Ho perso 8 kg in 15 giorni !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

    #16
    se ti facevi una dieta psmf era meno dannosa e avresti ottenuto migliori risultati

    Commenta

    • Meco
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 1546
      • 297
      • 273
      • Send PM

      #17
      peraltro il termine " dimagrire " è inappropriato ... nessuno può bruciare 8kg di grasso in 15 gg quindi la stragrande maggioranza del peso perso è acqua, un po di svuotamento gastrico, un po di grasso ed un po di muscolo.

      Commenta

      • bobonoel
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 731
        • 46
        • 1
        • Send PM

        #18
        Piccola provocazione ignorante: la dieta postata dall'utente è in effetti qualcosa di piuttosto drastico, ma che si deve pensare allora di una psmf, meglio nota come carne (senza grassi) e acqua? Non è forse più "drastica" quella?
        - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

        Il mio blog:
        http://emilianodarone.blogspot.it/

        Commenta

        • Dorian00
          secco, ma sarcoplasmatico
          • Sep 2008
          • 3949
          • 518
          • 840
          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da marcoo24 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, è il mio primo mex, sono Marco ,ho 24 anni e grazie anche ai consigli letti qua e la in questo forum sono riuscito a dimagrire 8 chili negli ultimi 15 giorni passano da 82 a 74 kg (sono alto 1,76), perchè stavo iniziando a diventare quasi obeso.
          Visto che penso sia un buon risultato vi posto la dieta che ho seguito:

          EDIT: ho cancellato la dieta perchè meglio che nessuno la prenda da esempio

          di media pesandomi tutti i giorni ho perso quasi sempre 0,5 esatti ogni giorno, ma c'è da dire che avevo veramente troppo grasso in eccesso e quindi se ne andato abbastanza facilmente.

          ho caricato una foto di adesso( devo ancora perdere un 1-2 chili)



          ora spero solo di non riprenderli perchè l'astinenza da pasta e dolci sta diventando pesante e altra cosa, non so se dipende da redbull e caffe o da mancanza carboidrati mi sento spesso nervoso e non riesco ad addormentarmi facilmente
          0,5 kg al giorno sono un gap tra calorie consumate e calorie in entrata di 4500
          inoltre tutte dovrebbero essere consumate per i grssi..cosa impossibile..vista anche la tua dieta.
          visto che dubito che il tuo metabolismo, sia di 10,000 kcal....è più porobabile che ti sia fottuto massa magra e abbia perso molta acqua....
          non capisco il senso di questa cosa....posso capire non so se fossi dovuto rientrare in una categoria di peso per uno sport all'ultimo momento..anzi non è concepibile nemmeno in questo caso...
          ma peggiorare la propria composizione corporea per vedere X kg in meno su una bilancia.....che tutto significa fuorchè che si è dimagriti, ma solo che si pesa di meno....non ha senso.
          Last edited by Dorian00; 26-04-2009, 13:21:09.

          Commenta

          • Dorian00
            secco, ma sarcoplasmatico
            • Sep 2008
            • 3949
            • 518
            • 840
            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza Messaggio
            Piccola provocazione ignorante: la dieta postata dall'utente è in effetti qualcosa di piuttosto drastico, ma che si deve pensare allora di una psmf, meglio nota come carne (senza grassi) e acqua? Non è forse più "drastica" quella?
            la dieta dell'utente a occhio sarà sulle 500 kcal..nessuno segue una psmf a 500 kcal.
            inoltre è una dieta organizzata..questo è solo un elenco di cibi buttato lì senza neanche aver presettato calorie e distribuzione dei macro.

            Commenta

            • nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Heliopolis sopra l'albero sacro
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
              la dieta dell'utente a occhio sarà sulle 500 kcal..nessuno segue una psmf a 500 kcal.
              inoltre è una dieta organizzata..questo è solo un elenco di cibi buttato lì senza neanche aver presettato calorie e distribuzione dei macro.

              Commenta

              • lukasmile
                Lucamele
                • Feb 2009
                • 6667
                • 681
                • 907
                • Napoli
                • Send PM

                #22
                che poi, alimentandoti così, anzi NON alimentandoti, appena ti riavvicinerai alla tavola ne riprenderai il doppio.

                sinceramente non ho mai letto in questo forum di bere due redbull al giorno... mi incolli il thread nel quale lo hai letto?
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta

                • bobonoel
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 731
                  • 46
                  • 1
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                  la dieta dell'utente a occhio sarà sulle 500 kcal..nessuno segue una psmf a 500 kcal.
                  inoltre è una dieta organizzata..questo è solo un elenco di cibi buttato lì senza neanche aver presettato calorie e distribuzione dei macro.
                  Mmmmh, se non sbaglio i "dettami" della psmf sono i seguenti:

                  2,2 pro x kg lbm
                  6gr omega 3
                  verdura fibrosa

                  Da questi elementi come si fa ad ottenere un apporto calorico molto maggiore di quello (sicuramente scriteriato) dell'utente?
                  Lo chiedo più come informazione che altro
                  - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

                  Il mio blog:
                  http://emilianodarone.blogspot.it/

                  Commenta

                  • lukasmile
                    Lucamele
                    • Feb 2009
                    • 6667
                    • 681
                    • 907
                    • Napoli
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza Messaggio
                    Mmmmh, se non sbaglio i "dettami" della psmf sono i seguenti:

                    2,2 pro x kg lbm
                    6gr omega 3
                    verdura fibrosa

                    Da questi elementi come si fa ad ottenere un apporto calorico molto maggiore di quello (sicuramente scriteriato) dell'utente?
                    Lo chiedo più come informazione che altro
                    apri un thread tuo, non sporcare questo, anche perchè per non andare ot ti risponderemmo troppo sinteticamente
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta

                    • marcoo24
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2009
                      • 5
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      che poi, alimentandoti così, anzi NON alimentandoti, appena ti riavvicinerai alla tavola ne riprenderai il doppio.

                      sinceramente non ho mai letto in questo forum di bere due redbull al giorno... mi incolli il thread nel quale lo hai letto?
                      le 2 redbull ho deciso di berle perchè mi fanno passare un po la fame e mi aiutano quando mi prendono leggeri giramenti di testa quando mi alleno probabilmente dovuti alla fame e al poco cibo

                      oggi ho ricominciato a mangiare un po di pasta a pranzo (40-50g)

                      comunque ho fatto questa dieta drastica perchè volevo tornare al peso che avevo prima di esagerare a mangiare e lasciarmi andare , quindi adesso sono tornato quasi al peso dell'estate scorsa
                      sicuramente ho perso anche molta muscolatura, ma nei prossimi giorni cercherò di riprenderla visto che ormai il peso ideale l'ho quasi ottenuto
                      e naturalmente cercherò di mantenere una dieta regolare

                      Commenta

                      • n0m4k
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 378
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Ragazzi ma un psmf la fa chi deve perdere molto peso e non mi smebra questo il caso. Dalle foto sembra che debba più fare ricomposizione con una leggera ipocalorica no?
                        il mio diario

                        Commenta

                        • marcoo24
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2009
                          • 5
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da n0m4k Visualizza Messaggio
                          Ragazzi ma un psmf la fa chi deve perdere molto peso e non mi smebra questo il caso. Dalle foto sembra che debba più fare ricomposizione con una leggera ipocalorica no?
                          la foto l'ho fatta ora che ormai sono dimagrito, prima ero veramente grasso

                          Commenta

                          • manzinator
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 1346
                            • 203
                            • 310
                            • Send PM

                            #28
                            Dio mio... Sta dieta è più immonda di quello che mangiava colomba 4 volte al giorno XD
                            in ogni caso, oltre che a non perder grasso, rischi di lasciarti smagliature perdendo peso drasticamente in questo modo. Non ho veramente parole...
                            HABERE NON HABERI

                            Originariamente Scritto da Conan
                            anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                            Commenta

                            • Dorian00
                              secco, ma sarcoplasmatico
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza Messaggio
                              Mmmmh, se non sbaglio i "dettami" della psmf sono i seguenti:

                              2,2 pro x kg lbm
                              6gr omega 3
                              verdura fibrosa

                              Da questi elementi come si fa ad ottenere un apporto calorico molto maggiore di quello (sicuramente scriteriato) dell'utente?
                              Lo chiedo più come informazione che altro
                              è una dieta di breve durata..poi puoi tenere anche più di 2,2.
                              inoltr eper la sua strutturazione permette di andare a usare soprattutto grassi ripetto alla MM....quindi non è un suicidio alimentare come quello fatto dall'utente.

                              Originariamente Scritto da marcoo24 Visualizza Messaggio
                              le 2 redbull ho deciso di berle perchè mi fanno passare un po la fame e mi aiutano quando mi prendono leggeri giramenti di testa quando mi alleno probabilmente dovuti alla fame e al poco cibo

                              oggi ho ricominciato a mangiare un po di pasta a pranzo (40-50g)

                              comunque ho fatto questa dieta drastica perchè volevo tornare al peso che avevo prima di esagerare a mangiare e lasciarmi andare , quindi adesso sono tornato quasi al peso dell'estate scorsa
                              sicuramente ho perso anche molta muscolatura, ma nei prossimi giorni cercherò di riprenderla visto che ormai il peso ideale l'ho quasi ottenuto
                              e naturalmente cercherò di mantenere una dieta regolare
                              non te la pigliare...ma non hai capito nulla.
                              non esiste il peso ideale....l'unico parametro per valutare quanto sei magro o in sovrappeso è la BF....cioè la percentuale di grasso corporeo (massa grassa/massa totale).
                              in poche parole la tua composizione corporea.
                              se in queste 2 settimane hai bruciato quasi solo muscolo..nonostante gli 8 kg in meno, probabilmente esce fuori che sei più grasso di prima se fai una plicometria.

                              per farti un esempio...anche se mi taglio un piede peso di meno sulla bilancia....ma mica sono più magro.

                              in più adesso con questo crimine all'umanità dfinito dieta oltre ad aver perso massa muscolare....hai abbassato il tuo metabolismo....quindi come ha detto luna appena ritorni a un regime anche poco più normale ripigli tutti i kg...con la possibilità però che questa volta siano di grasso, e non di muscolo come quelli persi.

                              il mio consiglio è di fare le cose per bene chiedendo qui in sezione.

                              Commenta

                              • Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggio
                                quoto...soprattutto qualcuno potrebbe pensare di seguire questo consiglio scellerato...
                                speriamo di no.

                                conto nell'intelligenza degli utenti

                                Commenta

                                Working...
                                X