Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggio
    sono di nuovo io ma volevo sapere una cosa,ma il fatto che io abbia 15 anni cambia il tipo di dieta o posso vedere una di qualche utente qua e prenderne spunto??
    a 15 anni penso tu possa mangiare tutto

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      a 15 anni penso tu possa mangiare tutto
      mi autoquoto..mi raccomando roba commestibile

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        a 15 anni penso tu possa mangiare tutto
        you crazy se inizia a mangiare un po' di piu' divento un trippone,sono uscito da una vita di tripposita',mi vergognavo anchedi andare al mare,apposta volevo una dieta per diventare davvero in forma XD
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggio
          you crazy se inizia a mangiare un po' di piu' divento un trippone,sono uscito da una vita di tripposita',mi vergognavo anchedi andare al mare,apposta volevo una dieta per diventare davvero in forma XD
          ho detto "tutto" cioè tutte le cose ke vuoi puoi procurartele e mangiarle, le diete qui sul forum nn sono piene di schifezze ke ti fanno diventare trippone al contrario di quella ke segui ora (se si può chiamare dieta poi) a base di panzerotti pizza o "quel ke c'è"

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggio
            sono di nuovo io ma volevo sapere una cosa,ma il fatto che io abbia 15 anni cambia il tipo di dieta o posso vedere una di qualche utente qua e prenderne spunto??
            La seconda che hai detto
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎