Ciao a tutti, è il mio primo mex, sono Marco ,ho 24 anni e grazie anche ai consigli letti qua e la in questo forum sono riuscito a dimagrire 8 chili negli ultimi 15 giorni passano da 82 a 74 kg (sono alto 1,76), perchè stavo iniziando a diventare quasi obeso.
Visto che penso sia un buon risultato vi posto la dieta che ho seguito:
EDIT: ho cancellato la dieta perchè meglio che nessuno la prenda da esempio
di media pesandomi tutti i giorni ho perso quasi sempre 0,5 esatti ogni giorno, ma c'è da dire che avevo veramente troppo grasso in eccesso e quindi se ne andato abbastanza facilmente.
ho caricato una foto di adesso( devo ancora perdere un 1-2 chili)
ora spero solo di non riprenderli perchè l'astinenza da pasta e dolci sta diventando pesante e altra cosa, non so se dipende da redbull e caffe o da mancanza carboidrati mi sento spesso nervoso e non riesco ad addormentarmi facilmente
Visto che penso sia un buon risultato vi posto la dieta che ho seguito:
EDIT: ho cancellato la dieta perchè meglio che nessuno la prenda da esempio
di media pesandomi tutti i giorni ho perso quasi sempre 0,5 esatti ogni giorno, ma c'è da dire che avevo veramente troppo grasso in eccesso e quindi se ne andato abbastanza facilmente.
ho caricato una foto di adesso( devo ancora perdere un 1-2 chili)
ora spero solo di non riprenderli perchè l'astinenza da pasta e dolci sta diventando pesante e altra cosa, non so se dipende da redbull e caffe o da mancanza carboidrati mi sento spesso nervoso e non riesco ad addormentarmi facilmente
Commenta