Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Formaggio 'linderberger' kraft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocredo che lo faccia sentire male, l'ha detto prima...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocredo che lo faccia sentire male, l'ha detto prima...
1. Ti sta mentendo
2. Si fa le tipiche seghe mentali dei novizi: il lattosio fa appannare, mi gonfia la faccia, mi fa diventare un palloncino ecc.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggiomi spieghi che differenza ti fa qualche grammo di carboidrati in più ? Cioè ragazzi ma state scherzando oppure sono io che stamattina mi sono svegliato in un altro mondo ?
Qualche grammo di carboidrati in più mi spieghi in termini qualitativi che differenza fa al tuo organismo ? Fammi capire, qualche grammo di lattosio ti appanna e ti fa già sentire male ?
ti ringrazio a priori del tuo parere..che mi sembra più che giusto.purtroppo nn tollero molto bene il lattosio :causa mal di pancia,e diarrea;oltre cmq ad una sensibilità elevata del mio fisico a trattenre acqua,,,cosa che mi accade in particolare se mangio formaggi..ma anche carb (soprattutto semplici) in eccesso e sodio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi spieghi che differenza ti fa qualche grammo di carboidrati in più ? Cioè ragazzi ma state scherzando oppure sono io che stamattina mi sono svegliato in un altro mondo ?
Qualche grammo di carboidrati in più mi spieghi in termini qualitativi che differenza fa al tuo organismo ? Fammi capire, qualche grammo di lattosio ti appanna e ti fa già sentire male ?Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' molto improbabile dato che comunque prende lo Zymil e lo Zymil una minima quantità di lattosio ce l'ha. Quindi prende lo Zymil ma qualche grammo di lattosio in più gli fa male, ergo le cose sono due:
1. Ti sta mentendo
2. Si fa le tipiche seghe mentali dei novizi: il lattosio fa appannare, mi gonfia la faccia, mi fa diventare un palloncino ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fit-tony Visualizza Messaggioti ringrazio a priori del tuo parere..che mi sembra più che giusto.purtroppo nn tollero molto bene il lattosio :causa mal di pancia,e diarrea;oltre cmq ad una sensibilità elevata del mio fisico a trattenre acqua,,,cosa che mi accade in particolare se mangio formaggi..ma anche carb (soprattutto semplici) in eccesso e sodio.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' molto improbabile dato che comunque prende lo Zymil e lo Zymil una minima quantità di lattosio ce l'ha. Quindi prende lo Zymil ma qualche grammo di lattosio in più gli fa male, ergo le cose sono due:
1. Ti sta mentendo
2. Si fa le tipiche seghe mentali dei novizi: il lattosio fa appannare, mi gonfia la faccia, mi fa diventare un palloncino ecc.
nn credo sia una questione di seghe mentali da novizi,credo sia una questione soggettiva...io trattengo molta acqua a priori ..e se mangio 100 gr di parmigiano il giorno dopo mi vedo subito appannato.(e ti giuro nn è un flash)..certo l effetto è ancora maggiore se lo combino con il pane..quindi associazione cho-grassi.Non so se sia il lattosio (nn ho fatto nessuna prova allergica o d intolleranza)o i grassi saturi...cmq fatto sta che qualche problema d incontinenza il giorno dopo induscutibilmente ce l ho.
Al contrario se evito i latticini mi vedo meglio e nn ho questi tipi di problemi,per quanto riguarda lo zymil se ne bevo 500 ml ho cmq risentimenti ..se ne prendo 250 ml nessuno....quindi mi trovo con il tuo ragionamento..
Tengo sempre a specificare che tt noi siamo diversi,ed io purtroppo devo controllare cho semplici,grassi saturi e lattosio senò trattengo acqua...poi c è il personaggio che mangia ciò che vuole e rimane sempre tirato come se fosse passato in una siepe di piante con le spine......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fit-tony Visualizza Messaggioti ringrazio a priori del tuo parere..che mi sembra più che giusto.purtroppo nn tollero molto bene il lattosio :causa mal di pancia,e diarrea;oltre cmq ad una sensibilità elevata del mio fisico a trattenre acqua,,,cosa che mi accade in particolare se mangio formaggi..ma anche carb (soprattutto semplici) in eccesso e sodio.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta