casomai, dici che magari dovrei abbassare un po i grassi a colazione e alzare i carbo?
            Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
            qualsiiasi tipo di colazione pùò andare bene se rientra nel tuo fabbisogno e la digerisci bene...........
            a mio parere non mi piace tantissimo, a valori sono ok, gli alimenti così cosi!, piuttosto del formaggio e olio metterei un tuorlo
            la sottiletta la lascio ke è squisita per il tuorlo magari puo andare.. ma perkè vorresti aumentare i saturi?
            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            ke poi magari l'olio nn lo fa diventare il max cm sapore quel frullato
            no machè non si sente minimamente.. il frullato è squisito
            Originariamente Scritto da Kalos
            se si allena di mattina a 150-180 min dalla colazione quei grassi ci stanno tranquillamente,se no si allena di mattina sono da evitare.Nel frattempo attendiamo tutti i dati.
            mi alleno di pomeriggio, ma ho scritto sopra perchè li lascio..
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

            Originariamente Scritto da master wallace
            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

            Commenta


              #7
              la dieta cmq è questa.. semplice, normale. ..

              COLAZIONE
              200 ml albumi + sottiletta cheddar cheese
              frullato 400 ml latte + banana + 20 gr nesquick + 10 gr olio evo (o cacao + tic.. forse meglio)

              SPUNTINO
              80 gr pane integrale + 80 gr affettati magri/tonno/uova + 10 gr olio

              PRANZO
              140 gr pasta
              130/150 gr pollo/manzo/hamburger/merluzzo (200 gr)/uova (diminuendo l'altra fonte di grassi)
              verdura a scelta + 10 gr olio

              SPUNTINO GIORNI WO
              36 gr di pro NETTI (whey)+20 gr nesquick+banana + mela

              SPUNTINO GIORNI REST
              come sopra

              CENA GIORNI WO
              80 gr riso
              130/150 gr pollo/manzo/hamburger/merluzzo (200 gr)/uova (diminuendo l'altra fonte di grassi)
              verdura a piacere + 10 gr olio

              CENA GIORNI REST
              uguale a sopra senza il riso

              ora, so che l'unica mia fonte di fat è l'olio praticamente.. ma è cosi importante sostituirlo con della frutta secca?

              dovrei aumentare i carbo post wo?

              a colazione, dovrei sostituire il nesquick con il cacao? cosa cambia poi davvero?

              grazie a tutti
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

              Originariamente Scritto da master wallace
              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

              Commenta


                #8
                io a colazione toglierei quel frullato e aggiungerei una buona fonte di carbo complessi come pane integrale, farina d'avena ecc...
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  #9
                  la tua colazione nn mi piace personalmente ma se ti trovi bene e i macro tornano nn ha niente di male

                  la dieta mi pare buona, il nesquik..sono 20 g nn penso ti verrà nessuna malattia se lo metti nel frullato..a propsito sono contento ke l'olio nn si senta

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                    io a colazione toglierei quel frullato e aggiungerei una buona fonte di carbo complessi come pane integrale, farina d'avena ecc...
                    hai ragione ma.. . pane integrale semplice a colazione.. farinata d'avena. ..
                    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                    la tua colazione nn mi piace personalmente ma se ti trovi bene e i macro tornano nn ha niente di male

                    la dieta mi pare buona, il nesquik..sono 20 g nn penso ti verrà nessuna malattia se lo metti nel frullato..a propsito sono contento ke l'olio nn si senta
                    20 g a colazione + 20 g post wo.. però vabbè in effetti..

                    guarda il frullato te lo consiglio proprio, dolcifichi un po, un cubetto di ghiaccio e vai
                    sigpic
                    HARDCORE TRAINING
                    TRAIN LIKE A TRAIN

                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                    Commenta


                      #11
                      se ti interessa il BB devi sacrificare un pò il gusto purtroppo.....
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                        hai ragione è che non mi andava

                        cmq obbiettivi detto, massa. dati 17 anni 180 cm, 71 kg. . ossatura piccola, bf 13 % circa.

                        il resto della dieta non vi preoccupate che il conteggio dei restanti macro l'avevo gia fatto io.. sono solo un po dubbioso perkè vorrei cambiare la colazione tra qualche giorno e questa che provai tempo fa mi era piaciuta.. però magari le quantità di carbo, e le fonti non sono le migliori..

                        per questo cercavo pareri
                        dopo cmq la posterò, ora devo scappare
                        perchè vorresti cambiare la colazione??

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                          se ti interessa il BB devi sacrificare un pò il gusto purtroppo.....
                          si è vero ma guarda, magerei di tutto a colazione, tranne 80 gr di pane integrale cosi senza nulla tutte le mattine..
                          Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                          perchè vorresti cambiare la colazione??
                          perkè quella ke ho tenuto negli ultimi due mesi è stata solo un frullato
                          (come quello descritto sopra) + 200 ml di albumi crudi dentro..

                          purtroppo ho avuto problemi di tempo/praticità e intestinali..
                          ora quindi vorrei tornare ad una colazione solida
                          sigpic
                          HARDCORE TRAINING
                          TRAIN LIKE A TRAIN

                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                          Commenta


                            #14
                            scusa tu le uova non le cucini???
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                              scusa tu le uova non le cucini???
                              Si perchè ?
                              sigpic
                              HARDCORE TRAINING
                              TRAIN LIKE A TRAIN

                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎