salve a tutti .. volevo chiedervi un consiglio su qualche dieta da iniziare... sono alto 1.81 e peso 87 kg... vorrei dimagrire qualche kg e magari visto che vado in palestra( non tutti i giorni ) tonificare un po il fisico..non mettere molta massa perche gia ne ho.. ( ho giocato a rugby e sei mesi fa ho dovuto lasciare dopo 11 anni...per motivi di lavoro ) corporatura robusta.. ps non so se definirlo un problema,ma ho il petto grande, però ora con massa grassa.....che dieta e allenamenti dovrei seguire in palestra ..almeno per riprendermi un po? grazie anticipatamente!!
che dieta mi consigliate??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davedb Visualizza Messaggiosalve a tutti .. volevo chiedervi un consiglio su qualche dieta da iniziare... sono alto 1.81 e peso 87 kg... vorrei dimagrire qualche kg e magari visto che vado in palestra( non tutti i giorni ) tonificare un po il fisico..non mettere molta massa perche gia ne ho.. ( ho giocato a rugby e sei mesi fa ho dovuto lasciare dopo 11 anni...per motivi di lavoro ) corporatura robusta.. ps non so se definirlo un problema,ma ho il petto grande, però ora con massa grassa.....che dieta e allenamenti dovrei seguire in palestra ..almeno per riprendermi un po? grazie anticipatamente!!Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da Davedb Visualizza Messaggiosalve a tutti .. volevo chiedervi un consiglio su qualche dieta da iniziare... sono alto 1.81 e peso 87 kg... vorrei dimagrire qualche kg e magari visto che vado in palestra( non tutti i giorni ) tonificare un po il fisico..non mettere molta massa perche gia ne ho.. ( ho giocato a rugby e sei mesi fa ho dovuto lasciare dopo 11 anni...per motivi di lavoro ) corporatura robusta.. ps non so se definirlo un problema,ma ho il petto grande, però ora con massa grassa.....che dieta e allenamenti dovrei seguire in palestra ..almeno per riprendermi un po? grazie anticipatamente!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davedb Visualizza Messaggiopero' non so chi mi disse che mangiare molto pollo fa aumentare anche i pettorali.. è vero??
Le ali di pollo invece servono per aumentare i dorsali, mentre la coscia le gambe.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDirei di no, almeno che non sia petto di pollo. In questo caso le proteine del petto di pollo si installano direttamente sul tuo petto, aumentandone la massa muscolare.
Le ali di pollo invece servono per aumentare i dorsali, mentre la coscia le gambe.
ma SMETTIAMOLA DI DIRE FESSERIE ma secondo tè cosa cambia dalle proteine del pollo o quelle dell'uovo o dell' latte oltre al valore biologico è??? sono sempre proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDirei di no, almeno che non sia petto di pollo. In questo caso le proteine del petto di pollo si installano direttamente sul tuo petto, aumentandone la massa muscolare.
Le ali di pollo invece servono per aumentare i dorsali, mentre la coscia le gambe.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ahahahahahah... quindi mangiando molto pesce riesco anche a resistere di più in apnea visto che faccio pesca subacquea????
ahhah!!! no vermaente mi dissero che visto conteneva molti ormoni..o cavolate simili..ecc.. vabe cmq penso di aver capito che bisogna allenarsi constantemente con dovuto riposo e mangiare sano...pesno che qusto basti per dimagrire circa 7 kg e scolpire un pofacendo allenamenti giusti!! sbaglio!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davedb Visualizza Messaggioahahahahahah... quindi mangiando molto pesce riesco anche a resistere di più in apnea visto che faccio pesca subacquea????
ahhah!!! no vermaente mi dissero che visto conteneva molti ormoni..MA CHE POLLO PRENDI??? o cavolate simili..ecc.. vabe cmq penso di aver capito che bisogna allenarsi constantemente con dovuto riposo e mangiare sano...pesno che qusto basti per dimagrire circa 7 kg e scolpire un pofacendo allenamenti giusti!! sbaglio!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davedb Visualizza Messaggioahhah!!! no vermaente mi dissero che visto conteneva molti ormoniMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta