Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda??

    ciao a tutti volevo chiedervi ma se io vi do i miei dati e l'obbiattivo da raggiungere voi potete suggerirmi una dieta ??
    sigpic

    #2
    ah o capito,allora non se ne fa niente visto che sono propio a zerissimo
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kalos
      non credo siano informazioni di così difficile reperibità. .
      ..ci si scoraggia ala svelta ultimamente..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggio
        ah o capito,allora non se ne fa niente visto che sono propio a zerissimo
        Basta che scrivi altezza,peso,bf se la sai,obiettivi e quello che mangi ora
        E' semplice
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          ..ci si scoraggia ala svelta ultimamente..
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
            Basta che scrivi altezza,peso,bf se la sai,obiettivi e quello che mangi ora
            E' semplice
            ah capito allora:
            altezza:178 cm
            peso:tra 65/67
            bf:non so ma alta
            obbiettivo:non mi interessa molto la massa voglio prima vogliere peso,giusto quel po che sta sull'addome
            mangio ora:....bhe diciamo che mangio come tutti i ragazzi che non seguono una dieta di tutto
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Kalos
              sii più prolisso gentilmente altrimenti è impossibile aiutarti.
              mm..allora,la mattina non mangio niente,poi verso le 11:20 a scuola mangio 1-2 panzerotti,1:30 pasta ( con cosa dipende da che ci mette mio padre-se puo servire la pasta è cruda perche' non sa cucinare XD),se ho ancora fame mi faccio un panino,verso le 3:30-4 mangio un altro panino e se esco di solito mangio un gelato e pezzo di pizza/panino con salsiccia,la sera invece a volte mangio mozzarella con prosciutto o carne o pesce o cordonblè(quello che prende mia madre insomma), e aggiungo che mi piace mangiargi diciamo un bel po' di pane
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggio
                mm..allora,la mattina non mangio niente,poi verso le 11:20 a scuola mangio 1-2 panzerotti,1:30 pasta ( con cosa dipende da che ci mette mio padre-se puo servire la pasta è cruda perche' non sa cucinare XD),se ho ancora fame mi faccio un panino,verso le 3:30-4 mangio un altro panino e se esco di solito mangio un gelato e pezzo di pizza/panino con salsiccia,la sera invece a volte mangio mozzarella con prosciutto o carne o pesce o cordonblè(quello che prende mia madre insomma), e aggiungo che mi piace mangiargi diciamo un bel po' di pane
                direi orrenda...
                cmq scrivi cosi:
                colazione:niente
                spunto:1/2 panzerotti
                ecc...
                Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Kalos
                  l'alimentazione è pessima.Dici di volerti definire ma credo ci sia ben poco da definire in un hp-13.Fatti un giro nel forum e leggiti i post in rilievo,guarda come sono strutturate le dieta per la massa(non definizione).Mangia pulito e allenati bene,la situazione non tarderà a migliorare.
                  bhe lo so che mangio a .....di cane ma non seguendo diete non mi regolo e mangio ogni volta che ho fame,propio per questo volevo suggerita una dieta.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Kalos
                    leggendo il forum troverai tutte le informazioni che ti servono,inizia dai topic in rilievo nella sezione "dieta ed alimentazione".
                    bhe ho provato a darci un occhiata, ma non essendo molto preparato non ci ho capito una mazza ^^
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggio
                      bhe ho provato a darci un occhiata, ma non essendo molto preparato non ci ho capito una mazza ^^
                      fai 1 search e guarda cm sono delle diete corrette..cmq concordo con kalos..sei abbastanza magro..definire ulteriormente nn mi pare 1 grande idea..dovresti postare 1 foto in modo0 da poter valutare la tua situazione corporea

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        fai 1 search e guarda cm sono delle diete corrette..cmq concordo con kalos..sei abbastanza magro..definire ulteriormente nn mi pare 1 grande idea..dovresti postare 1 foto in modo0 da poter valutare la tua situazione corporea
                        a breve la posto una foto comunque non sono abbastanza magro,non mi interessa definire particolarmente ma giusto levare il grasso in eccesso

                        Originariamente Scritto da Kalos
                        inizia a leggere questo,non mi sembra troppo difficile da capire.

                        http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...una-dieta.html
                        e questa ho letto ma non ci ho capito niente,per favore non me la potete consigliare voi una dieta sono molto disperato
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggio
                          a breve la posto una foto comunque non sono abbastanza magro,non mi interessa definire particolarmente ma giusto levare il grasso in eccesso


                          e questa ho letto ma non ci ho capito niente,per favore non me la potete consigliare voi una dieta sono molto disperato
                          te l'abbiamod etto diete da zero nn si possono fare..fai 1 ricerca in sezione..c'è 1 tastino là in alto

                          Commenta


                            #14
                            cercherò
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              sono di nuovo io ma volevo sapere una cosa,ma il fatto che io abbia 15 anni cambia il tipo di dieta o posso vedere una di qualche utente qua e prenderne spunto??
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎