Una dieta per prendere ancora 5 Kg!Grazie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReformingTino
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 6
    • 0
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Una dieta per prendere ancora 5 Kg!Grazie

Ciao a tutti ragazzi sono ReformingTino faccio Pesi da quasi un anno sono alto 1.73 e sono arrivato a pesare 65kg aiutandomi con proteine con un alto contenuto di carboidrati!
    Pensate che a febbraio ero soltanto 58kg,vorrei arrivare ad almeno 70kg prendere massa perchè sono ancora sottopeso,ma questi ultimi 5 kg non riesco a prenderli!
    Mi servirebbe una mano;Premetto che non sto seguendo alcuna dieta mi nutro in questo modo

Colazione:3 uova sbattute e 1 Briosh

Spuntino:30 Grammi di proteine e 1 banana

Pranzo:100 Grammi di pasta e 100 g di pollo

Prima dell allenamento verso le 17:00 30g di proteine e 3g di aminoacidi

Cena:120g di riso e 100 di pesce o carne pollo o tacchino

Prenanna: Panino al tonno e pomodoro e 1 banana

Dimenticavorendo anche 3g di aminoacidi BCAA Dopo l alleamento

Vorrei Approfittare prima dell estate GRazie!

Ps:Ho sentito dire che bere Acqua Durante l allenamento facia male Causa Nausea meglio a fine allenamento!voi cosa ne pensate?
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da ReformingTino Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono ReformingTino faccio Pesi da quasi un anno sono alto 1.73 e sono arrivato a pesare 65kg aiutandomi con proteine con un alto contenuto di carboidrati!
    Pensate che a febbraio ero soltanto 58kg,vorrei arrivare ad almeno 70kg prendere massa perchè sono ancora sottopeso,ma questi ultimi 5 kg non riesco a prenderli!
    Mi servirebbe una mano;Premetto che non sto seguendo alcuna dieta mi nutro in questo modo

Colazione:3 uova sbattute e 1 Briosh ma chè è??? no

Spuntino:30 Grammi di proteine e 1 banana agg mandorle

Pranzo:100 Grammi di pasta e 100 g di pollo serve verdura e olio evo

Prima dell allenamento verso le 17:00 30g di proteine e 3g di aminoacidi toglili

Cena:120g di riso e 100 di pesce o carne pollo o tacchino

Prenanna: Panino al tonno e pomodoro e 1 banana usa fiocchi latte + mandorle
    Dimenticavorendo anche 3g di aminoacidi BCAA Dopo l alleamento

Vorrei Approfittare prima dell estate GRazie!

Ps:Ho sentito dire che bere Acqua Durante l allenamento facia male Causa Nausea meglio a fine allenamento!voi cosa ne pensate?

cavolata

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
      [/b]

cavolata
      Non è detto. Riempirsi troppo di acqua potrebbe realmente dare nausea in quanto gonfia lo stomaco. Certo, si tratta di quantità di acqua molto alte.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• titanium
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 2343
        • 125
        • 110
        • a casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
        il peso-forma non lo indicano i numeri sappilo. All'inizio dell'attività se si è neofiti e secchi si prende molto facilmente massa ma occhio che non dura molto,bisogna darsi una regolata altrimenti rischi di prendere soprattutto del grasso se speri di aumentare di cinque chili a botta.
        Detto ciò,pasando alla dieta:

colazione: leva le merendine e mitti pane/fette biscottate/cereali magari accompagnate da del latte se non hai problemi o al limite aggiungi 2-3 albumi(non uova)

spuntino: se vuoi tenere le polveri sostiutirei la banana con del pane o con 2 frutti,aggiungendo una manciata di frutta secca,comunque fossi in te mi farei un panino con affetta e frutta secca e stai apposto.

pranzo: va bene,ma aggiungi 2 cucchiai di olio e la verdura.

spuntino:inutile prendere bcaa e proteine,fai un mela+20g di proteine un'ora pre wo oppure una mela un'ora prima e 5bcaa 30 min prima di andare in palestra[/b]

cena: se è post wo va bene,se non è post wo porta il riso a 7-80g a aggiungi 2 cucchiai di olio.Non dimenticare le verdure.

pre-nanna: leva tutto,fai 50g di grana/200g di fiocchi di latte/100g di fonte proteica+20g di frutta secca.Se hai fama aggiungi al massimo una mela nei giorni in cui ti alleni

Per l'acqua: devi bere durante il wo perchè devi stoccare glicogeno,un sorso tra una serie e un'altra va bene. (mi sapresti spiegare questa frase gentilm
        I giorni no wo al posto dello spuntino pomeridiano fai : una paio di frutti+60g fonte proteica+10g frutta secca.

Commenta

• titanium
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 2343
          • 125
          • 110
          • a casa mia
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Non è detto. Riempirsi troppo di acqua potrebbe realmente dare nausea in quanto gonfia lo stomaco. Certo, si tratta di quantità di acqua molto alte.
          si max io non credo che si porti una centrale idroelettrica dietro da casa e la beve credo che più di 2 litri uno li tenga se poi sudi come un kaimano è meglio riidratarsi

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

per rispondere a Titanium:
            Il muscolo è formato prevalentemente da acqua e durante una sessione di allenamento tende a disidratarsi,facendo calare le prestazioni e favorendo il catabolismo durante l'allenameto. Durante l'allenamento è importante quindi mantenere una certa idratazione bevendo limitando così la demolizione di glicogeno e ostacolando così il catabolismo. Una cosa importante è bere a piccoli sorsi.
            Ovviamente sta Max a correggermi nell'eventualità abbia detto cavolate.
            Ci vorrebbero degli studi a riguardo. Sinceramente non so se sia una cavolata, ma vorrei leggere degli studi che mettano in correlazione l'idratazione con la sintesi proteica e l'idratazione con una minore demolizione di glicogeno. Chi te l'ha detto amico ?
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

lo lessi da qualche parte,ora lo cerco