Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orario post-allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Orario post-allenamento

    Salve.
    E' da sempre che il mio post wo, coincide sempre con la cena, nonostante questa sia grosso modo 1 ora dopo lo stesso.
    Alcuni mi hanno consigliato di portare nel borsone le pro e di bere lo shake prima della doccia, ma secondo me non è INDISPENSABILE.
    Voi cosa ne dite?
    Ps::Il mio obiettivo è almeno fino a giugno di metter su (poco) peso, dato che sono più che soddisfatto del periodo di massa che ho fatto da ottobre, in cui ho accumulato (fortunatamente) poco grasso.

    #2
    Originariamente Scritto da blacker27 Visualizza Messaggio
    Salve.
    E' da sempre che il mio post wo, coincide sempre con la cena, nonostante questa sia grosso modo 1 ora dopo lo stesso.
    Alcuni mi hanno consigliato di portare nel borsone le pro e di bere lo shake prima della doccia, ma secondo me non è INDISPENSABILE.
    Voi cosa ne dite?
    Ps::Il mio obiettivo è almeno fino a giugno di metter su (poco) peso, dato che sono più che soddisfatto del periodo di massa che ho fatto da ottobre, in cui ho accumulato (fortunatamente) poco grasso.
    Ci sono mille post a riguardo, ti consiglio di fare una ricerca.

    Il funzionamento di una dieta non dipende solo da un pasto ma da tutta la dieta stessa, in base ai propri obbiettivi...
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da blacker27 Visualizza Messaggio
      Salve.
      E' da sempre che il mio post wo, coincide sempre con la cena, nonostante questa sia grosso modo 1 ora dopo lo stesso.
      Alcuni mi hanno consigliato di portare nel borsone le pro e di bere lo shake prima della doccia, ma secondo me non è INDISPENSABILE.
      Voi cosa ne dite?
      Ps::Il mio obiettivo è almeno fino a giugno di metter su (poco) peso, dato che sono più che soddisfatto del periodo di massa che ho fatto da ottobre, in cui ho accumulato (fortunatamente) poco grasso.

      cerca nel forum "finestra anabolica"


      ti hanno detto così perchè si dice che le finestra anabolica dura circa 40 min dopo il wo (se non ricordo male)



      Commenta


        #4
        Avete ragione, cercando ho trovato altri post in cui c'è scritto tutto.
        Quindi posso continuare come stavo facendo, 30/40 gr di pro da cibi solidi e quasi il doppio (60/70gr) da carbo ad alto ig il tutto un ora circa dopo l'allenamento, grazie ragazzi

        Commenta


          #5
          Il meglio è berlo appena poggi l'ultimo peso!!

          Però non è che se aspetti un'ora l'allenamento va a C*****!!!
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            cerca nel forum "finestra anabolica"


            ti hanno detto così perchè si dice che le finestra anabolica dura circa 40 min dopo il wo (se non ricordo male)
            Dura anche molto di piu', chiaro che prima si assumono carboidrati ad alto IG e proteine magre, meglio è...ma non è che si deve fare di corsa...
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da blacker27 Visualizza Messaggio
              Avete ragione, cercando ho trovato altri post in cui c'è scritto tutto.
              Quindi posso continuare come stavo facendo, 30/40 gr di pro da cibi solidi e quasi il doppio (60/70gr) da carbo ad alto ig il tutto un ora circa dopo l'allenamento, grazie ragazzi
              Le quantita' dipendono, dai tuoi dati, obbiettivi, e dieta in toto...
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎