If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
da qual che mi hanno detto, lo yogurt GRECO è un formaggio....per farvi capire:
per me il Philadelphia è un formaggio!
se nn ti dicevano ke era 1 formaggio, lo assaggiavi e ti piaceva l'avresti mangiato? mi sembra ke escludi solo xkè fa parte di 1 categoria cm se 1 vegetariano escludesse la mucca xkè "è carne" tu escludi alcune cose perkè "sono formaggi"
in 8 ore non catabolizza nessuno dai, facciamo i seri se cosi' fosse, tutti quelli che non fanno il prenanna (bber e non) sarebbero sotto peso
Ragazzi sveglia... i vostri padri e le vostre madri catabolizzano? E quanti di noi non fanno il prenanna e non catabolizzano?
Daje
a parte l'aspetto del catabolizzare o meno che è pure difficile da misurare....se uno deve o si prefigge di raggiungere una certa quota di nutrienti in un giorno, la dose apportata dal prenanna è comunque significativa no?
si parla ad esempio di 20-30 grammi di proteine che possono servire a coprire il fabbisogno teorico che servirebbe per crescere (o provarci...).
è vero che mi dirai magnate di piu durante il giorno...ma non è facile manco questo.
a parte l'aspetto del catabolizzare o meno che è pure difficile da misurare....se uno deve o si prefigge di raggiungere una certa quota di nutrienti in un giorno, la dose apportata dal prenanna è comunque significativa no?
si parla ad esempio di 20-30 grammi di proteine che possono servire a coprire il fabbisogno teorico che servirebbe per crescere (o provarci...).
è vero che mi dirai magnate di piu durante il giorno...ma non è facile manco questo.
Quoto laplace,
perchè anche per me durante il giorno non è facile mangiare spesso e di più.
Per tale motivo nel pre-nanna mangio latte/yogurt con 20gr di isobolic.
Nel contempo integro la mia scarsa dieta proteica giornaliera (in particolare legata al pranzo, che consiste in un tramezzino con carne di pollo o bresaola o prosciutto crudo ) con 200 gr di albume cotto e strapazzato alla mattina (+corn flakes & milk), uno spuntino a 1/2 mattina e 1/2 pomeriggio con 1 scoop di isobolic + un frutto, alla sera, durante il week alterno proteine di origine animale (carne rossa, bianca, uova) con quelle di origine vegetale (fagioli / lenticchie / Ceci / Soja).
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta