Formaggio 'linderberger' kraft

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Mi spieghi che differenza ti fa qualche grammo di carboidrati in più ? Cioè ragazzi ma state scherzando oppure sono io che stamattina mi sono svegliato in un altro mondo ?
    Qualche grammo di carboidrati in più mi spieghi in termini qualitativi che differenza fa al tuo organismo ? Fammi capire, qualche grammo di lattosio ti appanna e ti fa già sentire male ?
    credo che lo faccia sentire male, l'ha detto prima...
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta

    • sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521
      • 66
      • 24
      • TrApAnI
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      credo che lo faccia sentire male, l'ha detto prima...
      lo fa apparire evidentemente male ma lì è da vedere se è il lattosio il problema o son le caseine..a me cmq pure appanna a bestia un latticino e sporca la pelle, da 2 giorni none mangio e son più liscio come qualità di pelle e meno appannato insomma un miglior look..poveri total zero ne ho 12 in frigo
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        credo che lo faccia sentire male, l'ha detto prima...
        E' molto improbabile dato che comunque prende lo Zymil e lo Zymil una minima quantità di lattosio ce l'ha. Quindi prende lo Zymil ma qualche grammo di lattosio in più gli fa male, ergo le cose sono due:

        1. Ti sta mentendo

        2. Si fa le tipiche seghe mentali dei novizi: il lattosio fa appannare, mi gonfia la faccia, mi fa diventare un palloncino ecc.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • fit-tony
          Bodyweb Member
          • Apr 2009
          • 270
          • 12
          • 5
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          mi spieghi che differenza ti fa qualche grammo di carboidrati in più ? Cioè ragazzi ma state scherzando oppure sono io che stamattina mi sono svegliato in un altro mondo ?
          Qualche grammo di carboidrati in più mi spieghi in termini qualitativi che differenza fa al tuo organismo ? Fammi capire, qualche grammo di lattosio ti appanna e ti fa già sentire male ?


          ti ringrazio a priori del tuo parere..che mi sembra più che giusto.purtroppo nn tollero molto bene il lattosio :causa mal di pancia,e diarrea;oltre cmq ad una sensibilità elevata del mio fisico a trattenre acqua,,,cosa che mi accade in particolare se mangio formaggi..ma anche carb (soprattutto semplici) in eccesso e sodio.

          Commenta

          • Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Mi spieghi che differenza ti fa qualche grammo di carboidrati in più ? Cioè ragazzi ma state scherzando oppure sono io che stamattina mi sono svegliato in un altro mondo ?
            Qualche grammo di carboidrati in più mi spieghi in termini qualitativi che differenza fa al tuo organismo ? Fammi capire, qualche grammo di lattosio ti appanna e ti fa già sentire male ?
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            E' molto improbabile dato che comunque prende lo Zymil e lo Zymil una minima quantità di lattosio ce l'ha. Quindi prende lo Zymil ma qualche grammo di lattosio in più gli fa male, ergo le cose sono due:

            1. Ti sta mentendo

            2. Si fa le tipiche seghe mentali dei novizi: il lattosio fa appannare, mi gonfia la faccia, mi fa diventare un palloncino ecc.
            lo vedo molto probabile

            Commenta

            • sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da fit-tony Visualizza Messaggio
              ti ringrazio a priori del tuo parere..che mi sembra più che giusto.purtroppo nn tollero molto bene il lattosio :causa mal di pancia,e diarrea;oltre cmq ad una sensibilità elevata del mio fisico a trattenre acqua,,,cosa che mi accade in particolare se mangio formaggi..ma anche carb (soprattutto semplici) in eccesso e sodio.
              posso capirti ovviamente senza estremizzare,( insomma con un caffè macchiato non divento obeso) xk anch'io son così..con la differenza che i latticini mi creano solo problemi digestivi ritenzione gonfiore e perdita di qualità di pelle ma non di diarrea, anch'io son sensibilissimo..e mi imbottisco d'acqua con appena 50g di pane, sei stato per caso ex grasso?
              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

              Commenta

              • fit-tony
                Bodyweb Member
                • Apr 2009
                • 270
                • 12
                • 5
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                E' molto improbabile dato che comunque prende lo Zymil e lo Zymil una minima quantità di lattosio ce l'ha. Quindi prende lo Zymil ma qualche grammo di lattosio in più gli fa male, ergo le cose sono due:

                1. Ti sta mentendo

                2. Si fa le tipiche seghe mentali dei novizi: il lattosio fa appannare, mi gonfia la faccia, mi fa diventare un palloncino ecc.

                nn credo sia una questione di seghe mentali da novizi,credo sia una questione soggettiva...io trattengo molta acqua a priori ..e se mangio 100 gr di parmigiano il giorno dopo mi vedo subito appannato.(e ti giuro nn è un flash)..certo l effetto è ancora maggiore se lo combino con il pane..quindi associazione cho-grassi.Non so se sia il lattosio (nn ho fatto nessuna prova allergica o d intolleranza)o i grassi saturi...cmq fatto sta che qualche problema d incontinenza il giorno dopo induscutibilmente ce l ho.
                Al contrario se evito i latticini mi vedo meglio e nn ho questi tipi di problemi,per quanto riguarda lo zymil se ne bevo 500 ml ho cmq risentimenti ..se ne prendo 250 ml nessuno....quindi mi trovo con il tuo ragionamento..
                Tengo sempre a specificare che tt noi siamo diversi,ed io purtroppo devo controllare cho semplici,grassi saturi e lattosio senò trattengo acqua...poi c è il personaggio che mangia ciò che vuole e rimane sempre tirato come se fosse passato in una siepe di piante con le spine......

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da fit-tony Visualizza Messaggio
                  ti ringrazio a priori del tuo parere..che mi sembra più che giusto.purtroppo nn tollero molto bene il lattosio :causa mal di pancia,e diarrea;oltre cmq ad una sensibilità elevata del mio fisico a trattenre acqua,,,cosa che mi accade in particolare se mangio formaggi..ma anche carb (soprattutto semplici) in eccesso e sodio.
                  Se il problema allora è un grave intolleranza al lattosio togli anche lo Zymil, visto che se sei così sensibile agli effetti di questo zucchero, non puoi prendere neanche quello.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X