If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma io nn ho problemi di colon irritato, era per sapere se l'enterogermina aumentava i probiotici e quindi migliorava l'assorbimento intestinale ecc ecc ecc
Ma io nn ho problemi di colon irritato, era per sapere se l'enterogermina aumentava i probiotici e quindi migliorava l'assorbimento intestinale ecc ecc ecc
se non hai problemi è inutile assumere probiotici.
se sei soggetto ad irritazioni del colon, scarso assorbimento, feci poco dense etc allora ha senso, altrimenti non buttare via dei soldi.
diciamo che non sei molto fine e l'educazione non e' il tuo forte. .. temo. ..comunque. .
se per te dare un parere tecnico su una questione vuol dire insozzare. . .be'. .OK...ne prendo atto. .
se per te ingurgitare barattolini di fermenti ha qulache utilita'. . meglio cosi'. .ma dire che sono utili e indispensabili rimane anche questo un tuo parere. .
difatti nei diari o negli articoli di , per es. jay cutler o lee priest (che tra parentesi oltre a mangiare in modo disumano assumono sovraccaricando l'organismo), sono soliti ad assumere probiotici e ad attuare pratiche annuali come il clistere per pulire le pareti del colon.
non sto prendendo per i fondelli nessuno, quindi master mi spiace contraddirti, ma do ragione anche io a Dorian
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
dorian avrei una cosa da chiederti:
visto che sn consigliati a chi ha difficoltà a prendere peso,ho pensato di provare a fare un giro di yovis x 7/10gg...
tanto provare male nn fà...
dici che è ok prenderne una bustina 15 min pre-colazza oppure pre-pranzo?
grazie
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
dorian avrei una cosa da chiederti:
visto che sn consigliati a chi ha difficoltà a prendere peso,ho pensato di provare a fare un giro di yovis x 7/10gg...
tanto provare male nn fà...
dici che è ok prenderne una bustina 15 min pre-colazza oppure pre-pranzo?
grazie
calma, non fraintendiamo.
chi ha difficoltà a prendere peso può avere alla base problemi di assorbimento.
detto ciò non è la causa primaria e diffusa, il 99% dei soggetti sottopeso lo è perché mangia poco.
Se non vi sono EVIDENTI segnali di malfunzionamento dell'apparato digerente, non è il caso di assumere per direttissima probiotici; è piuttosto il caso di provare a mangiare di più.
diverso è il caso dei sovralimentati da anni, che trovano difficoltà nell'assorbire cibi leggermente più complessi a causa dell'alimentazione controllata reiterata.
calma, non fraintendiamo.
chi ha difficoltà a prendere peso può avere alla base problemi di assorbimento.
detto ciò non è la causa primaria e diffusa, il 99% dei soggetti sottopeso lo è perché mangia poco.
Se non vi sono EVIDENTI segnali di malfunzionamento dell'apparato digerente, non è il caso di assumere per direttissima probiotici; è piuttosto il caso di provare a mangiare di più.
diverso è il caso dei sovralimentati da anni, che trovano difficoltà nell'assorbire cibi leggermente più complessi a causa dell'alimentazione controllata reiterata.
si si ho capito quello che intendi...
però a me capita che di andare "sfatto",a volte dolori addominali ...
di mangiare di +?beh,forse si,ma ormai sn a circa 2900kcal die,e da un anno nn prendo peso...
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
credo che in situazioni diciamo di alimentazione e stress normale i probiuotici non abbiano una ragione fondamentale per essere asunti..vero è che questa normalità è molto difficile da avere..per qnt mi riguarda sto incominciando ad assumere acidofilus pre colazione
è anche vero che molte persone come me per esempio tollerano molto male i latticini( vedi yogurt e vari...quindi sono a favore di questi integraztori)
per qnt riguarda l'assorbimentoprobiotici+vit b ok
buonasera ragazzi da diverso tempo soffrivo di vari disturbi e visto che per vari motivi nn mi posso affidare al medico di base, mi sn rivolto a un dottore del pronto soccorso dell ospedale e prima di fare esami più approfonditi mi ha consigliato di provare con i probiotici e mi ha consigliao BIOFLORIN,Convinto che le modalità di assunzione stessero scritte nel foglietto nn gli ho chiesto quando assumerli, li infatti sta scritto solo di prenderli 3 volte al di...Ma vanno bene metà mattina un 20 min primo di uno spuntino, metà pome (sempre una 20ina di min prima) e la sera prima di andare a letto?
grazie
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta