aiuto,operazione chirurgica e dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cemmino
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 15
    • 1
    • 0
    • Maniago,Pordenone
    • Send PM

aiuto,operazione chirurgica e dieta

Ciao a tutti
    stavo cominciando tutto contento il mio programma definizione dopo un inverno di duro allenamento e buoni risultati,quando un "bel giorno",venerdi scorso,distendendomi sulla panca ho sentito un dolore tipo brufolo all altezza del coggige.Beh sono filato dal medico il quale mi ha mandato in ospedale d urgenza dove mi hanno drenato una ciste enorme venuta fuori in una mattinata,conseguenza pero di una fistola sacro-coccigea congenita,che ha deciso di infettarsi proprio adesso;a parte un dolore cane per questa incisione e le altrettanto dolorose medicazioni quotidiane,non me la cavo cosi,tra due settimane avro l operazione vera e propria per la rimozione di questo problema.Niente di grave,ma parecchio parecchio noiosa:infatti verranno applicati una decina di punti lungo il punto d unione delle due natiche,ovvero per un mese non mi potro sedere e tutte le altre cose riguardanti questa posizione.