che dieta mi consigliate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davedb
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 10
    • 1
    • 0
    • napoli
    • Send PM

che dieta mi consigliate??

salve a tutti .. volevo chiedervi un consiglio su qualche dieta da iniziare... sono alto 1.81 e peso 87 kg... vorrei dimagrire qualche kg e magari visto che vado in palestra( non tutti i giorni ) tonificare un po il fisico..non mettere molta massa perche gia ne ho.. ( ho giocato a rugby e sei mesi fa ho dovuto lasciare dopo 11 anni...per motivi di lavoro ) corporatura robusta.. ps non so se definirlo un problema,ma ho il petto grande, però ora con massa grassa.....che dieta e allenamenti dovrei seguire in palestra ..almeno per riprendermi un po? grazie anticipatamente!!
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Davedb Visualizza Messaggio
    salve a tutti .. volevo chiedervi un consiglio su qualche dieta da iniziare... sono alto 1.81 e peso 87 kg... vorrei dimagrire qualche kg e magari visto che vado in palestra( non tutti i giorni ) tonificare un po il fisico..non mettere molta massa perche gia ne ho.. ( ho giocato a rugby e sei mesi fa ho dovuto lasciare dopo 11 anni...per motivi di lavoro ) corporatura robusta.. ps non so se definirlo un problema,ma ho il petto grande, però ora con massa grassa.....che dieta e allenamenti dovrei seguire in palestra ..almeno per riprendermi un po? grazie anticipatamente!!
    Attualmente come ti alimenti ? Posta una tua giornata tipo.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• titanium
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 2343
      • 125
      • 110
      • a casa mia
      • Send PM

posta una dieta

Commenta

• Davedb
        Bodyweb Member
        • Apr 2009
        • 10
        • 1
        • 0
        • napoli
        • Send PM

che ne pensate di questa dieta datami dall'istruttore per dimagrire qualche chilo??grazie

Commenta

• Davedb
          Bodyweb Member
          • Apr 2009
          • 10
          • 1
          • 0
          • napoli
          • Send PM

secondo voi non è troppo la carne come secondo???

Commenta

• Davedb
            Bodyweb Member
            • Apr 2009
            • 10
            • 1
            • 0
            • napoli
            • Send PM

il pollo a colazione???scusa ma cosi non aumento troppo??i io vorrei dimagrire e tonificare,magari scolpire un po..va bene lo stesso?

Commenta

• titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

bè cosa credi che ti faccia ingrassare tra proteine carboidrati i grassi non certo le proteine (pollo) comunq anche troppe proteine ma si parla diuna quantità enorme fanno ingrassare

Commenta

• titanium
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 2343
                • 125
                • 110
                • a casa mia
                • Send PM

w comunq non ti ha detto di mandiare il pollo sono dei dati che in base alla grammatura portano tutti vicino alla stessa quantità di prot

Commenta

• Davedb
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2009
                  • 10
                  • 1
                  • 0
                  • napoli
                  • Send PM

pero' non so chi mi disse che mangiare molto pollo fa aumentare anche i pettorali.. è vero??

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

pero' non so chi mi disse che mangiare molto pollo fa aumentare anche i pettorali.. è vero??
                    Direi di no, almeno che non sia petto di pollo. In questo caso le proteine del petto di pollo si installano direttamente sul tuo petto, aumentandone la massa muscolare.

Le ali di pollo invece servono per aumentare i dorsali, mentre la coscia le gambe.

Commenta

• titanium
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 2343
                      • 125
                      • 110
                      • a casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Direi di no, almeno che non sia petto di pollo. In questo caso le proteine del petto di pollo si installano direttamente sul tuo petto, aumentandone la massa muscolare.

Le ali di pollo invece servono per aumentare i dorsali, mentre la coscia le gambe.
                      ha ha ha ha ha basta max sei il massimo comunq hai dimenticato che se mangi tanto pesce ti escono le brankie e togli la pelle al pollo altrimentiti escono le piume

ma SMETTIAMOLA DI DIRE FESSERIE ma secondo tè cosa cambia dalle proteine del pollo o quelle dell'uovo o dell' latte oltre al valore biologico è??? sono sempre proteine

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio

o ti giuro max sto morendo dal ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Davedb
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2009
                          • 10
                          • 1
                          • 0
                          • napoli
                          • Send PM

ahahahahahah... quindi mangiando molto pesce riesco anche a resistere di più in apnea visto che faccio pesca subacquea????
                          ahhah!!! no vermaente mi dissero che visto conteneva molti ormoni..o cavolate simili..ecc.. vabe cmq penso di aver capito che bisogna allenarsi constantemente con dovuto riposo e mangiare sano...pesno che qusto basti per dimagrire circa 7 kg e scolpire un pofacendo allenamenti giusti!! sbaglio!?

Commenta

• titanium
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 2343
                            • 125
                            • 110
                            • a casa mia
                            • Send PM

ahahahahahah... quindi mangiando molto pesce riesco anche a resistere di più in apnea visto che faccio pesca subacquea????
                            ahhah!!! no vermaente mi dissero che visto conteneva molti ormoni..MA CHE POLLO PRENDI??? o cavolate simili..ecc.. vabe cmq penso di aver capito che bisogna allenarsi constantemente con dovuto riposo e mangiare sano...pesno che qusto basti per dimagrire circa 7 kg e scolpire un pofacendo allenamenti giusti!! sbaglio!?
                            bè se hai un deficit calorico e segui le solite regole allenamento riposo alimentaz ok per perdere il ciccio

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

ahhah!!! no vermaente mi dissero che visto conteneva molti ormoni
                              Allora più che il petto ti fa crescere le tette...interessante, lo proporrò alla tipa, chissà se riesco a scucirle una quarta.

Commenta

Working...
                              X