Raga ho un dubbio su questo formaggio(con i buchi tipo emmhental_)..sull etichetta è riportato che ha 0 cho..28 gr prot e 28 gr grassi per 100 grammi...possibile??quindi essendo il lattosio uno zucchero..è anche senza lattosio??aspetto pareri....
Formaggio 'linderberger' kraft
Collapse
X
-
Si certo che è possibile !!! è molto buono e in metabolica è una manna dal cielo. Occhio se lo usi in massa che è ricco di grassi.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
ci dovrebbe essere scritto se è senza lattosio.. cmq, comè buono?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioci dovrebbe essere scritto se è senza lattosio.. cmq, comè buono?
Commenta
-
-
si sono intollerante al lattosio... lo digerisco male...e mi fa appannare di brutto --infatti anche per il latte uso lo zymil...cmq credo anchio che una piccola quantita di lattosio il formaggio in questione lo deve avere per forza essendo fatto di latte e caglio..ma sull'etichetta è scritto 0 carb..quindi deduco anche 0 lattosio visto che è uno zucchero...sarà un quantitativo minimo forse chissà...cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fit-tony Visualizza MessaggioRaga ho un dubbio su questo formaggio(con i buchi tipo emmhental_)..sull etichetta è riportato che ha 0 cho..28 gr prot e 28 gr grassi per 100 grammi...possibile??quindi essendo il lattosio uno zucchero..è anche senza lattosio??aspetto pareri....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fit-tony Visualizza Messaggiosi sono intollerante al lattosio... lo digerisco male...e mi fa appannare di brutto --infatti anche per il latte uso lo zymil...cmq credo anchio che una piccola quantita di lattosio il formaggio in questione lo deve avere per forza essendo fatto di latte e caglio..ma sull'etichetta è scritto 0 carb..quindi deduco anche 0 lattosio visto che è uno zucchero...sarà un quantitativo minimo forse chissà...cmMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon vedo cosa ci sia di strano. Ha i tipici valori nutrizionali di un formaggio stagionato, proteine, grassi e carboidrati in tracce (se non anche nulli).Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
bè sai io sono sempre un pò restio ad usare i formaggi..oltre per la quantità di grassi saturi e sodio..per i cho associati ai grassi tra cui appunto il lattosio...di cui se nn ricordo male in alcuni formaggi si aggira intorno i 4/5 gr per 100gr....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fit-tony Visualizza Messaggiobè sai io sono sempre un pò restio ad usare i formaggi..oltre per la quantità di grassi saturi e sodio..per i cho associati ai grassi tra cui appunto il lattosio...di cui se nn ricordo male in alcuni formaggi si aggira intorno i 4/5 gr per 100gr....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fit-tony Visualizza Messaggiobè sai io sono sempre un pò restio ad usare i formaggi..oltre per la quantità di grassi saturi e sodio..per i cho associati ai grassi tra cui appunto il lattosio...di cui se nn ricordo male in alcuni formaggi si aggira intorno i 4/5 gr per 100gr....
Qualche grammo di carboidrati in più mi spieghi in termini qualitativi che differenza fa al tuo organismo ? Fammi capire, qualche grammo di lattosio ti appanna e ti fa già sentire male ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta