Alimentazione rivista che dite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sbucc82
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 13
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Alimentazione rivista che dite?

Allora sono sempre io 1,80 per 71kg che và in palestra da quasi 2 mesi circa 3\4 volte alla settimana e che si allena dalle 10 alle 12. Giorni fà mi avete dato una idea di "dieta" oggi l'ho presentata all'istruttore e ha apportato delle modifiche, ditemi cosa ve ne pare:

COLAZIONE:
    yogurt 80g\200ml latte + 70g corn flakes + 30g proteine polvere

PRANZO:
    150g riso\pasta + 150g tonno al naturale\200g carne\ 300g pesce + 1 evo

SPUNTINO:
    150g pane + 80g tonno e se nn mi alleno: 70g pane + 80g bresaola +20g frutta secca

CENA:
    100g riso\pasta\300g patate(lesse oforno) + 200g carne\ 100 tacchino\ 130 salmone + 1 evo + verdure

PRENANNA:
    se ho famne fiocchi di latte oppure niente

Che ne dite? GRAZIE
  • sbucc82
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 13
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Quasi arabo, cmq se intendi lo spuntino dei giorni chemi alleno è sempre dopo l'allenamento, praticamente tra il pranzo e la cena, che poi è lo stesso periodo anche di quando nn mi alleno.

Poi da lunedì mi ha detto di iniziare con aminoacidi: 3g un ora prima dell'allenamento e 4 subito dopo allenamento

Commenta

• sbucc82
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 13
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

100g di gallette con 80 di tonno quindi? e di affettati per non mangiare sempre tonno che mi consigli?

Commenta

• sbucc82
        Bodyweb Member
        • Apr 2009
        • 13
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

100g di gallette con 80g di queste cose che mi hai elencato? considera lo spuntino è verso le 17

Commenta

• sbucc82
          Bodyweb Member
          • Apr 2009
          • 13
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

dopo l'allenamento non conviene mangiare perchè pranzo alle 13, l'unico spuntino del giorno è alle 17 del pomeriggio...

Commenta

• sbucc82
            Bodyweb Member
            • Apr 2009
            • 13
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

esatto dalle 10 alle 12, l'ho scritto prima! :-)

Commenta

• sbucc82
              Bodyweb Member
              • Apr 2009
              • 13
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

oltre questa dieta in palestra mi hanno consigliato di prendere i ramificati, dato il mio peso, 3g mezzora prima dell'allenamento e 4g subito dopo, in più la glutamina 5g la mattina e 5g la sera, che ne dite? tutti i giorni anche quando non mi alleno la glutamina tranne la domenica. Pareri? ma queste cose e in questa quantità possono darmi qualche problema? Grazie

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da sbucc82 Visualizza Messaggio
                oltre questa dieta in palestra mi hanno consigliato di prendere i ramificati, dato il mio peso, 3g mezzora prima dell'allenamento e 4g subito dopo, in più la glutamina 5g la mattina e 5g la sera, che ne dite? tutti i giorni anche quando non mi alleno la glutamina tranne la domenica. Pareri? ma queste cose e in questa quantità possono darmi qualche problema? Grazie
                x l'integraziuone fai 1 salto nella sezione apposita ti si potrà dare 1 mano...x i ramificati penso vadano bn cmq anke se di solito si fa 5g pre e 5 post (anke guardando il tuo peso)

Commenta

Working...
                X