Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ditea mi consigliare da seguire per mettere su massa magra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Didus88 Visualizza Messaggio
    Mi sà che dovrò proprio provalre le uova di mattina.
    Per inserire delle proteine nella dieta, che ne pensate della Simmenthal o della Montana ? Ho letto che contengo un quantitativo notevole di proteine per scatoletta!
    Solo come alternative. Le carni scelte non sono di qualità eccelsa.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Didus88 Visualizza Messaggio
      Mi sà che dovrò proprio provalre le uova di mattina.
      Per inserire delle proteine nella dieta, che ne pensate della Simmenthal o della Montana ? Ho letto che contengo un quantitativo notevole di proteine per scatoletta!
      Non arrivano a 20gr di pro ogni 100 di prodotto..che è il quantitativo medio della carne..a sto punto vai di tonno che ha grassi insaturi e un apporto proteico maggiore. Ma anche li', non esagerare con lo scatolame.
      Le uova al mattino non sono male se le fai a frittatina su padella antiaderente..con 6 albumi e un paio di rossi viene buona e di certo non fa male se il resto della dieta non è pieno di grassi saturi e fai attività sportiva, anzi..è tutta salute.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        Non arrivano a 20gr di pro ogni 100 di prodotto..che è il quantitativo medio della carne..a sto punto vai di tonno che ha grassi insaturi e un apporto proteico maggiore. Ma anche li', non esagerare con lo scatolame.
        Le uova al mattino non sono male se le fai a frittatina su padella antiaderente..con 6 albumi e un paio di rossi viene buona e di certo non fa male se il resto della dieta non è pieno di grassi saturi e fai attività sportiva, anzi..è tutta salute.
        Quoto
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
          Non arrivano a 20gr di pro ogni 100 di prodotto..che è il quantitativo medio della carne..a sto punto vai di tonno che ha grassi insaturi e un apporto proteico maggiore. Ma anche li', non esagerare con lo scatolame.
          Il comune tonno in scatola in sé non ha praticamente grassi. Il tonno sott'olio contiene grassi, ma questi sono dati dall'olio che si utilizza.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Il comune tonno in scatola in sé non ha praticamente grassi. Il tonno sott'olio contiene grassi, ma questi sono dati dall'olio che si utilizza.
            Da sottolineare che anche sgocciolato rimane più grasso di quello al naturale, e non poco mi sembra..!
            Quindi non pensate che sgocciolandolo sia uguale
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
              Da sottolineare che anche sgocciolato rimane più grasso di quello al naturale, e non poco mi sembra..!
              Quindi non pensate che sgocciolandolo sia uguale
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                Si è vero, ma non è che siano il massimo come qualità di cibo...Ogni tanto ok, ma io non le inserirei in modo fisso.
                Se proprio non vuoi le uova la mattina perchè non ti prendi le whey? Non capisco, che problema hai ad assumerle tutti i giorni?!
                Il fatto è che mi hanno sempre detto che più di 2 volte alla settimana le uova non andrebbero mangiate perchè fanno male al fegato.
                Dopo anni di privazione, sentire dire che invece sono utili se voglio mettere massa e che addirittura ne posso mangiare 6 ogni mattino... beh mi sembra quasi assurdo... (non fraintendete, non vi sto dando dei pallonari, anzi, dei realizzatori di sogni )

                Scusatemi, me ignorante molto... ma voi, quando dite le uova di mattina... intendete solo lalbume? Cioè la parte bianca?
                Last edited by Didus88; 28-04-2009, 23:48:54.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Didus88 Visualizza Messaggio
                  Il fatto è che mi hanno sempre detto che più di 2 volte alla settimana le uova non andrebbero mangiate perchè fanno male al fegato.
                  Dopo anni di privazione, sentire dire che invece sono utili se voglio mettere massa e che addirittura ne posso mangiare 6 ogni mattino... beh mi sembra quasi assurdo... (non fraintendete, non vi sto dando dei pallonari, anzi, dei realizzatori di sogni )

                  Scusatemi, me ignorante molto... ma voi, quando dite le uova di mattina... intendete solo lalbume? Cioè la parte bianca?
                  Apparte che quando parlano di "uova che fanno male" spesso si riferiscono alla quantità di tuorlo che uno mangia, ma qui non parliamo di decine di uova, ma al massimo di albumi, e solo qualche tuorlo..Inoltre se segui un'alimentazione corretta, dubito che saranno il colesterolo ed i grassi delle uova a farti male..FAcci caso, spesso a dirlo sono persone che assumono grosse quantità di grassi animali da schifezze industriali, ed ovviamente certe persone se aggiungessero alla loro alimentazione una grossa quantità di uova, beh, certo il loro organismo non ne gioverebbe..
                  Max, cosa ci dici in merito? Ci dai una spiegazione per far si che spariscano timori dovuti a dicerie?
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                    Apparte che quando parlano di "uova che fanno male" spesso si riferiscono alla quantità di tuorlo che uno mangia, ma qui non parliamo di decine di uova, ma al massimo di albumi, e solo qualche tuorlo..Inoltre se segui un'alimentazione corretta, dubito che saranno il colesterolo ed i grassi delle uova a farti male..FAcci caso, spesso a dirlo sono persone che assumono grosse quantità di grassi animali da schifezze industriali, ed ovviamente certe persone se aggiungessero alla loro alimentazione una grossa quantità di uova, beh, certo il loro organismo non ne gioverebbe..
                    Max, cosa ci dici in merito? Ci dai una spiegazione per far si che spariscano timori dovuti a dicerie?
                    ti straquoto
                    "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                      Max, cosa ci dici in merito? Ci dai una spiegazione per far si che spariscano timori dovuti a dicerie?
                      Sì, c'è la spiegazione. L'uovo ha un alto contenuto in lecitine che fungono da emulsionanti del colesterolo, in relazione alla loro struttura anfifilica.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #41
                        Quindi se la mattina mi faccio4 o 5 albumi ed un solo tuorlo, andrei alla grande!!!

                        Ragazzi, un sincero grazie! Certe cose veramente le ignoravo, questo forum mi prende sempre di più!

                        Tenetevi pronti che dall'11 inizio il mio Diario dove riporterò la dieta (costruita precedentemente con voi per grandi linee) e le sessioni di allenamento.

                        In due mesi vorrei proprio mettere almeno 3 Kg di massa!

                        Spero di ritrovarvi tutti sul DIARIO quando lo aprirò!

                        P.S. Ringraziamenti superlativi per Spartaco88 e max-Power!

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Didus88 Visualizza Messaggio
                          Quindi se la mattina mi faccio4 o 5 albumi ed un solo tuorlo, andrei alla grande!!!
                          Buona idea.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Sì, c'è la spiegazione. L'uovo ha un alto contenuto in lecitine che fungono da emulsionanti del colesterolo, in relazione alla loro struttura anfifilica.
                            Quindi è come dicevo io?
                            Live Fast, Ride Hard!!!
                            sigpic
                            >>DIARIO DI SPARTACO<<

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da spartaco88 Visualizza Messaggio
                              quindi è come dicevo io?
                              sì.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎