qualche miglioramento????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • insertcoin87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 221
    • 2
    • 0
    • Send PM

qualche miglioramento????

salve ragazzi,qualche settimana fa avevo aperto un trehad riguardo il mio problema,riporto quello che scrissi allora......

"salve ragazzi sono nuovo del foro,volevo prima di tutto fare i complimenti a tutti voi.....sempre disponibili e cordiali!!!!
    allora il mio problema e' questo:circa tre anni fa pesavo 103kg dopo dieta e palestra sono arrivato a pesare 74kg mi sento benissimo davvero,il mio unico problema e' l'addome,vorrei la famosa tartaruga,riesco a vedere solo la parte superiore degli addominali,mentre la parte bassa e' ricoperta da un leggero strato di grasso che non riesco a mandar via,che esercizi mi consgiate?premetto che in palestra faccio pochissimo,anzi niente cardio,me lo consigiate?posto qualche foto della mia situazione.
    C'e' qualcosa che posso fare o la situazione e' disperata?grazie in anticipo delle risposte"

mi avevate consigliato di aggiungere a fine allenamento del cardio........e io l'ho fatto 10min a fine allenamento per ogni giorno adesso postero' le foto prima e dopo,io vedo un miglioramento ma voglio un vostro parere.

adesso postero' una foto che ho inserito la settimana scorsa e quella che ho fatto oggi.Io mi vedo molto migliorato e questo grazie a voi.§Pareri pareri pareri

prima

dopo

grazie delle vostre risposte.che mi consigliate di accoppiare per tonificare e asciugare il mio girovita e far vedere questa benedetta tartaruga?io vorrei accoppiare un termogenico ottimo,dell'acetilcarnitina e crema iodex,potreste aiutarmi sulla marca del termogenico e acetil.....ecc. ecc.

poi volevo aggiungere degli integratori,prima utilizzavo il cell-tech della muscletech glutamina isatori aminoacidi ramificati sempre isatori e proteine isatori,ora voglio cambiare tutto anche perche' penso che il mio corpo si e' assuefatto di queste marche,consigli???
    Last edited by insertcoin87; 24-04-2009, 23:53:41.
  • n0m4k
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 378
    • 1
    • 0
    • Send PM

Vedo anche io dei miglioramenti, come suggerisce kalos, starebbe sicuramente meglio qualche kilo di muscolo in più : )
    il mio diario

Commenta

Working...
    X