Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una dieta x me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    una dieta x me

    ciao a tutti ho 14 anni ed da 4-5 mesi ke fccesercizi x ogni parte del corpo A CASA con 2 manubri da 10 kg e mi sento + o - soddisfatto
    crd xò ke se nn fss x qllo ke mangio avrei avuto risultati mijiori
    sn alto 1.71 e peso 59.3kg e nn seguo nessuna dieta anzi qllo ke mangio è frs trpp anke se sn molto magro

    a colazione mangio 7 fette biscottate con burro e nutella
    durante la mattina mangio un pò di nutella dal barattolo e bevo molto latte (quasi un litro in una mattina), qnd sn a scuola invece mangio un pakketto di cheepster o patatine

    a pranzo mangio un piatto di pasta abbondante e un cordonblè( nn lo so scrivere)

    durante il pomeriggio mi viene fame qndi mangio qlcs tipo una 2 merendine e 2 bikkieri di latte

    a cena mangio una fetta di carne arrostita oppure il pesce la pizza

    prima di andare a drmire mi fcc unabtazza di latte col cacao

    lo so ke fcc abbastanza skifo ma nonstante qllo ke mangio i risultati li sto vedendo e mi allena da soli 4 mesi
    il ftt è ke ora vojio provare a seguire una dieta o perlomeno a mangiare equilibrato e vedere i cambiamenti, mi aiutate voi ke ne sapete molto + di me???

    #2
    anche se non faccio diete anticipo tutti gli altri per quanto riguarda il modo in cui hai scritto.. guarda in altri 3ad come si posta una dieta, ci vogliono grammature etc...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kalos
      mancano le grammature come ha detto levitiano.La dieta è da rivedere,troppi cibi sporchi.
      LEVIATANO!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎