ciao a tutti volevo chiedervi ma se io vi do i miei dati e l'obbiattivo da raggiungere voi potete suggerirmi una dieta ??
domanda??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggioah o capito,allora non se ne fa niente visto che sono propio a zerissimo
E' sempliceMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..ci si scoraggia ala svelta ultimamente..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBasta che scrivi altezza,peso,bf se la sai,obiettivi e quello che mangi ora
E' semplice
altezza:178 cm
peso:tra 65/67
bf:non so ma alta
obbiettivo:non mi interessa molto la massa voglio prima vogliere peso,giusto quel po che sta sull'addome
mangio ora:....bhe diciamo che mangio come tutti i ragazzi che non seguono una dieta di tuttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalossii più prolisso gentilmente altrimenti è impossibile aiutarti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggiomm..allora,la mattina non mangio niente,poi verso le 11:20 a scuola mangio 1-2 panzerotti,1:30 pasta ( con cosa dipende da che ci mette mio padre-se puo servire la pasta è cruda perche' non sa cucinare XD),se ho ancora fame mi faccio un panino,verso le 3:30-4 mangio un altro panino e se esco di solito mangio un gelato e pezzo di pizza/panino con salsiccia,la sera invece a volte mangio mozzarella con prosciutto o carne o pesce o cordonblè(quello che prende mia madre insomma), e aggiungo che mi piace mangiargi diciamo un bel po' di pane
cmq scrivi cosi:
colazione:niente
spunto:1/2 panzerotti
ecc...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosl'alimentazione è pessima.Dici di volerti definire ma credo ci sia ben poco da definire in un hp-13.Fatti un giro nel forum e leggiti i post in rilievo,guarda come sono strutturate le dieta per la massa(non definizione).Mangia pulito e allenati bene,la situazione non tarderà a migliorare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosleggendo il forum troverai tutte le informazioni che ti servono,inizia dai topic in rilievo nella sezione "dieta ed alimentazione".sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggiobhe ho provato a darci un occhiata, ma non essendo molto preparato non ci ho capito una mazza ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiofai 1 search e guarda cm sono delle diete corrette..cmq concordo con kalos..sei abbastanza magro..definire ulteriormente nn mi pare 1 grande idea..dovresti postare 1 foto in modo0 da poter valutare la tua situazione corporea
Originariamente Scritto da Kalosinizia a leggere questo,non mi sembra troppo difficile da capire.
http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...una-dieta.htmlsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggioa breve la posto una foto comunque non sono abbastanza magro,non mi interessa definire particolarmente ma giusto levare il grasso in eccesso
e questa ho letto ma non ci ho capito niente,per favore non me la potete consigliare voi una dieta sono molto disperato
Commenta
-
Commenta