Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di mattina non mangio.aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    domani provo a prendere la corriera e vedo come sto con i fermenti...vi aggiorno...grazie di tutto

    Commenta


      #17
      oggi sveglia alle 6. mangio 4 fette biscottate leggermente inburrate ma proprio con un velo...e vado di corpo con quantità minuscole di feci 3 volte...le feci non erano informi ma non erano neanche consistenti...
      alle 7:40 prendo la corriera e dopo 1:30 di tragitto ho una forte acidità che comporta uan paio di sforzi di vomito...adesso penso anche che la causa di questi distrurbi sia l'acidita che mi porta alla diarrea mattutina...

      Commenta


        #18
        stress amico...stress...
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
          oggi sveglia alle 6. mangio 4 fette biscottate leggermente inburrate ma proprio con un velo...e vado di corpo con quantità minuscole di feci 3 volte...le feci non erano informi ma non erano neanche consistenti...
          alle 7:40 prendo la corriera e dopo 1:30 di tragitto ho una forte acidità che comporta uan paio di sforzi di vomito...adesso penso anche che la causa di questi distrurbi sia l'acidita che mi porta alla diarrea mattutina...
          Prova con un antiacido, tipo il Maalox, hai mai provato ?
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            il maalox l'ho provato l'anno scorso ma mi faceva stare addirittura peggio...cmq sono andato dal dottore....mi ha prescritto un gel da mandarmi giu quando ne ho bisogno...il riopan...
            ha detto che probabilmente ho una gastrite....
            troppe sigarette...qualche caffe e un stress...= fottuto lo stomaco...adesso da 20 sigarette sono passato a 5...al giorno...e il problema sembra davvero scomparso!!!

            Commenta


              #21
              e cmq se smetto definitivamente è meglio eh....cmq il problema erano troppe sigarette in generale...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎